Ma ? giusto che questi si prendano anche lo stipendio da poliziotto? IN 'STI TEMPI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRRO poliziotto
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Almeno quando smette di correre avra' un lavoro sicuro. Piu dello stipendio che se lomprende o meno non me ne frega una mazza, portano via un posto di lavoro a,chi magari non ce l'ha.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostDue lavori? Secondo te lo trovi ai posti di blocco?
..e poi non credo che per correre lo paghino profumatamente eh... gi? correre con tutto pagato dagli sponsor ? un lusso senza doverci mettere niente di tasca propria..
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post..no io non lo concepisco neanche per loro!!
uno che sta ore in ufficio come fa a prepararsi per le olimpiadi.. o sei ricco o hai gli sponsor.. ma scherma, pattinaggio ecc... chi se lo cag@???
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, magari ora no, star? in caserma, ma in ogni caso ? un poliziotto...
..e poi non credo che per correre lo paghino profumatamente eh... gi? correre con tutto pagato dagli sponsor ? un lusso senza doverci mettere niente di tasca propria..
Comment
-
Originally posted by Therix View PostNon piace nemmeno a me, per? ? l'unico modo per avere sportivi veri...
uno che sta ore in ufficio come fa a prepararsi per le olimpiadi.. o sei ricco o hai gli sponsor.. ma scherma, pattinaggio ecc... chi se lo cag@???
certo...per? quando raggiungi la notoriet? e la fama mondiale dovresti congedarti, vuoi dirmi che una come la Pellegrini tra sponsor, pubblicit? varie e sicuramente premi non possa permettersi allenamenti, attrezzature ecc.ecc. eppure se non sbaglio anche lei fa parte di qualche forza armata o cose del genere.
ma soprattutto mi metto nei panni dei colleghi, pensate ai colleghi di Tomba quando era sciatore e carabiniere, loro a fare turni magari di notte e rischiare la vita per uno straccio di stipendio e lui a girare il mondo prendere lo stipendio e nel mentre evadere il fisco per svariati mld.
Comment
-
Ma ragazzi...Gli sportivi sotto l'arma vedeno la caserma 1 volta ll'anno per salutare il comandante a Natale e basta...NON prestano servizio se non per loro scelta personale...e NON credo sia corretto dare a loro lo stipendio...
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postcerto...per? quando raggiungi la notoriet? e la fama mondiale dovresti congedarti, vuoi dirmi che una come la Pellegrini tra sponsor, pubblicit? varie e sicuramente premi non possa permettersi allenamenti, attrezzature ecc.ecc. eppure se non sbaglio anche lei fa parte di qualche forza armata o cose del genere.
ma soprattutto mi metto nei panni dei colleghi, pensate ai colleghi di Tomba quando era sciatore e carabiniere, loro a fare turni magari di notte e rischiare la vita per uno straccio di stipendio e lui a girare il mondo prendere lo stipendio e nel mentre evadere il fisco per svariati mld.
Tutti prendono lo stipendio e hanno anche promozioni o gradi per meriti sportivi. Il problema non sono i grandi perch? tanto finita la carriera si congedano visto il patrimonio accumulato, ma quelli che non riescono a raggiungere il successo o a combinare qualcosa di buono che restano nelle forze di polzia e non hanno idea del lavoro che andranno a svolgere quelli non hanno fatto neanche il concorso e di conseguenza un corso di preparazione!!!
Comment
X
Comment