Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STONER si ? GIA' ritirato?
Collapse
X
-
ma come fai a guidare sopra i problemi oggi, con tutta l'elettronica che hai che ti regola l'erogazione in ogni punto della pista, se non ? tutto perfettamente apposto in ogni settore non riesci, inoltre il livello ? altissimo, i passi sono esagerati, rendiamoci conto che la sbk gira in tempi non troppo lontani dalla gp eppure tutti i piloti che hanno fatto il passaggio hanno dichiarato che la differenza ? abissale e in gp guidando al 110% fai quinto!
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postla realt? ? che ci ha abituato bene e ha svelato il suo futuro troppo presto e potrebbe essere stato controproducente.
non ama quel mondo e cosa fa? lo dice ad inizio campionato? male, anzi malissimo, potevano gestirlo meglio anche perch? ci ricameranno su ogni domenica come ? gi? avvenuto in questo week di gara, nonostante anche un cieco si sarebbe accorto dei problemi cha aveva la moto.
Oltretutto prima della gara, Suppo aveva dichiarato che nonostanete la pole, la moto non era a posto e che avrebbero faticato.
in ogni caso secondo me non si ? affatto risparmiato, speriamo non subisca le pressioni mediatiche che dovr? subire, non dimentichiamoci che ha attaccato in prima persona Don Carmelo....
la prova del 9 ? la prox gara...
figuriamoci con le gomme che non gli piacciono...
Comment
-
io non sono cosi' tecnico da capire guardando la gara che stoner aveva problemi...pero' nella mia ignoranza mi e' parso un pelino demotivato.
Lorenzo invece e' davvero un professore, e' precisissimo , rotondo e pulito.
Sono contento per il Dovi anche se la sua migior qualita' e' l'umilta' e non il polso
Comment
-
ha vinto un mondiale con il bidone rosso (con le motivazioni giuste) figuriamoci se per un p? di pioggia o un ridicolo setting errato arriva quarto....no..no...sono convinto che non ? finito ci mancherebbe!!!ma si ? scaricato come una pila...e se non trova un carica batterie ...............
Comment
X
Comment