Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Stoner
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscrivo facepalm perch? non c'? una faccina adatta ma rende l'idea... altro che bimobominkia... il facepalm ? la risposta migliore alle Ozzaccate
ma in alternativa ci sono queste oppure
quindi sei BIMBOMINKIA :gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by luigiRR View Postma se lui ce l'ha con tutti son affari suoi per carit?...
ma dire che per la gente i piloti non contano nulla... vuol dire che non capisce davvero un kazzo
fammici pensare....
si... non conti un cazz... QUALSIASI lavoro tu faccia.. sei una gelatina ambulante che ha avuto la fortuna e l'estro di trovarsi in una certa psozione.... essere campioni ? un'altra cosa.. bisogna reggere la pressione e l'ambiente CHE TI SEI SCELTO dentro e fuori la pista...
altrimenti seiun fenomeno a girare il gas, ma per tutto i resto delle cose della vita un'ameba....
volgio vedere tra qualche anno quando si sar? ciucciato quaello che ha guadagnato fin'ora ( e non avr? capitalizzato quello che potrabbe guadagnare nei prossimi anni ) su che spalla andr? a piangere e a chi dar? la colpa.
Comment
-
Originally posted by ace View Postpoi qusta non l'ho capita... hai un carattere di merda... ti stressi e ti viene il cagotto... molli tutti e scappi al cesso di casa per un mesetto... lasciando nelle canne un datore di lavoro che ti paga uno sproposito....
fammici pensare....
si... non conti un cazz... QUALSIASI lavoro tu faccia.. sei una gelatina ambulante che ha avuto la fortuna e l'estro di trovarsi in una certa psozione.... essere campioni ? un'altra cosa.. bisogna reggere la pressione e l'ambiente CHE TI SEI SCELTO dentro e fuori la pista...
altrimenti seiun fenomeno a girare il gas, ma per tutto i resto delle cose della vita un'ameba....
volgio vedere tra qualche anno quando si sar? ciucciato quaello che ha guadagnato fin'ora ( e non avr? capitalizzato quello che potrabbe guadagnare nei prossimi anni ) su che spalla andr? a piangere e a chi dar? la colpa.
Criticare Stoner per dei dettagli, mentre Rossi che ? un anno e mezzo che non ci prova nemmeno nonostante i 30 milioni in due anni lo si difende fino all'impossibile?
E poi siamo noi gli "strani"?
Tutto giusto quello che dici, ma per Stoner viene amplificato a dismisura,mentre per Rossi minimizzato ed evitato di commentare.
C'? molto pi? schifo in questo atteggiamento di tifo che in ogni altro. E l'antirossismo non ? PRIMA, ma conseguente a questi comportamenti.
Sono disgustato e per questo fiero di dare addosso ai caproni rossisti che hanno tale genere infame doppio metro di giudizio.
Comment
-
qui stiamo parlando di stoner....
se vogliamo parlare di rossi apriamo un post su rossi.
e quando si parlava di valentino ho sempre detto che posso capire che si sia scoglionato, ma non giustifico che non ci metta il max impegno, anche se poi penso che alla fine sia una cosa della quale neanche lui si ? reso conto....
poi la differenza ? tra uno che si erge a giudice del mondo prendendosela con l'ambiente, i tifosi ecc. e andandose con il pallone ( titolo mondiale ) come i bambini dispettosi e scassapalle e uno che dopo 1 anno e mezzo a guidare una maiolica igenico sanitaria ha intenzione di continuare a correre almeno altri due anni....
il primo dice che non si ha rispetto per lui come pilota.... a me sembra invece uno che non ha nessuna voglia di fare il pilota e trova random delle giustificazioni per squagliarsi
Comment
-
Originally posted by ace View Postqui stiamo parlando di stoner....
se vogliamo parlare di rossi apriamo un post su rossi.
e quando si parlava di valentino ho sempre detto che posso capire che si sia scoglionato, ma non giustifico che non ci metta il max impegno, anche se poi penso che alla fine sia una cosa della quale neanche lui si ? reso conto....
poi la differenza ? tra uno che si erge a giudice del mondo prendendosela con l'ambiente, i tifosi ecc. e andandose con il pallone ( titolo mondiale ) come i bambini dispettosi e scassapalle e uno che dopo 1 anno e mezzo a guidare una maiolica igenico sanitaria ha intenzione di continuare a correre almeno altri due anni....
il primo dice che non si ha rispetto per lui come pilota.... a me sembra invece uno che non ha nessuna voglia di fare il pilota e trova random delle giustificazioni per squagliarsi
Non ce la fanno ace, non riescono a staccarsi da Rossi, lo vedono ovunque, non riescono a non parlarne. Se qualcuno del forum affermasse che Biaggi ha un alito di merd@, arriverebbe subito qualcuno degli "antirossisti" a dirti che ? disgustato dal fatto che nessuno si ? lamentato della puzza di ascella di Rossi.
Comment
-
forse la colpa ? dei giornalisti idioti che dopo che un pilota fa un garone della *******...magari la migliore della sua carriera...come prima domanda gli sparano "bella gara...ma come mai rossi cos? indietro???"
Comment
X
Comment