Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GiuseppaD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda

sinceramente dopo aver assistito dal vivo ad una delle gare pi? emozionanti dell'intero panorama motociclistico mondiale, aver visto piloti che rischiano la vita senza alcuna paura, Aver avvertito nell'aria stessa la PASSIONE VERA di tutti, pubblico e piloti, aver condiviso questa esperienza con tanti amici accomunati da un'unica passione mi ha lasciato un segno indelebile che porter? sempre nel mio cuore con gioia.

Per poi vedere le cose rivoltanti che ultimamente si scrivono in sezione. Roba che mi sta dando il voltastomaco

Dementi invasati come Mikiff e talebani dell'una e dell'altra parte che si permettono di dare giudizi che sorpassano di tanto il limite della educazione perdendo totalmente la concezione forumistica (quella di un posto dove svagarsi e cazzeggiare) ti fanno passare veramente la voglia e sono la ciliegina sulla torta di una concezione ormai parossistica del motociclismo in Italia che spero passi presto.

Continuate pure da soli

Qui dentro entrer? pochissimo ormai
    Buahahaha!!!

Ma tu che adesso parli di rispetto non sei quello che si mette direttamente in firma gli insulti verso una casa moticlistica ed i suoi sostenitori e fai della perculaxio la ragion d'essere su questo forum???

Poi guarda che le gare su strada esistono da sempre, se sapevo che ci tenevi tanto a vederle ti invitavo a vedere le mie, cos? poi mi aiutavi anche a raccogliere i pezzi di quel canchero giallo che ho piegato a Vellano.

:gaen:

Minkia, giuda_d il neo illuminato!!!

Last edited by MiKiFF; 26-05-12, 04:31.

Comment

• Font Size
      guarda

sinceramente dopo aver assistito dal vivo ad una delle gare pi? emozionanti dell'intero panorama motociclistico mondiale, aver visto piloti che rischiano la vita senza alcuna paura, Aver avvertito nell'aria stessa la PASSIONE VERA di tutti, pubblico e piloti, aver condiviso questa esperienza con tanti amici accomunati da un'unica passione mi ha lasciato un segno indelebile che porter? sempre nel mio cuore con gioia.

Per poi vedere le cose rivoltanti che ultimamente si scrivono in sezione. Roba che mi sta dando il voltastomaco

Dementi invasati come Mikiff e talebani dell'una e dell'altra parte che si permettono di dare giudizi che sorpassano di tanto il limite della educazione perdendo totalmente la concezione forumistica (quella di un posto dove svagarsi e cazzeggiare) ti fanno passare veramente la voglia e sono la ciliegina sulla torta di una concezione ormai parossistica del motociclismo in Italia che spero passi presto.

Continuate pure da soli

Belle parole che condivido appieno

Probabilmente dopo questo bagno di passione vedi le cose in altro modo e ci sta tutto.
      Sei indubbiamente competente, ma scadi (o scadevi) nel prendere posizione contro qualche pilota, secondo te non sufficentemente talentuoso, arrivando quindi a rasentare l'atteggiamento tipico del tifoso medio.
      Con questa esperienza, magari troverai il modo di aprezzare anche l'ultimo dei privati, che solo per il fatto di essere sceso in pista (quindi essersi messo in discussione) va aprezzato.
      Lungi da me fare il moralista o volere insegnatri qualcosa, ma la tua esternazione mi ? piaciuta. Cos? ? come si dovrebbe seguire questo sport (che praticamente ? come lo si seguiva una volta) e come io lo seguo.

Comment

• Font Size
        guarda

Continuate pure da soli

a meno di una settimana dal ritiro di stoner la motogp perde anche giuseppe_d... un colpo mortale

Comment

X
        Working...
        X