Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che se stiamo qui a parlarne fanno bene a farle... servono a quello a parlare, a ricordarsi di loro... ? semplicemente una forma evoluta di propaganda!
biancaneve ed i 7 nani, condannato a vincere, i poliziotti... erano scenette organizzate, con costumi ecc..
questo bitta le mentos nella cocacola... un p? di differenza c'?
personalmente mi stavan sulle palle le sue scenette come quelle di lorenzo.....anjzi....quelle di rosi forse di pi? proprio perch? pi? "organizzate"....preferisco quando uno festegga facendo un giro d'onore in monoruota o comunque con cose legate al motociclismo....
le ritengo inutili... patetiche... ridicole....
cosi come le erano quelle di rossi....
non ne vedo la logica... non ne capisco ne il senso ne il motivo... boh....
trecentomilavolte meglio quelli, anche nei trofei minori che sparano 4 o 5 Burnout o delle pinn emostruose alla Hopper....
quelle scenette ridicolepatetiche boh...
non vedo alcun nesso motociclistico....
magari il piantar la bandiera con la X... anche anche.... ma tutto il resto della sceneggiatura... come sempre tutte pensatre prima... mai nulla di spontaneo...
Quarant'anni fa, in un altro sport, le faceva anche Muhammad Ali...ma chiss? perch? nessuno ha mai avuto il coraggio di dirgli niente....
premesso che se lo criticavi ti gonfiava come na zampogna....
pero' si in effetti il carisma delle scenette dei due personaggi e' pressoche identico....
uno parlava del Viettnam l'altro della polleria osvaldo....
premesso che se lo criticavi ti gonfiava come na zampogna....
pero' si in effetti il carisma delle scenette dei due personaggi e' pressoche identico....
uno parlava del Viettnam l'altro della polleria osvaldo....
giusto per far capire di cosa stiamo parlando....
Le scenette pre Vietnam le hai mai viste!?
...sai diceva che Liston era brutto come un lupo e altre cosette.....
non erano edificantissime
Comment