Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: colletta per i freni di Crutchlow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP: colletta per i freni di Crutchlow

Non ? un mistero che il motomondiale ? come altri sport, del resto ? stia attraversando un momento di crisi. Col diminuire degli sponsor e costi tecnici e logistici sopra la media, il rapporto tra team e piloti pu? prendere direzioni fuori dalla norma. L'esempio pi? recente riguarda l'ipotetico acquisto ? di tasca propria, s'intende ? da parte di Andrea Dovizioso dei nuovi freni Brembo.
    La polemica che ne ? nata ha assunto contorni ironici tra i protagonisti del paddock. Il compagno di squadra Crutchlow ha commentato con il solito 'dry humour' inglese: ?Io non comprerei proprio niente per una questione di principio: ? sbagliato, siamo in MotoGp, non corriamo nelle gare club?.
    In suo aiuto ? intervenuto addirittura il campione in carica Casey Stoner, che con il britannico ha un ottimo rapporto, forse anche grazie ad un'attitudine 'anticonformista' condivisa. "Io uso ancora i vecchi freni e non mi piacciono i nuovi ? il tweet dell'australiano ? Non danno vantaggi. Ho pi? problemi con quelli nuovi, sono pi? delicati e alla lunga nemmeno pi? potenti. Non lasciare che ci? che ha Dovi ti condizioni".
    Tuttavia, c'? chi la pensa diversamente. Un gruppo di fan del pilota Yamaha Tech3 ha indetto una colletta online sfruttando la tecnica del cosiddetto 'social fundraising'. L'obiettivo ? raccogliere 49mila Sterline (circa 60mila Euro). Per dare un'idea, ciascuno degli oltre 8mila fan del pilota su Facebook dovrebbe donare circa 6 sterline per raggiungere la cifra prevista. Nella pagina delle donazioni, il testo recita: "Pensate che sia come offrire a Cal una pinta di birra, qualcosa per calmarlo e dargli un vantaggio".
    Ma come, non si dovrebbe assolutamente astenersi dal bere alcolici prima di mettersi alla guida o al manubrio?
    UPDATE: dopo aver raccolto 335 sterline, la colletta ? stata fermata perch?, a quanto pare, anche Crutchlow avr? a disposizione i nuovi Brembo a partire dalla prossima gara.

• Font Size
    Facciamo una pagina per il bonny!!!!!!

Comment

• Font Size
      Eh son problemi...

... se vuole gli giro i miei Tokiko.

Comment

• Font Size
        minkia 60mila pigne per du freni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by HorsePower View Post
          minkia 60mila pigne per du freni?
          si... oppure faranno l'asta su ebay... partono da 0.01? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            Facciamo una pagina per il bonny!!!!!!
            idea mica da scartare... certo che dipende dall'obbiettivo... non so quanti siamo quelli a cui piacciono le RR

Comment

• Font Size
              dovevo giusto cambiare le pastiglie all'r6, grazie del consiglio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                idea mica da scartare... certo che dipende dall'obbiettivo... non so quanti siamo quelli a cui piacciono le RR
                Ho aperto un post nella sezione RR Qui... comunque conta che automaticamente spamma la richiesta su FB e twitter.. io non so quanti contatti abbia, ma vuoi che un 5000 euro non li tira su?

Comment

• Font Size
                  LOL
                  FACCIAMOGLI I FRENI A CALCRACCILO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Ho aperto un post nella sezione RR Qui... comunque conta che automaticamente spamma la richiesta su FB e twitter.. io non so quanti contatti abbia, ma vuoi che un 5000 euro non li tira su?
                    magari... io posso poco ma una mano se lo facciamo, la d?

Comment

• Font Size
                      Ma che diamine.. dovizioso aveva negato di avere freni comprati di tasca sua, o comunque diversi..

Comment

• Font Size
                        3d inutile come il 99% delle cose che dice Therix :gaen:

(non te la prendere scherzo )

se leggete pi? in fondo c'? scritto che la colletta ? stata fermata perch? anche craccilov avr? in dotazione dalla prossima gara i nuovi freni brembo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          3d inutile come il 99% delle cose che dice Therix :gaen:

(non te la prendere scherzo )

se leggete pi? in fondo c'? scritto che la colletta ? stata fermata perch? anche craccilov avr? in dotazione dalla prossima gara i nuovi freni brembo
                          :gaen::gaen::gaen:

Tranquillo... non me la prendo mai

Comment

• Font Size
                            ma ? una cosa seria o una cavolata?
                            xk se veramente chiedono soldi per le pasticche freno posso darci

sto cazzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              ma ? una cosa seria o una cavolata?
                              xk se veramente chiedono soldi per le pasticche freno posso darci

sto cazzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
                              ? vero..

il problema ? che la moto clienti la puoi fare in diversi modi ed evidentemente han risparmiato l?...

ora, dopo che ? diventato un "caso" gli hanno fornito l'impianto ufficiale

Comment

X
                              Working...
                              X