Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di penalit? a marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima o poi luthi e espargar? gli renderanno il piacere

Comment

• Font Size
      all'inizio ho pensato anch'io alla solita porcherietta di marquez...ma su una inquadratura da davanti (l'hanno fatta vedere solo una volta) sembra che espargar? non fosse proprio appaiato, ma che anzi fosse in una traiettoria non perfetta, che portava verso l'esterno, dove appunto c'era marquez...forse forse questa volta la penalit? non ci stava...certo che esaminare una cosa, punirla e poi cambiare idea ? abbastanza vergognoso...

Comment

• Font Size
        no dai... se si pu? dare una colpa a pol ? che ? entrato fortissimo ma era sul cordolo quando ? stato centrato.. l'avesse fatto con davanti qualcuno che faceva la sua solita traiettoria alla solita velocit? probabilmente sarebbe anche stata colpa sua.. certo.. solo uno pu? fare da sponda ed essere idolatrato

cmq non riesco a trovare il senso di dare 1 minuto di penalit?. Di certo gli servir? da lezione, ragione o meno, potevano stendersi entrambi.

piuttosto, avete visto che manovra ha fatto marq appena partiti?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          no dai... se si pu? dare una colpa a pol ? che ? entrato fortissimo ma era sul cordolo quando ? stato centrato.. l'avesse fatto con davanti qualcuno che faceva la sua solita traiettoria alla solita velocit? probabilmente sarebbe anche stata colpa sua.. certo.. solo uno pu? fare da sponda ed essere idolatrato

cmq non riesco a trovare il senso di dare 1 minuto di penalit?. Di certo gli servir? da lezione, ragione o meno, potevano stendersi entrambi.

piuttosto, avete visto che manovra ha fatto marq appena partiti?!
          hai visto la ripresa da davanti? a me sembra quasi che sia stato pol a centrare marc e non viceversa, come sembra dall'altra ripresa...

Comment

• Font Size
            ma tu guarda.... la fmi ha tolto la penalit? a Marquez. questo deve vincere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              hai visto la ripresa da davanti? a me sembra quasi che sia stato pol a centrare marc e non viceversa, come sembra dall'altra ripresa...
              io quoto andrea
              si marquez l'ha centrato pol che stava gi? bestemmiando con l'aderenza precaria, ma l'ha centrato stretto a cordolo perch? marquez gli ha tagliato la linea, arrivava dalla linea esterna con meno velocit? ed ? rientrato

il fetentello avrebbe costretto pol a chiudere un filo il gas ed a rimanere dietro, ma non poteva sapere che pol aveva preso na svirgolata ed era in aderenza precaria; non ha potuto fare nulla.

anche se pol rimaneva in piedi, restava una manovra davvero da sanzionare
              poi magari un minuto no, ma na calmatina bisogna dargliela secondo me.

Comment

• Font Size
                io gli avrei dato una bella multa, giusto per fargli capire che queste cose possono essere pericolose per l'incolumita' dei piloti.....un minuto mi sembra tanto......

pero' siamo qui a parlare perche' espargaro' non si e' fatto davvero male...

c'e' da dire anche che io l'anno scorso avrei punito severamente Zarco quando tento' di buttare fuori uno in finale di gara....ma qui una grande intenzionalita' non l'ho vista....

boh....

Comment

• Font Size
                  all'inizio ho pensato anch'io alla solita porcherietta di marquez...ma su una inquadratura da davanti (l'hanno fatta vedere solo una volta) sembra che espargar? non fosse proprio appaiato, ma che anzi fosse in una traiettoria non perfetta, che portava verso l'esterno, dove appunto c'era marquez...forse forse questa volta la penalit? non ci stava...certo che esaminare una cosa, punirla e poi cambiare idea ? abbastanza vergognoso...
                  Da davanti secondo me vieni falsato dall'obiettivo della telecamera.
                  Dall'alto si vedono i movimenti di traiettoria delle due moto. Si vede chiaramente che Marquez stringe ancor di pi? Espargaro che era gi? praticamente sul cordolo.
                  Impossibile che non l'abbia visto.

Comment

• Font Size
                    quoto, vista la ripresa frontale non sarei cos? colpevolista contro Marquez... pare invece un "normale" contatto di gara

Comment

• Font Size
                      La ripresa frontale falsa tantissimo l'accaduto, la migliore e che rende perfettamente l'idea ? quella dall'elicottero... qui le potete vedere tutte... solo in quella frontale pare che Espargar? arrivi a tuono in curva, in tutte le altre ? chiaro che Marquez stringe.

Incidente espargar? marquez moto 2 catalunya gp - YouTube

Comment

• Font Size
                        le riprese dall'alto sono le pi? eloquenti: marquez sapeva che espargar? era li e gli tagli ala strada...
                        le riprese dal davanti e da dietro possono ingannare ma quella dall'elicottero fa vedere che pol era li ed era affiancato quando marc, sapendo che era li perch? tira via anche iul ginocchio prima del contatto , lo stringe e avviene il contatto...

per me visto anche i precedenti e pur stimando e tifando per marc era da punire , un minuto, 10 secondi, una tirata d'orecchi, quel che volete ma era da punire sopratutto perch? non ha tentato un serpasso sbagliato ma ha chiuso volontariamente un avversario che non stava facendo altro che approfittare di un suo errore

la pagliacciata della penalit? e poi tolta ? roba tutta spagnola e degli sponsor che girano intorno al motomondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Da davanti secondo me vieni falsato dall'obiettivo della telecamera.
                          Dall'alto si vedono i movimenti di traiettoria delle due moto. Si vede chiaramente che Marquez stringe ancor di pi? Espargaro che era gi? praticamente sul cordolo.
                          Impossibile che non l'abbia visto.
                          da dire per? che non ha neanche fatto una manovra brusca ma ha preso la linea moooolto con calma...pol che era dietro poteva benissimo chiudere il gas e invece ha voluto tenere aperto a tutti i costi...
                          qui si vede abbastanza bene
                          Moto GP - MotoGp di Catalunya - Video Mediaset
                          dal minuto 30 circa...

Comment

• Font Size
                            Normale incidente di gara, con ovvia involontariet? ma anche PIENO DIRITTO del pilota ESTERNO ma DAVANTI di chiudere la curva sull'altro pilota, direzione gara ridicola...

Comment

• Font Size
                              La penalizzazione ? giusta.
                              E' come se stesse rientrando in pista : non doveva chiudere.

Comment

• Font Size
                                ridicoli....
                                cosi come e' ridicolo il modo di fare....
                                "beh per tutte le altre volte...."

vi vorrei vedere prendere 1000? di multa in strada....
                                con la scusante "beh si per tutte le altre votle che avrai superaato il limite...."

che spettacolo.....

ancor piu che stan facendo uno sport per maschietti....
                                ha fatto un incidente in cui non ha colpe....
                                pero'... pero'...
                                pero'...
                                beh si e' spagnolo...
                                ci stanno piscando in testa...
                                e quindi a priori va punito.....

champagne...
                                geniali

Comment

X
                                Working...
                                X