Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di penalit? a marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    macquez aveva tutto lo spazio per dare gas e mantenere la sua traiettoria a 2 mt dal cordolo, era gi? largo e pi? lento... chiudere sul cordolo non serviva, per me l'ha fatto apposta per non far passare espargar?, che ha visto e sentito benissimo.
    per me ? stata una manovra scorretta.
    ma infatti...
    come hanno scritto ha pure alzato il ginocchio prima del contatto...

non capisco come si fa a non vedere che espargar? era gi? in aderenza precaria e non ha potuto chiudere il gas, quindi marquez aveva il diritto di ucciderlo?
    quindi uno se ? davanti pu? fare le linee che vuole cambiare traettoria come vuole, ma allora perch? hanno messo delle regole sia in moto che in auto vietando quei cambi repentini di linea? bah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me confondi il cosa CONVIENE fare col cosa SI PUO' FARE...

... a Marquez non conveniva ma poteva e l'ha fatto e gli ? andata bene...

... io la vedo cos?...

... ma MAGARI mettessero i rostri.

no i rostri no son gi? pericolose di suo le moto! preferisco avere piloti validi che si danno battaglia in pista (per nostro gaudio) invece che eroi morti nei camposanti

una cosa ? sicura: l'ha fatto e gli ? andata bene sul resto non la vedo proprio come te

anzi mi metto nei panni di espargar?: cazz quel cazzone (c'? rivalit? tra i due da anni) di marc ha fatto la cappellata ora lo frego... dai va largo... lo passo interno... ci st?... lo affianco... forza... no dai cazzz... patatracckete!!!

ma io che sono interno, che sono affiancato (e dalle immagini dall'alto si vede bene) che sto passando perch? te sei uscito lento perch? stavi per cadere... mi spiegate perch? devo chiudere io il gass?? in fin dei conti senza contatto marc lo stavo passando e stavo andando a giocarmi il podio! podio sfumato perch? il "cazzone" mi ? venuto addosso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        non ho detto che lo voleva fara cadere.... ho detto che lo ha stretto considerando aanche il possibile contatto che ne poteva scaturire... il tutto per tenere la posizione
        se anche tu avessi ragione...e forse non lo sapremo mai...rimane il fatto che espargaro e' patacca perche' si e' andato a buttare nella trappola di marquez.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          se anche tu avessi ragione...e forse non lo sapremo mai...rimane il fatto che espargaro e' patacca perche' si e' andato a buttare nella trappola di marquez.....
          miki vuole i rostri e te metti le trappole...

? motogp non ultimate warrior

scherzi a parte... ho a che fare a volte con ragazzini di 9/10 anni che hanno delle malizie che nemmeno io ho in pista... sono gi? scaltri sulle minimoto e minigp come dei piloti di esperienza decennale...
          vorrete forse farmi credere che marquez ed espargar? siano mammolette al confronto? le sportellate son tutte volute...
          e quindi ? da capire dove mettere il confine tra il lecito e l'oltre: l'ammonizione ci stava tutta ripeto! il podio non glielo toglievano...
          se hanno dato l'ammonizione a simoncelli per aver buttato per terra pedrosa lo scorso anno a lemans (ed lo aveva pure passato: tutti dissero che aveva esagerato anche mammoletta valerossi ) questa di ammonizione era ancora pi? sacrosanta!

Comment

• Font Size
            cmq secondo me ? pol che ? andato addosso a marc...aveva la moto tutta invirgolata e secondo me con l'anteriore ha toccato marc...a met? moto...quindi non erano affiancati...pol non poteva chiudere il gas???? certo che poteva...non l'ha fatto e si sono toccati...amen

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              cmq secondo me ? pol che ? andato addosso a marc...aveva la moto tutta invirgolata e secondo me con l'anteriore ha toccato marc...a met? moto...quindi non erano affiancati...pol non poteva chiudere il gas???? certo che poteva...non l'ha fatto e si sono toccati...amen
              secondo me....se POL avesse chiuso il gas...arebbe lasciato gli incisivi sull'asfalto anche perch? la moto era gi? in equilibrio precario e poi provaci tu a chiudere il gas tutto sdraiato mentre sei in piena accelerazione
              io ci provai inconsapevole del fatto che le 4tempi avessero un gran freno motore
              ora lo so

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                quindi uno se ? davanti pu? fare le linee che vuole cambiare traettoria come vuole, ma allora perch? hanno messo delle regole sia in moto che in auto vietando quei cambi repentini di linea? bah...
                La regola sui cambi di linea in rettilineo ? sacrosanta perch? la traiettoria migliore ? quella dritta e dunque zigzagare in maniera repentina e assolutamente IMPREVEDIBILE genere un inutile pericolo...

... mentre in qualsiasi curva (sopratutto dopo un lungo) la traiettoria ideale ? quella di tornare a cordolo prima possibile per fare meno strada...

... dunque era totalmente PREVEDIBILE che Marquez ci tornasse e come dice 2tempi se Pol era meno patacca o ci stava lontano o ci andava pi? deciso e lo stendeva ed eran kaxxi di Marc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post

secondo me....se POL avesse chiuso il gas...arebbe lasciato gli incisivi sull'asfalto anche perch? la moto era gi? in equilibrio precario e poi provaci tu a chiudere il gas tutto sdraiato mentre sei in piena accelerazione
                  io ci provai inconsapevole del fatto che le 4tempi avessero un gran freno motore
                  ora lo so
                  pol aveva tutto il tempo di capire che marc avrebbe chiuso..ma ha - giustamente secondo me - voluto tenere aperto e sperato di avere 10 cm per passare...confermo per? che la moto si stava muovendo tanto...segno appunto che stava tenendo aperto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    pol aveva tutto il tempo di capire che marc avrebbe chiuso..ma ha - giustamente secondo me - voluto tenere aperto e sperato di avere 10 cm per passare...confermo per? che la moto si stava muovendo tanto...segno appunto che stava tenendo aperto...
                    quindi alla fine si sarebbe steso lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La regola sui cambi di linea in rettilineo ? sacrosanta perch? la traiettoria migliore ? quella dritta e dunque zigzagare in maniera repentina e assolutamente IMPREVEDIBILE genere un inutile pericolo...

... mentre in qualsiasi curva (sopratutto dopo un lungo) la traiettoria ideale ? quella di tornare a cordolo prima possibile per fare meno strada...

... dunque era totalmente PREVEDIBILE che Marquez ci tornasse e come dice 2tempi se Pol era meno patacca o ci stava lontano o ci andava pi? deciso e lo stendeva ed eran kaxxi di Marc.

boh, la vediamo davvero diversa....
                      io non faccio il motomondiale ma se arrivo lungo, allargo la linea e non torno stretto a cordolo in quel modo ... perch? sono sicuro che ci trovo quello dietro di me che fa la sua linea stretto a cordolo e gli taglio la strada e ci si fa male.

non credo, aveva appena finito di fare la cacca e pensava "minkias ho ripescatos l'aderencias che bucios de chiulos!" e poi ? arrivato marchetto e l'ha steso

Comment

• Font Size
                        ci rinuncio
                        qui si gioca a birilli e a stendersi a vicenda

anzi la prossima volta facciamogli fare come faceva angel nieto in rettilineo agli avversari... tanto il regolamento non lo vieta

Comment

• Font Size
                          no, non credo....ma credo anche che l'essere con la moto cos? scomposta abbia facilitato il contatto...

Originally posted by luigiRR View Post
                          boh, la vediamo davvero diversa....
                          io non faccio il motomondiale ma se arrivo lungo, allargo la linea e non torno stretto a cordolo in quel modo ... perch? sono sicuro che ci trovo quello dietro di me che fa la sua linea stretto a cordolo e gli taglio la strada e ci si fa male.

non credo, aveva appena finito di fare la cacca e pensava "minkias ho ripescatos l'aderencias che bucios de chiulos!" e poi ? arrivato marchetto e l'ha steso
                          dai su che marc non ha fatto cambi strani di traiettoria...appena ripreso grip ha puntato dritto al cordolo...con pol si sono toccati un bel po' di secondi dopo...marchetto non ? arrivato...era ancora davanti...questa volta non ha steso nessuno...

Comment

• Font Size
                            Era davanti ma non certo dopo una linea normale.

Comment

• Font Size
                              ok mi ritiro...ognuno (mi ci metto ovviamente in mezzo anch'io ) vuole avere ragione, ? inutile continuare...asta la vista

Comment

• Font Size
                                l'importante ? che iannone l'abbia suonate a tutti
                                il resto non conta
                                9tituli

Comment

X
                                Working...
                                X