Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO poliziotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il principio ? questo: lo sportivo porta lustro all'Arma, e per questa "pubblicit?" viene considerato un Militare (Carabiniere, Finanziere, ecc.) a tutti gli effetti, divisa e stipendio compresi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      certo...per? quando raggiungi la notoriet? e la fama mondiale dovresti congedarti, vuoi dirmi che una come la Pellegrini tra sponsor, pubblicit? varie e sicuramente premi non possa permettersi allenamenti, attrezzature ecc.ecc. eppure se non sbaglio anche lei fa parte di qualche forza armata o cose del genere.

ma soprattutto mi metto nei panni dei colleghi, pensate ai colleghi di Tomba quando era sciatore e carabiniere, loro a fare turni magari di notte e rischiare la vita per uno straccio di stipendio e lui a girare il mondo prendere lo stipendio e nel mentre evadere il fisco per svariati mld.
      no ? della Canottieri Aniene

Comment

• Font Size
        chiss? chi lo pagher? lo stipendio di pirro allora!!!
        sopratutto per non lavorare un giorno all'anno tranne qualche cerimonia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il principio ? questo: lo sportivo porta lustro all'Arma, e per questa "pubblicit?" viene considerato un Militare (Carabiniere, Finanziere, ecc.) a tutti gli effetti, divisa e stipendio compresi.
          si ma a noi che gli paghiamo lo stipendio che ci frega di questi principi???!?!?!?

Comment

• Font Size
            ma oltre a pagare lui.....
            che gia' quello mi sta assai sulle balle....
            le carene.. insomma la sponsorizzazione....
            non penso sia gratuita....

in piu... scusate, ma l'arma si fa "pubblicita'", ok ma a che serve.. nel senso mica deve vendere qualcosa?
            bah.......

sarebbe meglio che l'arma facesse BENE il proprio dovere... e di certo avrebbe ancor piu pubblicita'.....
            altro che 4 patacchini colorati su una moto!

Comment

• Font Size
              bah.. in ogni caso direi che lo stipendio di Pirro sia l'ultimo dei problemi dell'Italia su cui puntare il dito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                bah.. in ogni caso direi che lo stipendio di Pirro sia l'ultimo dei problemi dell'Italia su cui puntare il dito..
                certo ma nn si parla di "senza quello saremmo la miglior potenza del mondo..."
                e' na minchiata
                e' na stronzata
                (PER ME)
                quindi ci punto il dito....
                cosi come punto il dito sulle cose piu importanti, sulle "piccole cose" non mi va di dire "fan ben di peggio..." anche perche e' questa mentalita' che ci ha portato ad avere millemila assunzioni inutili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  Se fosse solo Pirro potrei anche essere con te....
                  Ma sai quanti sono gli sportivi sotto l'arma che praticano ad'alti livelli???

Comment

• Font Size
                    ma quando chiedete che lo stato aiuti, cosa chiedete, che aiuti voi?
                    come mai la spagna ? sempre cos? lodata quando fa crescere il suo parco piloti giovani e l'italia no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ma quando chiedete che lo stato aiuti, cosa chiedete, che aiuti voi?
                      come mai la spagna ? sempre cos? lodata quando fa crescere il suo parco piloti giovani e l'italia no?
                      sincerametne
                      1 non ho mai chiesto che lo stato aiuti
                      2 non ho mai lodato la spagna SE LO STATO AIUTA I SUOI PILOTI

mi pare folle che, messi come siamo messi, e cmq in generale, uno stato debba PAGARE uno per correre in moto....
                      anche perche non ne vedo i benefit....
                      anche perche appunto... qui c'e' na rana assurda.... e ci mettiamo a pagare i motociclisti?
                      bah mi pare davvero follia....
                      mi spaice per lor se non hanno i soldi per correre.... ma soprattutto in questo periodo se devo dare no stipendio statale a fondo perduto....
                      beh ti faccio nalista infinita....
                      prima di un motociclista a caso....

(ripeto poi non so se si parla solo dello stipendio o anche probabilmetne di sponsorizzazione...)

quindi te, in un momento ove ci tassano anch e il petomattutino, sei favorevole a sponsorizzare CON I TUOI SOLDI EVENTUALI MOTOCICLISTI?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        si ma a noi che gli paghiamo lo stipendio che ci frega di questi principi???!?!?!?
                        Un Popolo senza Principi non ? pi? un popolo ma una accozzaglia di barbari che si menano e si inculano l'un con l'altro.

Il tuo pensiero ? il principio che porta alla Tirannia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Un Popolo senza Principi non ? pi? un popolo ma una accozzaglia di barbari che si menano e si inculano l'un con l'altro.

Il tuo pensiero ? il principio che porta alla Tirannia.
                          tipo DDG????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            sincerametne
                            1 non ho mai chiesto che lo stato aiuti
                            2 non ho mai lodato la spagna SE LO STATO AIUTA I SUOI PILOTI

mi pare folle che, messi come siamo messi, e cmq in generale, uno stato debba PAGARE uno per correre in moto....
                            anche perche non ne vedo i benefit....
                            anche perche appunto... qui c'e' na rana assurda.... e ci mettiamo a pagare i motociclisti?
                            bah mi pare davvero follia....
                            mi spaice per lor se non hanno i soldi per correre.... ma soprattutto in questo periodo se devo dare no stipendio statale a fondo perduto....
                            beh ti faccio nalista infinita....
                            prima di un motociclista a caso....

(ripeto poi non so se si parla solo dello stipendio o anche probabilmetne di sponsorizzazione...)

quindi te, in un momento ove ci tassano anch e il petomattutino, sei favorevole a sponsorizzare CON I TUOI SOLDI EVENTUALI MOTOCICLISTI?

mi sembrava ovvio che tu fossi innocente
                            io lo ritengo un aiuto a chi dimostra di valere, quindi si, sono favorevole
                            vorrei invece che venissero fatte tante altre cose molto pi? importanti, tipo ridurre il numero di persone impegnate in politica e rivisti i loro stipendi o le loro agevolazioni, eliminati gli sprechi etc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              tipo DDG????
                              NO! Perch? qu? su DDG ci meniamo e ci inculiamo, ma alla fine ci vogliamo BBene!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                mi sembrava ovvio che tu fossi innocente
                                io lo ritengo un aiuto a chi dimostra di valere, quindi si, sono favorevole
                                vorrei invece che venissero fatte tante altre cose molto pi? importanti, tipo ridurre il numero di persone impegnate in politica e rivisti i loro stipendi o le loro agevolazioni, eliminati gli sprechi etc
                                ma nessuno dice che queste cose siano meno importanti o che non vadano fatte anzi.....

pero' non e' che si puo' usare la scusa
                                tanto ci sputtaniamo soldi nei modi piu disperati, che, tassati al 70% possiamo anche sponsorizzare qualcuno che gira con la mortorettta...

dai su....
                                capisco che ci piaccia questo sport, ma dovermi tassare per vedere uno in televisione che gira con i colori della polizia...
                                mi sembra folle....

anche perche appunto oltre ad esser tassatissimi...
                                siam sempre dietro a dire che le fdo son senza soldi....
                                e noi li diamo per far girare uno in pista....
                                bah...
                                siam proprio un popolo strano.....
                                pur di giustificare no spreco... ci giustifichiamo con
                                beh tanto c'e' chi ruba di piu
                                tanto c'e' chi sperpera di piu
                                tanto c'e' chi qui li la.....

p.s.
                                premetto che nn sono informato, quindi in spagna come funzia? lo stato paga i piloti? bah... tristissimo (per me), degno del miglior paese totalitariocomunista.....

Comment

X
                                Working...
                                X