Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHAMANIA parte seconda...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YAMAHAMANIA parte seconda...

com'era?

"la honda ? nettamente migliore della yamaha, lorenzo vince perch? ci mette tanto del suo, ma la moto ? parecchio indietro rispetto alla honda" ??

le moto private che arrivano a podio o sempre a ridosso del podio son solo casualit??

• Font Size
    secondo me la honda ? ancora la miglior moto... le clienti non fanno testo, su una c'? bradl e sull'altra bautista, entrambi molto al di sotto di dovi e cal... e poi la mia impressione ? che tra ufficiali e clienti in yamaha ci sia meno gap...

la gara scorsa ? una storia a se, mentre in quella di oggi stoner non era apposto e dopo la spaurata iniziale secondo me s'? messo di conserva

Comment

• Font Size
      insomma, in yamaha son tutti fenomeni e in honda dei brocchi..

basta saperlo eh

Comment

• Font Size
        aggiungerei questo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ...uno che comincia a contare dal 2 promette bene...la parte uno dov ??
          se ti dovessi prendere per il kulo ogni volta che honda gira + veloce della concorrenza dovresti uscire di casa con la scatola del panettone in testa...ma tanto tu non conoscendo vergogna ti attacchi al fumo della pipa e citi UNA gara in cui ? capitato il contrario...
          io aggiungerei che perdi sempre una buona occasione pe sta zitto e evitare ulteriori figure deMMerda

postaci un altro paio di link dove ? avvenuta la stesa cosa...cos? per il prossimo anno 6 impegnato:gaen:

se non te ne fossi accorto le honda in scia alle yamaha passano(pedrosa su jorge)...il contrario(horge su pedrosa a fine dritto) no....poi se vuoi prendere per buona la gara in cui stoner arriva dietro a pedro per miracolo.....ne prendiamo atto e ti conosciamo per quello che sei

infine se ci vuoi far vedere dov ? che avrei scritto che la honda ? nettamente migliore....cos? ci sbellichiamo fino a fine mondiale....

io DISSI che di motore la honda se ne va...ma che le yamaha essendo + equilibrate e con un buon pilota riescono a rimettere in piano al situazione.

tu hai interpretato ad cazzum tanto per non perdere le buone abitudini.

cosa c??ti bruciano ancora le crespe del kulo perch? ti ho messo davanti al fatto compiuto, quando ti ho fatto vedere che il tuo beniamino joe romano vende tramite la sua home page anche le membrane in fibra di vetro per i 2t, mentre tu dicevi che le predilige in carbonio/migliori?...se fossero veramente migliori e ne fosse convinto anche lui, quelle in fibra vitrea non le venderebbe...stai tranquillo

leggiti due pagine di marca.com invece di afflosciarci la uallera...dovresti trovare che la yamaha ha un motore nuovo...
          dici che le satellite arrivano sempre li davanti...
          sai benissimo quello che ne ? del povero sic e che dovi ? passato in yamaha....ki ci deve arrivare secondo te col gruppetto di testa?bradl?viene dopo il pireto bradl
          fino allo scorso anno con dovi e il sic erano 4 le honda hrc...
          oltre a essere ottuso hai anche poco gusto
          hai postato un link che ha in testa la ducati...regala un gps agli ultimi due neuroni che ti vagano per il teschio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            secondo me la honda ? ancora la miglior moto... le clienti non fanno testo, su una c'? bradl e sull'altra bautista, entrambi molto al di sotto di dovi e cal... e poi la mia impressione ? che tra ufficiali e clienti in yamaha ci sia meno gap...

la gara scorsa ? una storia a se, mentre in quella di oggi stoner non era apposto e dopo la spaurata iniziale secondo me s'? messo di conserva
            spero che tu stia scherzando hai visto come guida bradl? ? molto forte e non ? inferiore a Cal ricordati che ? al primo anno e le honda satellite non sono a livello delle yamaha tech3 che sono molto pi? vicine alle ufficiali da sempre!

Comment

• Font Size
              ahahahah ancora ossessionato dalle lamelle per il 2tempi!!!

io ti prendevo per il culo perch? usavi le malossi su una rd, quando in giro c'? decisamente di meglio!

comunque, tornando in topic.. inutile che ti rigiri la frittata, avevi detto chiaramente che yamaha sta davanti SOLO grazie a lorenzo che ci mette tanto del suo perch? la honda ? decisamente superiore!

io invece, contrariamente a quanto sostieni, non ho mai detto che la yamaha ? la miglior moto in assoluto, anzi ho detto che si equivalgono le yamaha con le honda, hanno punti di forza differenti, ma una vale l'altra per la conquista al titolo!

SMERDATO anche stavolta! ahahahah yamahamania vai a rimontarti l'r7 che ? meglio

Comment

• Font Size
                ahahahah ancora ossessionato dalle lamelle per il 2tempi!!!

io ti prendevo per il culo perch? usavi le malossi su una rd, quando in giro c'? decisamente di meglio!

comunque, tornando in topic.. inutile che ti rigiri la frittata, avevi detto chiaramente che yamaha sta davanti SOLO grazie a lorenzo che ci mette tanto del suo perch? la honda ? decisamente superiore!

io invece, contrariamente a quanto sostieni, non ho mai detto che la yamaha ? la miglior moto in assoluto, anzi ho detto che si equivalgono le yamaha con le honda, hanno punti di forza differenti, ma una vale l'altra per la conquista al titolo!

SMERDATO anche stavolta! ahahahah yamahamania vai a rimontarti l'r7 che ? meglio
                con le malossi ti ci fai gli impacchi

uso(perch? le RD ancora ce le ho)le boyesen...

sta di fatto che se togli lorenzo dietro c ? una honda...quindi datte pace

posta dov ? che l ho detto e quando...sai ..il tempo fa miracoli...ma per te so finiti pure quelli

ma che vuoi smerdare che non sai ne parlare ne stare zitto?

tu umile plebeo dalla bocca e il kulo della stessa misura, la r7 non sei degno nemmeno di scriverla

Comment

• Font Size
                  ahahahaha

sei tipo il berlusca, prima spari cazzate a raffica e poi ti rimangi tutto

spettacolare yamahamania

Comment

• Font Size
                    ahahahaha

sei tipo il berlusca, prima spari cazzate a raffica e poi ti rimangi tutto

spettacolare yamahamania
                    fenomeno da baraccone...a fine mese sono a spa...vieni che ti chiarisco le idee...basta una ventata

le TUE cazzate stanno sui post alla merc? di tutti...le malossi io non le ho mai nominate...

Comment

• Font Size
                      fenomeno da baraccone

bella questa

ancora con le lamelle? ahahahahahahah te l'ho detto che ? un'ossessione allora!

vai a spa, per? restaci

Comment

• Font Size
                        la cosa + fica lo sai qual ??
                        non bastano le grezze che fai con le cazzate che scrivi....ci apri pure i 3d extra per fare ulteriori figure deMMerda...guarda che + de cos? non vai ?...altro che il berlusca...quello almeno c ha i soldi...la vicinanza(arcore genova) t ha contagiato solo in parte...e come al solito quella sbagliata

Comment

• Font Size
                          ora cominciamo pure a straparlare vedo...

Comment

• Font Size
                            fenomeno da baraccone

bella questa

ancora con le lamelle? ahahahahahahah te l'ho detto che ? un'ossessione allora!

vai a spa, per? restaci
                            a parte che vado e resto n?do kazzo me pare...ma te tanto dietro ti entra ma in testa no........
                            l ossessione ? la tua che l ho hai nel deretano e nn sai come toglierlo
                            niente niente ti piacesse
                            cerca di non rompere i coglioni + del consentito
                            non siamo mica qu? alle tue metastasi cerebrali noi
                            apri un 3d che si intitoli mea culpa
                            e prima di puntare il dito contro gli altri mettiti davanti allo specchio...se ce l hai
                            stiamo aspettando che tu ci posti YAMAHAMANIA parte 1(c hai pure l halzheimer)...piove sempre sul bagnato

Comment

• Font Size
                              AHAHAHAHAHAHAHA

wey mangiacrauti, la parte 1 era quella della volta scorsa in cui ti sei lanciato nelle frasi per cui ti ho perculato stavolta!

comunque, la "cosa + fica" come dici tu, ? che ogni volta che dici una stronzata non tolleri nemmeno che te la si rinfacci e parti sul personale!

Comment

X
                              Working...
                              X