Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Ma io son daccordo come tutti qui o quasi che a Mediaset siano buffoni...

ma cosa centra Rossi di per se se sta manica di finti giornalisti lo idolatra?
    hanno cercato di creare fanatismo...adorazione assoluta per vendere il loro prodotto...con la maggior parte degli italiani ? andata bene....? normale per? che ci sia stato rigetto assoluto da parte di qualcuno...... non c'? vera obiettivit? in nessuno schieramento....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      stoner ? quello che ha vinto di pi? negli ultimi 6 anni, inteso dal 2006) sono numeri, tesoro...
      Fantastiche queste classifiche, vedi questa se ti piace:
      Rossi nell'ultima gara del 2012 ? quello che ha vinto di pi? nel confronto con Stoner. Ti piace?
      Se non ti piace si vedr? a fine carriera chi ? che ha vinto di pi? e per ora Stoner ? un bel po' indietro.

Poi insisti con polemiche davvero stupide, stai a vedere in un forum uno non pu? dire la sua ma si deve adeguare a quello che pensi te, altrimenti ? un *infelice* termine, dalle mie parti usato per identificare un cerebroleso... non ti accorgi di aver passato il segno?

Pure moderatore...

Comment

• Font Size
        ... facepalm... numeri tutti vostri per davvero... ma almeno non fate commenti ridicoli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          Andre,( per quello che pu? contare la mia opinione), dacci un taglio, stai diventando pesante, ogni post lo inquini, ti lamenti tanto dei "rossisti", ma le stesse argomentazioni che usi per classificarli in tali maniera, rispecchiano totalmente il tuo modo di intervenire.
          Ma non ti accorgi che sei esattamente come loro?
          E' quasi a 97 mila messaggi, il traguardo ? vicino...:gaen:

Comment

• Font Size
            mi rincuora il fatto che otta per primo ammette che i cazzari sono i rossisti, poi che io faccia di tutto per avvicinarmici possiamo discuterne

Comment

• Font Size
              mi rincuora il fatto che otta per primo ammette che i cazzari sono i rossisti, poi che io faccia di tutto per avvicinarmici possiamo discuterne
              Va che se ti giri un attimo ne troverai parecchi dietro di te...:gaen:

Comment

• Font Size
                vi svelo un segreto, vi da fastidio ci? che scrivo? smettete di scrivere infamate/strunzate

Comment

• Font Size
                  vi svelo un segreto, vi da fastidio ci? che scrivo? smettete di scrivere infamate/strunzate
                  Diciamo che sei come le zanzare, ma prima o poi l'estate finisce...
                  Last edited by Giu72; 26-05-12, 12:07.

Comment

• Font Size
                    mi spiace per te ma mi sto godendo due estati di fila ghghgh

Comment

• Font Size
                      mi spiace per te ma mi sto godendo due estati di fila ghghgh
                      Vedi che bello, le sconfitte di Rossi sono anche eventi socialmente utili...

Comment

• Font Size
                        no no, proprio letteralmente

Comment

• Font Size
                          ... facepalm... numeri tutti vostri per davvero... ma almeno non fate commenti ridicoli...
                          Allora non hai capito perch? i tuoi numeri sono demenziali, andiamo bene.

Comment

• Font Size
                            no no, proprio letteralmente
                            Ecco parlando di cose serie, come si sta in Australia?
                            Gente, cibo, costo delle vita...

Comment

• Font Size
                              Dai Andre metti 2/3 foto.... non vedo l'ora di tornar gi? a settembre :-)
                              non sei ancora andato a fare un salto a BlackTown a vedere Eastern Creek??
                              Ma tu in che zona sei? io ero innamorato letteralmente della zona Bondi-Tamarama-Bronte-Cogee, mi facevo quasi ogni giorno la passeggiata sulla scogliera :-)

Comment

• Font Size
                                apparte che "facepalm" ? da bimbominkia

ma i numeri arvortati sono i tuoi... che inizi a considerare "da - a" , "per? escludiamo il" e "consideriamo che"....

Comment

X
                                Working...
                                X