Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? prendere PEDROSA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? prendere PEDROSA?

Se non perch? porta una marea di soldi di sponsors?

Cio? ma se voi foste per dire YAMAHA, prendereste Pedrosa?

Io prendrei BRADL o BAUTISTA pagandolo un decimo...

• Font Size
    Ci s?n? ank?r? i f?ndi neri di B?nki?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Se non perch? porta una marea di soldi di sponsors?

Io prendrei BRADL o BAUTISTA pagandolo un decimo...
      la yamaha non ha sponsor da 2 anni... secondo me repsol gli farebbe comodo... sempre che repsol non lasci pedro in favore di marquez, allora si!!! meglio bradl...

Bautista in teoria si, in pratica no... per ora su una moto ottima non sta facendo vedere gran ch?....

Comment

• Font Size
        Al posto di Lorenzo non so, ma al posto di Spies sicuro

Comment

• Font Size
          Be i conti se li faranno eventualmente in Yamaha sui costi di un ingaggio o i benefici di uno sponsor.

Se Lorenzo andasse in Honda e Honda liberasse Pedrosa a me lo spagnolo sembra una scelta pi? ovvia rispetto a Bradl o Bautista...coster? di pi? ma ? anche pi? bravo a parer mio.

Poi c'? tutto un lavoro di manager...i posti a disposizione son quelli che sono, Pedrosa ha giusto detto un paio di settimane fa che in Ducati ora come ora non ci vuole andare per cui se va via da Honda l'alternativa sarebbe una comunque....ovvero Yamaha

Comment

• Font Size
            Certo che lo prenderei (a patto che Puig non si faccia mai vedere ai box). E' uno dei tre piu' forti rimasti e lo stipendio che prendeva fino ad adesso se lo sognera' pure lui....
            Per me in Yamaha farebbe ancora meglio, vedo la M1 adatta alla sua guida.

Comment

• Font Size
              Aria nuova stimoli nuovi.... lo spero per lui,una vita in HRC e mai un
              mondiale
              ogni anno si ? rotto un osso diverso....che sfiga

Comment

• Font Size
                lo prenderei al volo! considerando le alternative: ovvero tanti giovani che non necessariamente riescano a fare lo step che davvero divide il "dovizioso" dal "lorenzo" tanto per dirne due

Comment

• Font Size
                  pedrosa ? e rimane un grandissimo manico, su questo c'? poco da dire. pu? anche darsi che sia fragile psicologicamente, ma il suo ? talento puro. se ? libero, ogni casa dovrebbe cercare di prenderlo al volo.

ah, secondo me pedrosa pu? far andar forte la ducati, perch? ? quello che pi? di tutti sa raddrizzare la moto.. non mi stupirei se questa sua dote si accoppiasse alla perfezione alla ducati. ad ogni modo, esclusa la rossa, le altre case sono interessati a lui solo come seconda guida e lui, che presuntuoso non ?, non avrebbe problemi in tal senso.

Comment

• Font Size
                    Io prenderei Stoner

Comment

• Font Size
                      io spedirei in qualche isoletta Puig per vedere se cambia qualcosa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ColeTricke View Post
                        Be i conti se li faranno eventualmente in Yamaha sui costi di un ingaggio o i benefici di uno sponsor.

Se Lorenzo andasse in Honda e Honda liberasse Pedrosa a me lo spagnolo sembra una scelta pi? ovvia rispetto a Bradl o Bautista...coster? di pi? ma ? anche pi? bravo a parer mio.

Poi c'? tutto un lavoro di manager...i posti a disposizione son quelli che sono, Pedrosa ha giusto detto un paio di settimane fa che in Ducati ora come ora non ci vuole andare per cui se va via da Honda l'alternativa sarebbe una comunque....ovvero Yamaha
                        eccerto chi vuole andare in ducati al momento???

Comment

X
                        Working...
                        X