Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli appassionati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    non ?e mda te limitarti a leggerle:gaen:
    Ma lol

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      facile tifare tutto lo schieramento ?*

* quasi tutto
      ...comunque mi sembra lecito dirlo

nessuno(stampa, tifo e chi + ne ha + ne metta)ha mai dato il giusto peso a lorenzo se si guardano i risultati

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        ...comunque mi sembra lecito dirlo

nessuno(stampa, tifo e chi + ne ha + ne metta)ha mai dato il giusto peso a lorenzo se si guardano i risultati
        io quando era con vale ho sempre detto che non mi stava simpatico solo perch? legnava rossi, ma il talento ? innegabile...

poi ora che ? maturato, se dovessi scegliere un'altro al posto di rossi, sarebbe proprio jorge

stoner invece mi sta semplicemente sul caxxo

Comment

• Font Size
          Dal mio punto di vista quando uno vince in solitaria non ? mai una bella gara, sia esso Lorenzo, Rossi, Stoner, Pedrosa o chiunque altro.

E siccome nella gara di ieri nella lotta per il primo posto c'? stato praticamente un solo sorpasso, cio? quello di Lorenzo, che, pi? a posto di Pedrosa a causa della scelta di gomme, ha superato quest'ultimo andando a vincere indisturbato, per me non ? stata una vittoria esaltante, dal punto di vista dello spettacolo.

Certamente non si discute il valore di Lorenzo come pilota ma la gara di ieri per me non ? stata nulla di che. Lo spettacolo ci sarebbe stato pi? dietro, se si fosse formato un gruppone di 5 persone (Dovizioso, Stoner, Cruthlow, Bautista e Rossi) a darsele di santa ragione. Ma per vari motivi (semplicemente perch? quelli dietro non sono riusciti a raggiungere quelli davanti, andando sul finale pi? piano) questo non ? successo, quindi...

Comment

• Font Size
            io quando era con vale ho sempre detto che non mi stava simpatico solo perch? legnava rossi, ma il talento ? innegabile...

poi ora che ? maturato, se dovessi scegliere un'altro al posto di rossi, sarebbe proprio jorge

diciamo che il dono della simpatia ?e un altra cosa...e che comunque e? anche soggettiva
            secondo me anche con qualita? iunnegabili stoner ha peccato di superbia...giu? a testa bassa e lavora dando di gas dovrebbe essere il motto di ki scala in cosi? breve tempo fino a mettere in dubbio piloti che la fanno da padrone da qualche stagione...invece...la tua ambizione e sparate varie

pero? anche lui arrivato dal nulla e? diventato in breve punto fermo di riferimento fino ad arrivare in hrc...posto ambitissimo da tutti
            lollo dal canto suo prima di restare in sella come si deve, tra voli vari ha imparato a sue spese come si fa a tenersi quel posto
            direi che si sono usati 2 pesi e 2 misure quando parliamo di lollo rossi e stoner

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              rileggi, mica ho decco che hai scritto una cosa non vera, ho scritto che anche tu di fatto non hai scritto di lorenzo ma del fatto che tutti scrivessero degli altri...quindi hai fatto la stessa cosa degli altri

Kmq, dato che evidentemente il post ? rivolto ai rossisti, tra essere appassionati e addirittura aprire un post per lodare un avversario del proprio idolo ce ne passa...

... semmai la domanda dovrebbe essere fatta ai neo-illuminati per il quale l'unico vero fenomeno di sempre ? solo Stoner (anche se nessuno l'aveva capito).

Comment

• Font Size
                Quindi si parla di idolatria, ovvero esiste uo solo e gli altri chissene... Beh allora conferma i miei pensieri hihi
                Che poi aprire un thread sull'avversario del proprio idolo sarebbe lodare bradl, bautista o barber?..
                Last edited by AndreaRS250; 04-06-12, 15:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Quindi si parla di idolatria, ovvero esiste uo solo e gli altri chissene... Beh allora conferma i miei pensieri hihi
                  Che poi aprire un thread sull'avversario del proprio idolo sarebbe lodare bradl, bautista o barber?..
                  Andr?.... ma abbandonare il vinello no e!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Andr?.... ma abbandonare il vinello no e!?!
                    Quale parola non hai capito del mio brevissimo intervento?

Comment

• Font Size
                      No io mi sto propio chiedendo per quale recondito motivo tu itervieni in generale

Comment

• Font Size
                        No io mi sto propio chiedendo per quale recondito motivo tu intervieni in generale

Comment

• Font Size
                          Non sviare... Troppo facile... O sei tu con la damigiana? Bevi per dimenticare?

Comment

• Font Size

bene

cominci a vedere la luce

Comment

• Font Size
                              Non sviare... Troppo facile... O sei tu con la damigiana? Bevi per dimenticare?
                              Sono astemio pensa te....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Sono astemio pensa te....
                                pure?

...io pensavo che la causa della firma fosse l alcool

invece te escono POPO naturali

Comment

X
                                Working...
                                X