Quindi dal sesto in su sarebbe un impresa
Read more: Rossi: a mezzo secondo dal paradiso
non mi aspetto un passo avanti cos? grande nell?immediato, il nostro pi? grave problema, la difficolt? di inserimento in curva, non sappiamo ancora come risolverlo. Possiamo intanto lavorare su altri particolari, l?elettronica e l?erogazione del motore, ma fare grossi passi avanti ? difficile. Ma ci proveremo ci sono ancora tanti gare e test da fare?. Quelli piccoli invece per fortuna riescono ?da ieri siamo migliorati e il turno di qualifiche non ? andato male? specifica. Anche mettere da parte per il weekend di gara il forcellone in alluminio ha pagato: ?ho voluto togliere un incognita - spiega - Ci sar? tempo luned? qui e mercoled? ad Aragon per provarlo meglio, anche per questo ho preso questa decisione. Un piccolo vantaggio lo d? ma bisogna trovare un diverso assetto?.
Una perdita di tempo in meno e la terza fila centrata, ?che era il nostro obiettivo?. La nona casella da cui partire, sperando di farlo bene. ?Di solito mi riesce, speriamo sia cos? anche domani ? si augura il Dottore ? poi potr? fare una gara come quella del Portogallo?. Cio? puntare al 7? posto perch? ?i primi sei sono ancora distanti
Una perdita di tempo in meno e la terza fila centrata, ?che era il nostro obiettivo?. La nona casella da cui partire, sperando di farlo bene. ?Di solito mi riesce, speriamo sia cos? anche domani ? si augura il Dottore ? poi potr? fare una gara come quella del Portogallo?. Cio? puntare al 7? posto perch? ?i primi sei sono ancora distanti
Comment