Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on board stoner Vs on board rossi.....
Collapse
X
-
Originally posted by potmasiero View PostNo vab? adesso sar? pirla io ma penso che se tengo il gas aperto ad uscita della prima curva mi rialzo prima ma poi per evitare di andare per spiagge o di fare la curva larga devo chiuderlo, no?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postspetta, la domanda che tutti dovremmo porci credo sia questa: come faceva Stoner a vincere con quel catamarano
e grazie ad una guida che si adattava a quel modo brusco che ha ducati e che lui e solo lui ha poi addirittura portato all'esasperazione, uccidendo per? tutti gli altri piloti che la guidavano che non si trovavano pi?.
per? ricordiamoci che oltre a vincere lui qualche volta, con ducati ci ha vinto pure altra gente.
poi ducati ha seguito la sua rotta ed ? stata la fine, una volta che non aveva le bridgestone solo per lui.
e ricordiamoci che anche lui ci ha fatto un bel po di quinti e sesti posti, oltre che una marea di sdraiate
ma ci si ricorda che prima ducati aveva un motore ed una trazione che era il riferimento? capirossi partiva da qualsiiasi posizione ed alla prima curva arrivava primo senza piet?.
adesso non ? pi? cos?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postbeh grazie di un grande manico, onore al merito!
e grazie ad una guida che si adattava a quel modo brusco che ha ducati e che lui e solo lui ha poi addirittura portato all'esasperazione, uccidendo per? tutti gli altri piloti che la guidavano che non si trovavano pi?.
per? ricordiamoci che oltre a vincere lui qualche volta, con ducati ci ha vinto pure altra gente.
poi ducati ha seguito la sua rotta ed ? stata la fine, una volta che non aveva le bridgestone solo per lui.
e ricordiamoci che anche lui ci ha fatto un bel po di quinti e sesti posti, oltre che una marea di sdraiate
ma ci si ricorda che prima ducati aveva un motore ed una trazione che era il riferimento? capirossi partiva da qualsiiasi posizione ed alla prima curva arrivava primo senza piet?.
adesso non ? pi? cos?
...la stesa di Mario il Bolso
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postbravo, grande!
? proprio il video di cui parlavo, viene proprio male a guardare
la differenza minkia
Domenica guardavo gli slow tv e mentre honda e yamaha stanno attaccate ai cordoli e fanno percorrenza, le Ducati fanno il doppio della strada... prendere un secondo e' un'attimo se devi fare 4/5 curve cos?.
Honda e yamaha fanno un altro sport, Ducati ha un limite tecnico pauroso a mio avviso.
Comment
-
Lo so che ora arriver? qualche genio a dire che la Ducati ha le propriet? per vincere, si arriver? addirittura che se la guidasse Stoner sarebbe superiore anche la RCV e l'M1...
Quella moto non ha potenziale per vincere. lavorandoci sodo senza stravolgere completamente il progetto (a partire dal motore) pu? ambire al massimo ad arrivare sotto il podio, non certo sopra.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postbeh grazie di un grande manico, onore al merito!
adesso non ? pi? cos?
Comment
-
scusate ma dal video cos ? che capite.....?????no perche siete davvero fenomeni se capite qualche cosa del funzionamente dell elettronica......
una cosa ? certa stoner apre prima ma apre sul serio....
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postscusate ma dal video cos ? che capite.....?????no perche siete davvero fenomeni se capite qualche cosa del funzionamente dell elettronica......
una cosa ? certa stoner apre prima ma apre sul serio....
e poi non hai notato le linee e gli ondeggiamenti di una, la trazione e stabilit? dell'altra?
dopo aver visto il video pensi rossi sia bollito o che ci sia qualche problemino?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma non ti funziona l'audio del pc?
e poi non hai notato le linee e gli ondeggiamenti di una, la trazione e stabilit? dell'altra?
dopo aver visto il video pensi rossi sia bollito o che ci sia qualche problemino?
ma che voi capite una moto daal onboard mi sembra veramente fantascienza
ma io dico perche pagano tecnici a volonta per l elettronica che perdono ore giorni mesi anni e non arrivano a nulla anzi peggiorano.....
ma ragazzi vogliamo parlare di cosa.....??????
non voglio fare polemica eh ma siete ridicoli......
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postnon mi sembra di aver scritto rossi bollito.....
ma che voi capite una moto daal onboard mi sembra veramente fantascienza
ma io dico perche pagano tecnici a volonta per l elettronica che perdono ore giorni mesi anni e non arrivano a nulla anzi peggiorano.....
ma ragazzi vogliamo parlare di cosa.....??????
non voglio fare polemica eh ma siete ridicoli......
e nessuno ha scritto sulla bont? o meno del tc
il video fa vedere delle cose talmente evidenti che non capisco il senso dei tuoi post in quanto ti stai rendendo tu ridicolo...
ma tu dal video veramente non vedi differenza tra le due moto?
non ? un video di daidegas, lo hanno mandato in tv per mostrare l'enorme differenza tra le due, e per te non ha senso dato che non si capisce nulla?
ma dai....
Comment
-
Anni fa sentivo dire che anche con un cbr600f avrebbe vinto a mani basse il mondiale, ora che il Vale non vale pi? una cippa.....
Esagerato l'esaltazione prima e la denigrazione ora.
IMHO
Comment
X
Comment