Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra intervista assai interessante.. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Ma quante cazzate e quante assurdit? bisogna dire pur di non dare meriti a quel ragazzo...

Tombola!!!! Credo questo sia il post piu' incoerente nella storia di DDG.

Se non fosse per l'ironia che c'e' dietro bisognerebbe spengere l'internet

Comment

• Font Size
      Piccolo particolare: hai dovuto cancellare ed evitare di commentare quanto scritto due righe pi? sopra, vero Mr. Ironia?

Comment

• Font Size
        Piccolo particolare: hai dovuto cancellare ed evitare di commentare quanto scritto due righe pi? sopra, vero Mr. Ironia?
        Semplicemente perche' non conta, Mr incoerenza.

Te ne sei uscito con le scuse piu' astruse e montagne di complotti dal 2000 fino alla settimana scorsa "pur di non dare meriti a quel ragazzo" e adesso ti risenti perche' qualcuno ha fatto lo stesso con un altro pilota?
        Davvero biaggista fino in fondo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Semplicemente perche' non conta, Mr incoerenza.

Te ne sei uscito con le scuse piu' astruse e montagne di complotti dal 2000 fino alla settimana scorsa "pur di non dare meriti a quel ragazzo" e adesso ti risenti perche' qualcuno ha fatto lo stesso con un altro pilota?
          Davvero biaggista fino in fondo.....
          No, guarda, veramente sei vergognoso!

PRIMA ? venuta la benzina nel telaio, le gomme il motore, TUTTO. Poi se mai si ? parlato di Rossi in senso revisionistico, ovvero usando lo stesso metro di giudizio dei Rossisti con Stoner (e Lorenzo e tutto il resto)

O devo rifarti l'elenco delle puttanate dette dai rossisiti (tu compreso) ai danni degli altri, negli anni?

Comment

• Font Size
            No, guarda, veramente sei vergognoso!

PRIMA ? venuta la benzina nel telaio, le gomme il motore, TUTTO. Poi se mai si ? parlato di Rossi in senso revisionistico, ovvero usando lo stesso metro di giudizio dei Rossisti con Stoner (e Lorenzo e tutto il resto)

O devo rifarti l'elenco delle puttanate dette dai rossisiti (tu compreso) ai danni degli altri, negli anni?
            -gomme del sabato notte (dimostrato che TUTTI gli ufficiali le avevano)
            -moto meglio del compagno di squadra (su quali basi?? bo??)
            -prima avversari vecchi, poi avversari troppo giovani (quando le prende invece -sono giusti )
            -regole fatte ad personam (quali??)

Comment

• Font Size
              Magari non c'entra niente ma a me fa un po' impressione confrontare cosa si dice al minuto 8'20" del video con quanto scritto in questo articolo di soli 3 mesi dopo....
              Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                -gomme del sabato notte (dimostrato che TUTTI gli ufficiali le avevano)
                -moto meglio del compagno di squadra (su quali basi?? bo??)
                -prima avversari vecchi, poi avversari troppo giovani (quando le prende invece -sono giusti )
                -regole fatte ad personam (quali??)
                TUTTI? E chi lo decide? Tu? Valentinik46? W_Rossi46?

Maddai su...

Di certo c'? che si ? lamentato Gibernau, Melandri, Biaggi (a porte chiuse) e Fiorenzano lo ha detto 2 volte che ? stato un errore dare le gomme solo a Rossi. Quindi TUTTI CHI? Vedi che vivi in un Universo parallelo dove i fatti sono diversi?

Altra MEGA-CAZZATA di THERIX; L'uomo della VI Dimensione:

Il Muro non lo voleva Rossi, ma la Bridgestone vero?

Leggi un p? qu?: (ma capisco che nella VI Dimensione non ? mai accaduto...)

Non capisco[/I] per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati?.
                La notizia forse non ? nota a tutti ma i box di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono separati da un vero e proprio muro che taglia a met? il team Yamaha. Una parete che ?Porfuera?, visto l?avvento del monogomma, vorrebbe abbattere: ?[I]? una scelta di Vale, non mia. Adesso che abbiamo entrambi le Bridgestone, non ce n?? pi? bisogno, credo che non ci dovrebbero essere segreti tra di noi. Siamo una squadra. Quella di Rossi ? una vera e propria debolezza, anche nei miei confronti: lui ha vinto otto titoli mondiali, sei nella classe regina, io nessuno. Non capisco per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati?.

Quindi chi ? che diceva cazzate? Qu? non sono solo cazzate, ma si cerca di discutere di un'altra Realt?, dove certi fatti (scomodi) non esistono! E poi sono io che non argomento...
                Last edited by Ultrone; 28-05-12, 11:25.

Comment

• Font Size
                  questa intervista f? capire in primis, quante critiche sterili basate sul nulla la gente qualsiasi si ? permessa di dare su cose di cui non conosce neppure uno spillo!!

tra cui io!!

Comment

• Font Size

Maddai su...

Di certo c'? che si ? lamentato Gibernau, Melandri, Biaggi (a porte chiuse) e Fiorenzano lo ha detto 2 volte che ? stato un errore dare le gomme solo a Rossi. Quindi TUTTI CHI? Vedi che vivi in un Universo parallelo dove i fatti sono diversi?

Non capisco[/I] per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati”.
                    La notizia forse non ? nota a tutti ma i box di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono separati da un vero e proprio muro che taglia a met? il team Yamaha. Una parete che ‘Porfuera’, visto l’avvento del monogomma, vorrebbe abbattere: “[I]? una scelta di Vale, non mia. Adesso che abbiamo entrambi le Bridgestone, non ce n’? pi? bisogno, credo che non ci dovrebbero essere segreti tra di noi. Siamo una squadra. Quella di Rossi ? una vera e propria debolezza, anche nei miei confronti: lui ha vinto otto titoli mondiali, sei nella classe regina, io nessuno. Non capisco per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati”.

Quindi chi ? che diceva cazzate? Qu? non sono solo cazzate, ma si cerca di discutere di un'altra Realt?, dove certi fatti (scomodi) non esistono! E poi sono io che non argomento...

ALTRA MEGACAXXATA DI ULTRONE

Lorenzo ha avuto quello che voleva, anche lo sviluppo, e di conseguenza vista la sua esperienza di 2 stagioni in Yamaha, poteva tranquillamente crescere senza nessun apporto da parte del pilota Pesarese", oltre a tenere sempre ben alto il muro che cre? la Bridgestone. Lorenzo non fece commenti, allora, ma quando cominci? a vincere, lo staff di Jorge, prese un p? piu di coraggio e cominci? a pizzicare Rossi con dichiarazioni al vetriolo o quasi, sul fatto che Rossi avesse paura se interrompe i dati,
                    Rossi lo ha voluto tenere per non condividere i propri dati con il compagno di squadra, che era l'avversario diretto al titolo...

ma se mi assumono dove lavori ed io vengo da te a rubarti i segreti per rendere al meglio e passarti avanti in grado come la prendi??

sentiamo??

Comment

• Font Size

Maddai su...

Non capisco[/I] per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati?.
                      La notizia forse non ? nota a tutti ma i box di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono separati da un vero e proprio muro che taglia a met? il team Yamaha. Una parete che ?Porfuera?, visto l?avvento del monogomma, vorrebbe abbattere: ?[I]? una scelta di Vale, non mia. Adesso che abbiamo entrambi le Bridgestone, non ce n?? pi? bisogno, credo che non ci dovrebbero essere segreti tra di noi. Siamo una squadra. Quella di Rossi ? una vera e propria debolezza, anche nei miei confronti: lui ha vinto otto titoli mondiali, sei nella classe regina, io nessuno. Non capisco per quale motivo dovremmo continuare a lavorare separati?.

apparte che delle gomme del sabato notte ne abbiam parlato pi? e pi? volte infatti speravo di non doverlo rispiegare, da dentro (non vorrei dire una caxxata ma lo disse Maso , se ho detto una caxxata perdono) han detto che le gomme erano per tutti gli ufficiali, gibe e max compreso, solo che non tutti riuscivano a sfruttarle... poi... dico... usa la testa.. la honda che tiene i fili della GP, che ha decretato la morte dei 2T, che ha messo solo honda in moto2 ecc... avrebbe permesso alla michelin di dare le supergomme a rossi?? ma ci sei?? cio? girano soldi... "ma si... facciamogli questo favore a rossi..."

poi la parola di gibernau?? il primo a prenderle da rossi, quello che ha preso la spallata??
                      e florenzano?? mi sono informato... mica ? diretto HRC.... quindi

Comment

• Font Size
                        apparte che delle gomme del sabato notte ne abbiam parlato pi? e pi? volte infatti speravo di non doverlo rispiegare, da dentro (non vorrei dire una caxxata ma lo disse Maso , se ho detto una caxxata perdono) han detto che le gomme erano per tutti gli ufficiali, gibe e max compreso, solo che non tutti riuscivano a sfruttarle... poi... dico... usa la testa.. la honda che tiene i fili della GP, che ha decretato la morte dei 2T, che ha messo solo honda in moto2 ecc... avrebbe permesso alla michelin di dare le supergomme a rossi?? ma ci sei?? cio? girano soldi... "ma si... facciamogli questo favore a rossi..."

poi la parola di gibernau?? il primo a prenderle da rossi, quello che ha preso la spallata??
                        e florenzano?? mi sono informato... mica ? diretto HRC.... quindi
                        Marea di cazzate su cazzate! E' come picchiare un vecchio che caga, come del resto il 90% dei Rossisti, molto deboli a difendere certe boiate passate per Editti Divini nonsisacome!

Gibernau, poi Melandri, poi Biaggi e poi Florenzano, CHE TI SEI INFORMATO MALE, e' stato PR per Honda HRC per anni!

Tu sei come il 99% dei Rossisti: senti una cazzata, magari detta da Meda & C, o da qualche altro debole di comprendonio, la raccogli, la fai tua, e poi la spari come fosse Verit? Rivelata!

A parte gli scherzi, un sacco di Leggendarie Cazzate Leggendarie sul Leggendario Rossi, sono nate cos?: dall'ignoranza, dall'incomprensione e dal ripeterlo a gallina senza un minimo di riflessione critica. Tu, insieme ad altri, state facendo quella fine l?...

Poco tempo c'era uno che a forza di ripetere 9 titoli, pensava che erano tutti nella classe Regina, non sapendo nemmeno che erano nelle classi minori...

Comment

• Font Size
                          Marea di cazzate su cazzate! E' come picchiare un vecchio che caga, come del resto il 90% dei Rossisti, molto deboli a difendere certe boiate passate per Editti Divini nonsisacome!

Gibernau, poi Melandri, poi Biaggi e poi Florenzano, CHE TI SEI INFORMATO MALE, e' stato PR per Honda HRC per anni!

Tu sei come il 99% dei Rossisti: senti una cazzata, magari detta da Meda & C, o da qualche altro debole di comprendonio, la raccogli, la fai tua, e poi la spari come fosse Verit? Rivelata!

A parte gli scherzi, un sacco di Leggendarie Cazzate Leggendarie sul Leggendario Rossi, sono nate cos?: dall'ignoranza, dall'incomprensione e dal ripeterlo a gallina senza un minimo di riflessione critica. Tu, insieme ad altri, state facendo quella fine l?...

Poco tempo c'era uno che a forza di ripetere 9 titoli, pensava che erano tutti nella classe Regina, non sapendo nemmeno che erano nelle classi minori...

florenzano ? questo...

e c'ho anche parlato, a Vallelunga il mese scorso... tu??

Comment

• Font Size
                            e poi ultr?... abbassa i toni, dai

mica ho stuprato nessuno...

Comment

• Font Size

sinceramente a me sembra piu leggendario che la federazione insieme ad una determinata squadra si organizzi per far vincere un pilota qualsiasi (ah non qualsiasi, ma simpatico e accozzato) e tutte le altre squadre subiscano in silenzio.

inoltre se vuoi contarne 7 di titoli bastano e avanzano, ma se non conti i primi due poi si pu? dire che ha avuto una honda ufficiale di culo, allora contiamoli v? ....che ? meglio!!

lo SM nella sua indole piu primitiva ha la caratteristica di sfruttare le parole di meda e co per screditare rossi e i suoi tifosi!

Comment

• Font Size
                                florenzano ? questo...

e c'ho anche parlato, a Vallelunga il mese scorso... tu??

Ecco, e se gli chiedevi cosa ha fatto fino all'altro ieri (invece delle solite diomande su Rossi che fate a tutti, anche al postino, ), ti avrebbe risposto che era gestore delle Pubbliche Relazioni per Honda HRC! Quindi cosa NON era Florenzano???

Comment

X
                                Working...
                                X