Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Catalunya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FP1 Catalunya

Ecco il link:
    Watch Live Grand Prix Catalunya, Barcelona Online Video Moto GP - Motorsports

Mancano 35 minuti

Pedrosa
    Bautista
    Dovizioso
    Bradl
    Stoner

• Font Size
    Italia2 : ITALIA 2 TV STREAMING DIRETTA LIVE Mediaset

Interessante il discorso di Pernat

Comment

• Font Size
      mmmh...la vedo grigia per rossi, Hayden con le morbide ha fatto poco meglio, sono sempre nelle merdesime posizioni...

Stoner solito...entra spacca ed esce.

Spies un pochino di ripresa, appannato Lorenzo, Pedrosa ? li con Stoner...

Dovi...sarebbe meglio stesse zitto dato che ? giusto davanti a Rossi dietro ad Abraham mentre il suo compagno ? 4?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        mmmh...la vedo grigia per rossi, Hayden con le morbide ha fatto poco meglio, sono sempre nelle merdesime posizioni...

Stoner solito...entra spacca ed esce.

Spies un pochino di ripresa, appannato Lorenzo, Pedrosa ? li con Stoner...

Dovi...sarebbe meglio stesse zitto dato che ? giusto davanti a Rossi dietro ad Abraham mentre il suo compagno ? 4?
        Forse non hai visto le prove
        Stoner, ho fatto il tempo sul finire... Pedrosa stavolta ? stato velocissimo da subito...insieme proprio a Dovizioso che non ha migliorato col passare del tempo...
        Lorenzo a 3 decimi dallo spaccatore e spies... finalmente veloce dai primi minuti...
        Rossi, l'unico a usare le dure (gomme usate da "tutti" nella gara) per tutti i 60 minuti...

Comment

• Font Size
          1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 335,3 1′42.775
          2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 335,1 1′42.875 0.100 / 0.100
          3 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 332,9 1′43.008 0.233 / 0.133
          4 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 333,2 1′43.182 0.407 / 0.174
          5 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 334,2 1′43.191 0.416 / 0.009
          6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 334,9 1′43.245 0.470 / 0.054
          7 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 335,1 1′43.246 0.471 / 0.001
          8 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 331,8 1′43.315 0.540 / 0.069
          9 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 335,4 1′43.371 0.596 / 0.056
          10 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 333,4 1′43.493 0.718 / 0.122
          11 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 337,2 1′43.537 0.762 / 0.044
          12 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 329,1 1′43.624 0.849 / 0.087
          13 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 318,7 1′44.915 2.140 / 1.291
          14 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 313,9 1′45.281 2.506 / 0.366
          15 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 313,0 1′45.939 3.164 / 0.658
          16 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 315,4 1′46.234 3.459 / 0.295
          17 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 308,9 1′46.748 3.973 / 0.514
          18 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 316,4 1′46.848 4.073 / 0.100
          19 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 312,3 1′46.908 4.133 / 0.060
          20 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 299,7 1′47.149 4.374 / 0.241
          21 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 313,8 1′47.181 4.406 / 0.032

distacchi minimi questa volta

Comment

• Font Size
            Gli resta solo di far la danza della pioggia ogni weekend.

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Forse non hai visto le prove
              Stoner, ho fatto il tempo sul finire... Pedrosa stavolta ? stato velocissimo da subito...insieme proprio a Dovizioso che non ha migliorato col passare del tempo...
              Lorenzo a 3 decimi dallo spaccatore e spies... finalmente veloce dai primi minuti...
              Rossi, l'unico a usare le dure (gomme usate da "tutti" nella gara) per tutti i 60 minuti...
              quindi ritieni che ci siano stati dei progressi per Ducati?

Comment

• Font Size
                Bene spies speriamo in una biona gara

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Rossi ha anche la top speed. Domani lo vedo nei primi 5 me lo sento. Dai che vogliamo spettacolo domenica.....in questa pista di solito le gare son sempre spettacolari.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    quindi ritieni che ci siano stati dei progressi per Ducati?
                    No, purtroppo no... l'unica fortuna per ducati: trattasi di pista poco selettiva...quindi possono sperare in un 4?, 5? posto...
                    Non capisco dove hai "ritenuto" che c'erano progressi per la ducati?
                    Perch? ho scritto della gomma dura? azz... anch'io ce l'ho sempre duro...

Comment

• Font Size
                      Beh hayden ? a 4 decimi da stoner, 3 da pedrosa. Non sarebbe "male", posizione a parte. Il fatto ? che.. son solo le prime prove, gli altri scenderanno di molto, le ducati non si sa..

Comment

• Font Size
                        No, purtroppo no... l'unica fortuna per ducati: trattasi di pista poco selettiva...quindi possono sperare in un 4?, 5? posto...
                        che vuoi, io son davanti al pc dell'ufficio e non le ho viste, tu si. se mi dici "guarda che rossi ? l'unico che ha girato con la dura" allora immagino che gli altri abbiano avuto un minimo di vantaggio sulle gomme e quindi visto che i tempi sono comparabili....

? anche vero che il circuito comprime parecchio.

Comment

• Font Size
                          be c'? da dire che rossi non prende il solito 1,5 sec dal primo.. ma la meta..quindi non male...e haiden 5 decimi poco piu..
                          speriamo che migliorino nelle prossime prove..
                          Last edited by SPINORR; 01-06-12, 10:14.

Comment

• Font Size
                            Perch? dite che barcellona non ? selettivo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              che vuoi, io son davanti al pc dell'ufficio e non le ho viste, tu si. se mi dici "guarda che rossi ? l'unico che ha girato con la dura" allora immagino che gli altri abbiano avuto un minimo di vantaggio sulle gomme e quindi visto che i tempi sono comparabili....

? anche vero che il circuito comprime parecchio.
                              E' andata esattamente cosi... vista la diff tra dure e morbide su quella pista... Rossi avrebbe avvicinato molto Stoner ma credo gi? nel pomeriggio la forbice si allarga...
                              Se tutto va bene, ammenoch? non piove, in ducati...possono ambire in un 4? o 5? posto..

Comment

X
                              Working...
                              X