Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli appassionati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by yamahamania View Post...comunque mi sembra lecito dirlo
nessuno(stampa, tifo e chi + ne ha + ne metta)ha mai dato il giusto peso a lorenzo se si guardano i risultati
poi ora che ? maturato, se dovessi scegliere un'altro al posto di rossi, sarebbe proprio jorge
stoner invece mi sta semplicemente sul caxxo
Comment
-
Dal mio punto di vista quando uno vince in solitaria non ? mai una bella gara, sia esso Lorenzo, Rossi, Stoner, Pedrosa o chiunque altro.
E siccome nella gara di ieri nella lotta per il primo posto c'? stato praticamente un solo sorpasso, cio? quello di Lorenzo, che, pi? a posto di Pedrosa a causa della scelta di gomme, ha superato quest'ultimo andando a vincere indisturbato, per me non ? stata una vittoria esaltante, dal punto di vista dello spettacolo.
Certamente non si discute il valore di Lorenzo come pilota ma la gara di ieri per me non ? stata nulla di che. Lo spettacolo ci sarebbe stato pi? dietro, se si fosse formato un gruppone di 5 persone (Dovizioso, Stoner, Cruthlow, Bautista e Rossi) a darsele di santa ragione. Ma per vari motivi (semplicemente perch? quelli dietro non sono riusciti a raggiungere quelli davanti, andando sul finale pi? piano) questo non ? successo, quindi...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postio quando era con vale ho sempre detto che non mi stava simpatico solo perch? legnava rossi, ma il talento ? innegabile...
poi ora che ? maturato, se dovessi scegliere un'altro al posto di rossi, sarebbe proprio jorge
secondo me anche con qualita? iunnegabili stoner ha peccato di superbia...giu? a testa bassa e lavora dando di gas dovrebbe essere il motto di ki scala in cosi? breve tempo fino a mettere in dubbio piloti che la fanno da padrone da qualche stagione...invece...la tua ambizione e sparate varie
pero? anche lui arrivato dal nulla e? diventato in breve punto fermo di riferimento fino ad arrivare in hrc...posto ambitissimo da tutti
lollo dal canto suo prima di restare in sella come si deve, tra voli vari ha imparato a sue spese come si fa a tenersi quel posto
direi che si sono usati 2 pesi e 2 misure quando parliamo di lollo rossi e stoner
Comment
-
Originally posted by darionik View Postrileggi, mica ho decco che hai scritto una cosa non vera, ho scritto che anche tu di fatto non hai scritto di lorenzo ma del fatto che tutti scrivessero degli altri...quindi hai fatto la stessa cosa degli altri
Kmq, dato che evidentemente il post ? rivolto ai rossisti, tra essere appassionati e addirittura aprire un post per lodare un avversario del proprio idolo ce ne passa...
... semmai la domanda dovrebbe essere fatta ai neo-illuminati per il quale l'unico vero fenomeno di sempre ? solo Stoner (anche se nessuno l'aveva capito).
Comment
-
Quindi si parla di idolatria, ovvero esiste uo solo e gli altri chissene... Beh allora conferma i miei pensieri hihi
Che poi aprire un thread sull'avversario del proprio idolo sarebbe lodare bradl, bautista o barber?..Last edited by AndreaRS250; 04-06-12, 15:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostQuindi si parla di idolatria, ovvero esiste uo solo e gli altri chissene... Beh allora conferma i miei pensieri hihi
Che poi aprire un thread sull'avversario del proprio idolo sarebbe lodare bradl, bautista o barber?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Therix View Postio quando era con vale ho sempre detto che non mi stava simpatico solo perch? legnava rossi, ma il talento ? innegabile...
bene
cominci a vedere la luce
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19