Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Catalunya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Peter82 View Post
    Perch? dite che barcellona non ? selettivo?
    Perch? sono tutti raccolti in un secondo e mezzo... ti basta pensare che le ART sono a poco pi? di 2,5 secondi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morenok5 View Post
      Forse non hai visto le prove
      Stoner, ho fatto il tempo sul finire... Pedrosa stavolta ? stato velocissimo da subito...insieme proprio a Dovizioso che non ha migliorato col passare del tempo...
      Lorenzo a 3 decimi dallo spaccatore e spies... finalmente veloce dai primi minuti...
      Rossi, l'unico a usare le dure (gomme usate da "tutti" nella gara) per tutti i 60 minuti...
      .....continuate a sognare allora


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TBW27 View Post
        .....continuate a sognare allora


        Eccone un'altro... l'ho specificato "solo" per giustificare i 2 decimi da hayden... e i 7 da stoner...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by morenok5 View Post
          Perch? sono tutti raccolti in un secondo e mezzo... ti basta pensare che le ART sono a poco pi? di 2 secondi...
          Barcellona ? un circuito dove il pilota pu? dire la sua essendo alla vecchia maniera e quindi le differenze sul giro si assottigliano poich? non esiste pilota in moto gp che di manico puro pu? dare pi? di 5-6 dec ad uno che sta a met? classifica checch? ne pensino i fautori dell'esistenza dei piloti - marziani e del secondo nel polso di chiccessia

          Inoltre ? un track-test usato da tutti e da tante categorie quindi la pista ? sempre gommata e quasi mai sporca e tutti i team hanno moltissime informazioni tanto che si parte il venerd? con un assetto base relativamente buono per tutti.

          Discorso Rossi: l'anno scorso si qualific? 9 a 8 decimi e arrivo 5 a 7 sec dal primo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TBW27 View Post
            Barcellona ? un circuito dove il pilota pu? dire la sua essendo alla vecchia maniera e quindi le differenze sul giro si assottigliano poich? non esiste pilota in moto gp che di manico puro pu? dare pi? di 5-6 dec ad uno che sta a met? classifica checch? ne pensino i fautori dell'esistenza dei piloti - marziani e del secondo nel polso di chiccessia

            Inoltre ? un track-test usato da tutti e da tante categorie quindi la pista ? sempre gommata e quasi mai sporca e tutti i team hanno moltissime informazioni tanto che si parte il venerd? con un assetto base relativamente buono per tutti.

            Discorso Rossi: l'anno scorso si qualific? 9 a 8 decimi e arrivo 5 a 7 sec dal primo...
            Allora Vale pu? vincereeeeee!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              speriamo solo in una bella gar come l'ultima ma su asciutto stavolta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TBW27 View Post
                Barcellona ? un circuito dove il pilota pu? dire la sua essendo alla vecchia maniera e quindi le differenze sul giro si assottigliano poich? non esiste pilota in moto gp che di manico puro pu? dare pi? di 5-6 dec ad uno che sta a met? classifica checch? ne pensino i fautori dell'esistenza dei piloti - marziani e del secondo nel polso di chiccessia

                Inoltre ? un track-test usato da tutti e da tante categorie quindi la pista ? sempre gommata e quasi mai sporca e tutti i team hanno moltissime informazioni tanto che si parte il venerd? con un assetto base relativamente buono per tutti.

                Discorso Rossi: l'anno scorso si qualific? 9 a 8 decimi e arrivo 5 a 7 sec dal primo...
                Si, si, intendevo proprio quello che hai detto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Forse non hai visto le prove
                  Stoner, ho fatto il tempo sul finire... Pedrosa stavolta ? stato velocissimo da subito...insieme proprio a Dovizioso che non ha migliorato col passare del tempo...
                  Lorenzo a 3 decimi dallo spaccatore e spies... finalmente veloce dai primi minuti...
                  Rossi, l'unico a usare le dure (gomme usate da "tutti" nella gara) per tutti i 60 minuti...
                  Mor?...ekkekkaXXo hai scritto apposta per polemizzare?

                  E io cosa ho detto?

                  mmmh...la vedo grigia per rossi, Hayden con le morbide ha fatto poco meglio, sono sempre nelle merdesime posizioni...

                  Stoner solito...entra spacca ed esce.

                  Spies un pochino di ripresa, appannato Lorenzo, Pedrosa ? li con Stoner...

                  Dovi...sarebbe meglio stesse zitto dato che ? giusto davanti a Rossi dietro ad Abraham mentre il suo compagno ? 4?
                  1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 335,3 1′42.775
                  2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 335,1 1′42.875 0.100 / 0.100
                  3 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 332,9 1′43.008 0.233 / 0.133
                  4 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 333,2 1′43.182 0.407 / 0.174
                  5 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 334,2 1′43.191 0.416 / 0.009
                  6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 334,9 1′43.245 0.470 / 0.054
                  7 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 335,1 1′43.246 0.471 / 0.001
                  8 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 331,8 1′43.315 0.540 / 0.069
                  9 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 335,4 1′43.371 0.596 / 0.056
                  10 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 333,4 1′43.493 0.718 / 0.122
                  11 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 337,2 1′43.537 0.762 / 0.044
                  12 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 329,1 1′43.624 0.849 / 0.087
                  13 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 318,7 1′44.915 2.140 / 1.291
                  14 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 313,9 1′45.281 2.506 / 0.366
                  15 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 313,0 1′45.939 3.164 / 0.658
                  16 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 315,4 1′46.234 3.459 / 0.295
                  17 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 308,9 1′46.748 3.973 / 0.514
                  18 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 316,4 1′46.848 4.073 / 0.100
                  19 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 312,3 1′46.908 4.133 / 0.060
                  20 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 299,7 1′47.149 4.374 / 0.241
                  21 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 313,8 1′47.181 4.406 / 0.032

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Barcellona ? un circuito dove il pilota pu? dire la sua essendo alla vecchia maniera e quindi le differenze sul giro si assottigliano poich? non esiste pilota in moto gp che di manico puro pu? dare pi? di 5-6 dec ad uno che sta a met? classifica checch? ne pensino i fautori dell'esistenza dei piloti - marziani e del secondo nel polso di chiccessia

                    Inoltre ? un track-test usato da tutti e da tante categorie quindi la pista ? sempre gommata e quasi mai sporca e tutti i team hanno moltissime informazioni tanto che si parte il venerd? con un assetto base relativamente buono per tutti.

                    Discorso Rossi: l'anno scorso si qualific? 9 a 8 decimi e arrivo 5 a 7 sec dal primo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Mor?...ekkekkaXXo hai scritto apposta per polemizzare?

                      E io cosa ho detto?
                      Ma quale polemizzare...io? sono l'ultimo pro-polemica...
                      Quando ho letto "stoner entra e spacca"... ho avuto da ridire perch? non ? andata cos?... Stoner era 5? fino a 10 minuti dalla fine.. solo con le morbide ha fatto il giro buono...
                      Poi Spies, Dovizioso e Pedrosa hanno girato forte sin dall'inizio...cosa che non traspariva dalle tue parole... nessuna polemica... ho solo voluto dire come sono andate le cose avendo visto le prove e senza soffermarmi sui risultati finali... dare le giuste info a chi leggeva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Eccone un'altro... l'ho specificato "solo" per giustificare i 2 decimi da hayden... e i 7 da stoner...
                        Moreno sei diventato rossista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Moreno sei diventato rossista?
                          No, no, no... ti prego..
                          Per? godo quando gli italiani spaccano il culo ai spagnoli e inglesi...a volte anche aMMMMMMeriGani

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Ma quale polemizzare...io? sono l'ultimo pro-polemica...
                            Quando ho letto "stoner entra e spacca"... ho avuto da ridire perch? non ? andata cos?... Stoner era 5? fino a 10 minuti dalla fine.. solo con le morbide ha fatto il giro buono...
                            Poi Spies, Dovizioso e Pedrosa hanno girato forte sin dall'inizio...cosa che non traspariva dalle tue parole... nessuna polemica... ho solo voluto dire come sono andate le cose avendo visto le prove e senza soffermarmi sui risultati finali... dare le giuste info a chi leggeva...
                            Oh ma guarda che io mica me la prendo anche io ho visto le FP...Stoner se ne ? rimasto ai box fino alla fine, poi ? entrato, ha sparato il giro veloce, ed ? uscito...Dovi alla fine ? sempre al solito posto, niente di nuovo, Bautista ? andato benone e Cal ha dato veramente tanto. spies sembra rinato...pedrosa ? andato forte ma non riesce ancora a fare il giro secco alla Stoner.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X