Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi/Ducati, finalmente un passo in avanti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Ma per caso stai parlando di quelli che per 4 anni hanno spalato merda su Stoner di fronte all' evidenza dei fatti che diceva assolutamente il contrario e poi si sono convertiti perch? il loro unico scopo nella esistenza forumistica ? quella di spalar merda su Ducati?

Ti riferisci a loro?
    Non so a chi tu ti riferisca ma credo tu sbagli, che io sappia tutti gli anti Rossi e gli anti Ducati sono gli unici veri sportivi del forum...

:gaen:

Comment

• Font Size
      comunque rispetto a Losail dove Rossi non mi ? piaciuto affatto ne in gara e ne nel post gara ,
      devo dire che mi sembra tornato "quasi" quello che doveva essere , forse in prova gli manca ancora qualcosa e un qualcosina in pi? in gara.
      Ora sta a Ducati metterlo in condizioni di competere quantomeno per il podio.
      Ci riuscir??
      Boh.
      Ora pare che il problema sia di nuovo il grip meccanico sull'anteriore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non so a chi tu ti riferisca ma credo tu sbagli, che io sappia tutti gli anti Rossi e gli anti Ducati sono gli unici veri sportivi del forum...

MAi sostenuto il contrario...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Memmo nemmeno te ci credi a tutte le cazzate che hai scritto.

Rossi ? stato ingaggiato ed ? stato pagato 15 milioni a stagione per vincere, per portare la ducati nel gotha del motociclismo Mondiale, non per fare degli "ottimi" settimi posti. E ad oggi sono quasi 2 anni che non si combina una fava: SEMPRE le stesse posizioni. Direi che le scuse, da entrambe le parti, sono finite.

Quando si arriva ad accettare queste cose come fatti positivi, ? perch? si ? andati completamente nel pallone.
          si vabb?

per? hai sentito l'intervista a preziosi dopo la gara...

dobbiamo cambiare delle PICCOLE cose... la supercazzora bremanturata dello scarico in titanio, l'elasticit? del velocondulo attaccato alla testicola del motore....

secondome non hanno la minima idea di quello che stanno facendo, l'uncia cosa che preziosi sa CON CERTEZZA ? che NON SA fare una moto diversa... e NON SA che direzione tecnica prendere diversa dall'unica che ? capace di concepire...

non hanno pi? idee originali e secondo me anche le avessero non hanno nessuna intenzione di mettersi in discussione con cose radicalmente diverse...

finche rimangono gli stessi uomini a tradurre in progetto le indicazioni dei piloti non ne verranno fuori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            si vabb?

per? hai sentito l'intervista a preziosi dopo la gara...

dobbiamo cambiare delle PICCOLE cose... la supercazzora bremanturata dello scarico in titanio, l'elasticit? del velocondulo attaccato alla testicola del motore....

secondome non hanno la minima idea di quello che stanno facendo, l'uncia cosa che preziosi sa CON CERTEZZA ? che NON SA fare una moto diversa... e NON SA che direzione tecnica prendere diversa dall'unica che ? capace di concepire...

non hanno pi? idee originali e secondo me anche le avessero non hanno nessuna intenzione di mettersi in discussione con cose radicalmente diverse...

finche rimangono gli stessi uomini a tradurre in progetto le indicazioni dei piloti non ne verranno fuori...
            Non avrei saputo dirlo meglio, se avessi voluto dire il contrario della realt? ovviamente...

Comment

X
            Working...
            X