Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Questa propongo di incorniciarla :1:

vista cos? sembra pi? "sesto senso"..."vedo gli spiriti...."

Comment

• Font Size
      Signore o ingrato, campione o codardo, ma che kazzo me ne frega, faccia quello che vuole e gli sia come minimo riconosciuto di avere le palle di prende una decisione di questo calibro.
      A me dispiace solamente tanto che non vedremo almeno per un anno un tale artista delle due ruote. La motogp gi? arrancava, questo ? un brutto colpo, speriamo torni presto e mannaro come sempre....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ci? che ? cruciale nell'analisi del suo comportamento ? che Stoner ? stato costretto a correre fin da piccolo e poi a viaggiare per il mondo quando voleva solo stare a casa sua a fare il pastore, ha subito soprusi e violenze dal padre ubriacone fino alla matura et?, poi si ? accorto che andava forte e ha deciso di continuare facendone un lavoro, ma il motocilcismo per lui non ? mai stata una vera passione ma un'imposizione ed ora che pu? smettere con un bel gruzzolo da parte se ne va...

... tutte le giustificazioni di questo mondo, tutta la libert? di fare ci? che vuole...

... ma per me non ? uno di noi, intendendo con noi quelli che vivono con la moto nel cuore...

... e questa ? l'ultima volta che dico qualcosa sull'australiano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scar79 View Post
          ?Il fatto che nessuno dei piloti della Moto2 e della Moto3 sia autorizzato ad avere il proprio motorhome nel paddock non mi piace: io stesso, per esempio, non sarei stato in grado di arrivare dove sono oggi se non mi fosse stato permesso di avere il camper nel paddock. Ci sono un sacco di cose di questo con cui sono in forte disaccordo.?
          Boh, chi di voi lascerebbe il campionato del mondo per un problema simile?

Interrogato sulla sua decisione di lasciare la MotoGP, Stoner ha puntualizzato che la scelta ? dovuta ad una sua personale mancanza di passione,
          Ah, ecco, non ha pi? passione e questo ? Ok, ? capitato a molti purtroppo.

quando tutti parlavano della mia ?malattia misteriosa?, con tutti quei commenti tutto ci? che ci ? girato intorno e che salta fuori ancora oggi: quello mi ha fatto capire quello che la gente pensa realmente di noi e ci? che noi realmente significhiamo per gente, cio? nulla.?
          Boh, cosa voleva essere, l'uomo ragno, batman?

Per me esistono e sono esistiti gli eroi, per dirne un paio ricordati in questi giorni Borsellino e Falcone. Se voleva essere considerato cos? poteva almeno studiare e dedicare la sua vita al servizio degli altri o dello Stato, personalmente non ricordo sportivi ricordati come eroi.

A meno che non volesse avere la stessa fama di Valentino, ma allora se deve capire che ci vuole impegno anche fuori pista e sparare fango contro tutti non ? una strada sensata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            c'entrano eccome... devo postare le risposte dove si assaporava la possibilit? che stoner si fosse ritirato per "rossi"?

dai non prendiamoci per il culo
            Stoner finora ? stato l'unico pilota che ? riuscito a batterlo, diciamo che sono 1 pari, chi sperava roba simile ? uno contento di fare un dispetto a Rossi.
            Il massimo sarebbe stato Vale compagno di squadra di Stoner con sportellate ogni domenica, adrenalina a mille etc. etc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              con sportellate ogni domenica, adrenalina a mille etc. etc.
              solo in rettilineo, con linea tratteggiata, freccia e sfanalata....:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                Stoner finora ? stato l'unico pilota che ? riuscito a batterlo, diciamo che sono 1 pari, chi sperava roba simile ? uno contento di fare un dispetto a Rossi.
                Il massimo sarebbe stato Vale compagno di squadra di Stoner con sportellate ogni domenica, adrenalina a mille etc. etc.
                sarebbe stato bello si...come Biaggi-Rossi sulla stessa moto in tutti gli sport ho sempre avuto l'impressione che nessuno abbia veramente voglia di confrontarsi con lo stesso mezzo,nelle stesse condizioni iniziali.
                Cos? c'? sempre spazio ad una recriminazione verosimile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  sarebbe stato bello si...come Biaggi-Rossi sulla stessa moto in tutti gli sport ho sempre avuto l'impressione che nessuno abbia veramente voglia di confrontarsi con lo stesso mezzo,nelle stesse condizioni iniziali.
                  Cos? c'? sempre spazio ad una recriminazione verosimile.
                  sono d'accordo e aggiungo che non sarebbe possibile gia' per il semplice fatto che i piloti hanno esigenze tecniche differenti,a volte molto differenti.

Hai fatto bene a specificare "nelle condizioni iniziali".

Domanda:se entrambe si ritrovano sotto lo stesso tetto ufficiale,quale direzione pensate prendera' lo sviluppo della moto da parte della casa madre?

Abbiamo l'esempio della HRC,il loco Kulo e' che sia stoner che pedro,hanno la stessa opinione sulla stessa moto,la guidano solo in modo differente.

Comment

• Font Size
                    vabb?,in definitiva emerge paro paro il titolo del topic che avevo messo su qualche giorno fa,e che ? stato "fuso" con un altro:
                    STONER NON ? MAI STATO UNO DI NOI,E MAI LO SARA'.
                    Amen.
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      Questa propongo di incorniciarla :1:
                      Czz ridi? Devo fare l'elenco (a partire da Therix...) di tutti i miLLioni di Rossisti che rispondono su ogni post possibile, tirando sempre in ballo Rossi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Czz ridi? Devo fare l'elenco (a partire da Therix...) di tutti i miLLioni di Rossisti che rispondono su ogni post possibile, tirando sempre in ballo Rossi???
                        Guido, ma chissenefrega...ma fregatene anche tu...
                        Ricordi quando sbottai dicendo che si stava esagerando e tu mi redarguisti?
                        Beh avevi ragione tu...ridiamo tutti insieme e divertiamoci ma chissenefrega se tu tifi biaggi e io Rossi (anche se io pure tifo per Max)...ma cazzeggiamo e bon dai

Comment

• Font Size
                          Guido, ma chissenefrega...ma fregatene anche tu...
                          Ricordi quando sbottai dicendo che si stava esagerando e tu mi redarguisti?
                          Beh avevi ragione tu...ridiamo tutti insieme e divertiamoci ma chissenefrega se tu tifi biaggi e io Rossi (anche se io pure tifo per Max)...ma cazzeggiamo e bon dai
                          Tu sai che nel CAZZEGGIO POTENTE mi trovi sempre!

Comment

• Font Size
                            P.s. Quando sono qua su Daidegas, la mia ragazza dice che ho un'espressione che assomiglia all'omino che ho in Avatar!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                P.s. Quando sono qua su Daidegas, la mia ragazza dice che ho un'espressione che assomiglia all'omino che ho in Avatar!
                                hehehe... e non ha tutti i torti

Comment

X
                                Working...
                                X