Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Fp3 Catalunya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella domanda...
    L'idea che mi sono fatto io ? che i loro assetti base a partire da quelli di heyden li avevano trovati, poi hanno cambiato il forcellone che ? passato da un carbonio ad un all e probabilmente sono di nuovo ripiombati nell'affannosa ricerca di un assetto funzionale a quel forcellone (ammesso che lo sconvolga cos? tanto) perdendo la giornata di ieri. Oggi sono tornati al carbonchio e sono in ritardo di un p? di tempo...
    Per? ovviamente sono tutte supposizioni pi? o meno fondate. Probabilmente non ? vero niente di quello che ho detto, ma la storia del forcellone secondo me ha causato scombussolamenti interni e conseguente affannosa ricerca della strada per la messa a punto.
    Per quanto riguarda i tempi non saprei... Sicuramente le gomme dure tolgono qualcosa, ma tanto vale aspettare due ore e vediamo con le morbide quanto becca questa volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      il fatto che il tempo di stoner sia stato fatto a gomme dure cosa ci dice all'interno di tutto questo?
      che la honda ha problemi di consumo di gomme, a giudicare dalla progressione dei tempi.

Comment

• Font Size
        io anche se non sembra abbia dato risultati, terrei il forcellone in alluminio e "pian piano" lo svilupperei..? la strada pi? logica
        invece lo tolgono come se stessero cambiando una molla
        non possono pensare di provare una prima configurazione e che funzioni!
        idem telaio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post
          io anche se non sembra abbia dato risultati, terrei il forcellone in alluminio e "pian piano" lo svilupperei..? la strada pi? logica
          invece lo tolgono come se stessero cambiando una molla
          non possono pensare di provare una prima configurazione e che funzioni!
          idem telaio.
          beh devono anche correre una gara... mica sono test. Se i tempi erano buoni ok.... non son buoni, lo si mette via e si aspetta il prossimo test

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            beh devono anche correre una gara... mica sono test. Se i tempi erano buoni ok.... non son buoni, lo si mette via e si aspetta il prossimo test
            io piuttosto che star l? a rantolare nel buio come ormai fanno da pi? di un anno, mi focalizzerei "solo"sul forcellone in alluminio, al costo di applicargli saldando orribili lastre di alluminio gi? preparate per vedere se ispessisco dove migliora o peggiora, per poi riprogettarlo.
            lo s? sono alla vecchia io
            tanto peggio di cos?

Comment

• Font Size
              il fatto che il tempo di stoner sia stato fatto a gomme dure cosa ci dice all'interno di tutto questo?

che domani la gara sar? noiosa

Comment

• Font Size
                a proposito: ma rossi a ciucciar la scia di bautista nel suo giro migliore lo avete visto?
                Ma se l'ha rallentato...
                ormai stiamo al cabaret..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  che domani la gara sar? noiosa

ho qualche dubbio, lorenzo mi sembra messo molto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    come ciuccia lui...non ciuccia nessuno :gaen:
                    Uccio lo sa benissimo