hanno chiamato Pirro perch? gli anni passano anche x Blora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRRO poliziotto
Collapse
X
-
.. e comunque il problema non ? pirro pilota della polizia quanto (come da usanza italiana) tutti quelli che si approfittano del sistema e quindi una miriade di sconosciuti atleti stipendiati dai vari corpi dell'esercito italiano come quelli per esempio della squadra di calcio dell'astrea e chiss? quanti altri...
... e comunque sei atleta di livello INTERNAZIONALE? bene allora ci deve pensare il coni (se no che ci sta a fare oltre che magnarsi i soldi dei contribuenti visto che sempre di un ente statale si tratta ) e non le varie forze dell'ordine/forestali/finanza/esercito e lazzi e trazzi... direte cosa cambia sempre soldi dello stato sono...
1 ci dovrebbe essere pi? controllo perch? in questo modo l'ente che devolve lo stipendio agli atleti ? uno solo e colui che dovrebbe a tutti gli effetti curare lo sport italiano
2 quando smetti di fare l'atleta puoi LAVORARE (non oziare) per la federazione e non non fare il carabiniere/poliziotto/forestale che non sai sicuramente fare etc e percepire lo stesso lo stipendio
3 i soldi che vengono devoluti dallo stato al coni sarebbero quindi spesi per le attivit? sportive non per qualcos'altro e poi per lo sport ci pensano esercito/finanza/polizia etc... (quindi miglior monitoraggio)
ma pensare tutto questo funzioni in uno stato come l'italia sarebbe una pura ipocrisia... quindi ci teniamo quello che ci meritiamo: un sacco di sportivi meritevoli e tanti altri stipendiati nullafacenti.
p.s. a me se abbagnale (visto l'esempio) o qualcun'altro non vince per l'italia non interessa nulla... mi interessa lo sport in generale a prescindere la nazionalit?.
come non interessa far vedere che l'italia vince nello sport e poi va a ramengo in tutto il resto: il discorso ? sempre il solito nessuno ? obbligato a fare niente... tantomeno io dovrei esserlo a dover cacciare fuori i soldi per dare lo stipendio ai vari tomba et co....
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postcon l'onore della nazione, non ci sfamo la famiglia anche se costasse solo un euro!!
la promozione di sport minoritari non capisco come possa essere legata al fatto che un carabiniere in servizio faccia il motociclista!
per feperis, chiamalo espressione di un parere piuttosto di presa di posizione, sempre quello vuol dire!
io ho una forte presa di posizione (ma chiamiamolo parere, altrimenti non puo valere solo per te) sull'argomento non lo nascondo assolutamente, e non mi interessa farti dire che ? inutilissimo, tanto ? inutilissimo!
viva la libert? di pensiero
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postcon l'onore della nazione, non ci sfamo la famiglia anche se costasse solo un euro!!
Evidentemente la maggioranza la pensa come me, altrimenti non esisterebbe neanche questa possibilit?.
Fatevene una ragione e cercate anche di capire il perch? non ? un semplice spreco.
Avanti con questo discorso sembrerebbe giusto tagliare tutto, finanche la sanit?, invece no, ? segno di civilt? e di forza promuovere gli sport.
Comment
X
Comment