Originally posted by uno_turbo_i.e.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi stranamente sereno...vuoi vedere che...
Collapse
X
-
bah, mollare ducati significherebbe ammettere un fallimento, ma se vuole riscattarsi deve cambiare, perch? cosi rischia di vanificare tutti i successi precedenti
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Poste certo,gli invalidano i 9 mondiali vinti...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostPoco tempo fa alcuni ricercatori hanno portato alla luce un'altra "tavola-calendario" Maya pi? antica di quello trovata anni fa. Questa contiene pi? calendari ognuno rappresentante un ciclo astrale, sono messi in ordine e dopo quello odierno ce ne sono altri...
Il famoso calendiario che prevedeva la fine del mondo il 21-12-2012 in realt? si ? concluso il 6 Giugno 2012 poich? c'? stato l'allineamento Terra-Venere-Sole ( Il video dello straordinario allineamento tra il Sole, Venere e la Terra ) che simboleggia la fine del ciclo attuale (che poi in realt? tale allineamento si verifica due volte a secolo).... questo evento per i Maya era considerato infausto poich? venere simboleggiava, per loro, la dea della sfortuna...probabilmente non avevano tutti i torti se vai vedere la mappa sismica mondiale da fine maggio a qualche giorno fa ci sono stati millemila terremoti di magnitudo superiore a 5 e ormai ? abbastanza chiaro che i movimenti dei corpi celesti in qualche modo influiscono sui movimenti della crosta terrestre, Bendandi aveva ragione FINE OT
Possiamo dormire sonni relativamente tranquilli
una teoria scientifica ? definita tale solo quando ci sono esperimenti e teorie che prevedono il cmportamento del fenomeno.
Il resto ? fuffa. Bendani ? fuffa.
Fine OT
Comment
-
con le modifiche ai regolamenti in vista potrebbe anche restare in ducati.
vero che portano le gp a 160 kg?e limiteranno i giri?
poi mi ha impressionato la risposta quando gli hanno domandato se la causa poteva essere l'architettura del motore. ? stato molto vago, tipo non so non penso...
ma la honda che V ha?non penso tanto pi? stretta della ducati
Comment
X
Comment