Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra intervista assai interessante.. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    e poi ultr?... abbassa i toni, dai

mica ho stuprato nessuno...
    Guarda che io sono tranquillissimo eh! (omino in avatar...)

Sei tu che certe scoppole te le attiri come una calamita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Guarda che io sono tranquillissimo eh! (omino in avatar...)

Sei tu che certe scoppole te le attiri come una calamita!
      a me pare che oggi c'hai la luna storta...

stiamo ritirando in ballo temi rtriti e ritriti sui quali sembrava ci fossimo anche "accordati"

Comment

• Font Size
        Ecco, e se gli chiedevi cosa ha fatto fino all'altro ieri (invece delle solite diomande su Rossi che fate a tutti, anche al postino, ), ti avrebbe risposto che era gestore delle Pubbliche Relazioni per Honda HRC! Quindi cosa NON era Florenzano???
        florenzano non ? hrc, ? di honda italia...

dipende da Muzzo..

Comment

• Font Size
          Marea di cazzate su cazzate! E' come picchiare un vecchio che caga, come del resto il 90%
          degli ultronistii

Tu sei come il 99% dei Rossisti: senti una cazzata, magari detta da Meda & C, o da qualche altro debole di comprendonio, la raccogli, la fai tua, e poi la spari come fosse Verit? Rivelata!
          In compenso ci sei te che le cazzate le inventi da solo.

A parte gli scherzi,
          Qui scherziamo tutti non c'? bisogno di ripeterlo quando la vuoi sparare davvero grossa, certo immagini che nessuno ci creda e pensi che mettendoci un si scherza cambi qualcosa eh?

Ancora le gomme, si ? vero i non ufficiali non le avevano, ma gli ufficiali, tutti s?, te l'hanno gi? ripetuto in tutte le salse ma te lo ripeti come fosse vero, ma tanto scherzi, lo sappiamo che sono tutte cazzate...

Comment

• Font Size
            No, guarda, veramente sei vergognoso!

PRIMA ? venuta la benzina nel telaio, le gomme il motore, TUTTO. Poi se mai si ? parlato di Rossi in senso revisionistico, ovvero usando lo stesso metro di giudizio dei Rossisti con Stoner (e Lorenzo e tutto il resto)

O devo rifarti l'elenco delle puttanate dette dai rossisiti (tu compreso) ai danni degli altri, negli anni?
            Ultrone, prima di continuare, perche' vedo che eviti accuratamente di rispondere come tuo solito, dimmi: ma tu il senso del pudore ce l'hai?

Ti ripeto che sono 12 anni che avete (TU e i tuoi seguaci) costruito castelli in aria (in miliardi di topic) con tutte le possibili spiegazioni per le vittorie di Rossi e ti scandalizzi per le minikiate dette su Stoner per 1 anno?

Com'e' la storia della pagliuzza e la trave nell'occhio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Quindi anche la Panigale che non ha un perimetrale jap-style sar? una moto perdente nei vari campionati ai quali parteciper??
              dipende da quanto sono stringenti i vincoli imposti dalle gomme: pi? sono stringenti, minori sono le soluzioni che si equivalgono, al limite ? unica

Comment

• Font Size
                Originally posted by robin View Post
                ..poteva aggiungere che:necessita di gomme "speciali" e specifiche,
                quelle che la BStone ci faceva nel 2007.
                nel 2005 ? stata una scelta coraggiosa, al limite della scommessa (e capirex non ne era trp contento): testa bassa e lavorare, con il test team e il team ufficiale: Mica i risultati sono piovuti dal cielo!!

Comment

• Font Size

ma se mi assumono dove lavori ed io vengo da te a rubarti i segreti per rendere al meglio e passarti avanti in grado come la prendi??

sentiamo??

Ma non ho capito.... io non posso venire a rubarti i segreti... mentre tu puoi attingere ai miei...??
                  Eh no!!

Comment

• Font Size

ma se mi assumono dove lavori ed io vengo da te a rubarti i segreti per rendere al meglio e passarti avanti in grado come la prendi??

sentiamo??

Ma non ho capito.... io non posso venire a rubarti i segreti... mentre tu puoi attingere ai miei...??
                    Eh no!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Eh no!!
                      no... dico se sei in diretta competizione, sarebbe pi? corretto andare con le proprie gambe...

ognuno...

quindi io non pesco da te e tu non peschi da me...

poi nel caso della MGP se il tuo compagno ? un gregario allora lo scambio pu? far bene ad entrambi

Comment

• Font Size
                        Guido sei illeggiBBile in sto 3D! Mamma mia...ma dove trovi la forza di continuare a dare contro VR??? Manco ti avesse rubato il lavoro, la donna, la moto o che ne so! E piantala!

Evita i 3D dove viene fuori VR se no tutti i 3D finiscono in vacca...please!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Guido sei illeggiBBile in sto 3D! Mamma mia...ma dove trovi la forza di continuare a dare contro VR??? Manco ti avesse rubato il lavoro, la donna, la moto o che ne so! E piantala!

Evita i 3D dove viene fuori VR se no tutti i 3D finiscono in vacca...please!
                          per? non ? l unico,dai
                          Almeno ultrone lo fa in maniera APPARENTEMENTE articolata,quantanche vagamente delirante (ma lui lo sa perfettamente,lo fa apposta per cacare il caxxxo)ai rossisti esagitati,che purtroppo sono presenti in somma copia...),ma sempre in modo che se non sei un profondo conoscitore dei fatti,quasi ci credi,sempre con enorme propriet? di linguaggio...
                          E poi si percepisce che dietro c ? una ricerca maniacale dei fatti,fatti che poi vengono opportunamente distorti in favore della visione "antirossiana",ma invenzioni non ce ne sono...
                          Ultrone E',DI FATTO,una creatura dei suddetti soggetti
                          ma ripeto,non ? l unico,ci sono svariati adepti,che per? non hanno n? quella conoscenza,n? quella capacit? descrittiva,sono semplicemente antirossi a prescindere,cosi,"tanto per"
                          Il piu illustre di questi cloni di ultrone ? il mod,andrea rs 250...
                          E via via a scalare...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ultrone E',DI FATTO,una creatura dei suddetti soggetti
                            [YOUTUBE]rdkecMOT1ko[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              NOIO siamo i CLONI immortali dell'antirossismo (bada; NON ANTIROSSI) incarnati nel mondo materiale! Dobbiamo liberare il mondo dal 46, e quando sar? libero, tutto apparir? nella giusta luce!

Comment

• Font Size
                                NOIO siamo i CLONI immortali dell'antirossismo (bada; NON ANTIROSSI) incarnati nel mondo materiale! Dobbiamo liberare il mondo dal 46, e quando sar? libero, tutto apparir? nella giusta luce!

:gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X