Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di penalit? a marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un minuto di penalit? a marquez

    Retrocesso alla 24esima posizione
    Manco in F1 sono cos? assurdi

  • Font Size
    #2
    uno Spagnolo penalizzato in Spagna ...cose dell'altro mondo

    Carmelo non conta pi? in caxxo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me non ? giusto... non credo l'abbia fatto apposta a chiudere la traiettoria..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pazzesco, oltretutto questa ? forse l'unica volta in cui non aveva proprio colpa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Pazzesco, oltretutto questa ? forse l'unica volta in cui non aveva proprio colpa.
          E allora siamo a posto con le altre 20 volte che non gli hanno fatto niente......

          Daje su.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me han fatto bene, gli han suonato la sveglia

            sei andato lungo, sei lontano dal cordolo e ci ritorni subito dopo aver rallentato? e non ti aspetti che l? c'? quello che ti era attaccato al culetto?
            dai.....
            quando ha detto "queste son le corse..."
            un par de coioni....

            bastava che lasciava un corridoio adeguato all'altro pilota,
            dall'alto del mio divano, la sentenza ? che secondo me
            ha fatto na gran cagata :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NACE72 View Post
              Secondo me non ? giusto... non credo l'abbia fatto apposta a chiudere la traiettoria..
              Forse e solo una punizione solo x fargli capire che si deve dare una calmata.... E dall anno scorso che fa manovre oltre al limite

              Credo cmq che con il passaggio in Motogp si calmer? x forza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caicai View Post
                E allora siamo a posto con le altre 20 volte che non gli hanno fatto niente......

                Daje su.....
                Questo modo di vedere le cose non ? logico, se combino una vaccata me lo fai notare subito non mi dai un minuto quando la colpa ? anche del mio avversario, che per inciso aveva una visuale migliore della mia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Questo modo di vedere le cose non ? logico, se combino una vaccata me lo fai notare subito non mi dai un minuto quando la colpa ? anche del mio avversario, che per inciso aveva una visuale migliore della mia...
                  Ma dai.... Ma espargaro cosa avrebbe sbagliato??? Momenti e cos? interno che va sull erba... Marquez si e salvato x la pelle del culo , ha allargato la traiettoria e poi la subito stretta, ben conscio che dietro attaccato ne aveva uno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    Forse e solo una punizione solo x fargli capire che si deve dare una calmata.... E dall anno scorso che fa manovre oltre al limite

                    Credo cmq che con il passaggio in Motogp si calmer? x forza
                    Diciamo che ha una guida un p? troppo dura ... ma non credo che sia scorretto apposta... Fatto sta che cosi si pu? compromettere il campionato...!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      Ma dai.... Ma espargaro cosa avrebbe sbagliato??? Momenti e cos? interno che va sull erba... Marquez si e salvato x la pelle del culo , ha allargato la traiettoria e poi la subito stretta, ben conscio che dietro attaccato ne aveva uno....
                      Se riguardi bene il video noterai che Espargaro un paio di secondi prima del contatto gira il casco in direzione di Marquez, segno che l'aveva ben visto.

                      Per me ? un normale incidente di gara, come molti altri l'hanno definito.
                      Mi domando con questo metro di giudizio cosa farebbe la DORNA nelle gare di WSBK.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Diciamo che ha una guida un p? troppo dura ... ma non credo che sia scorretto apposta... Fatto sta che cosi si pu? compromettere il campionato...!!!!
                        A questo punto direi falsare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Diciamo che ha una guida un p? troppo dura ... ma non credo che sia scorretto apposta... Fatto sta che cosi si pu? compromettere il campionato...!!!!
                          Scorretto apposta no di ce rto, ma correre duro e una cosa, rischiare di fare male perche si corre sopra a quello che uno puo fare e un altra cosa......marquez e fortissimo....ha anche un motore che va sempre piu di tutti gli altri, pero si deve mettere in testa che non puo vincere tutte le gare, giusto provarci..giusta la bagarre e il sorpasso duro ma lui va spesso oltre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Se riguardi bene il video noterai che Espargaro un paio di secondi prima del contatto gira il casco in direzione di Marquez, segno che l'aveva ben visto.

                            Per me ? un normale incidente di gara, come molti altri l'hanno definito.
                            Mi domando con questo metro di giudizio cosa farebbe la DORNA nelle gare di WSBK.
                            ma va bene che espargaro l'ha visto, era dietro!
                            poi ha impostato la sua curva ed era stretto a cordolo, marquesz gli ha tagliato la strada! ? scontato che se hai uno dietro , vai largo rallentando e rientri a cordolo, fai il botto garantito e sempre!! gi? ? pericoloso scartare in rettilineo, figuriamoci in curva dove hai poca possibilit? di cambiare linea o intervenire....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              A questo punto direi falsare.
                              Si potrebbe dire la stessa cosa x il suo motore....che guarda caso e sempre il piu veloce e quello con piu accelerazione....anche rispetto a chi a moto uguali alla sua..... E non ditemi che e il peso, altrimenti pedrosa dovrebbe fare 400 km/h....
                              La verita e che ripeto pur rimanendo fortissimo fino a ooggi gli hanno perdonato troppo...... E ri ripeto che se va in motogp dovra calmarsiun po perche li rischi di farti male x davvero correndo cosi.....o ti fanno male gli altri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X