Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Stoner
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststoner ? quello che ha vinto di pi? negli ultimi 6 anni, inteso dal 2006) sono numeri, tesoro...
Rossi nell'ultima gara del 2012 ? quello che ha vinto di pi? nel confronto con Stoner. Ti piace?
Se non ti piace si vedr? a fine carriera chi ? che ha vinto di pi? e per ora Stoner ? un bel po' indietro.
Poi insisti con polemiche davvero stupide, stai a vedere in un forum uno non pu? dire la sua ma si deve adeguare a quello che pensi te, altrimenti ? un *infelice* termine, dalle mie parti usato per identificare un cerebroleso... non ti accorgi di aver passato il segno?
Pure moderatore...
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostAndre,( per quello che pu? contare la mia opinione), dacci un taglio, stai diventando pesante, ogni post lo inquini, ti lamenti tanto dei "rossisti", ma le stesse argomentazioni che usi per classificarli in tali maniera, rispecchiano totalmente il tuo modo di intervenire.
Ma non ti accorgi che sei esattamente come loro?
Comment
-
-
-
-
-
-
Dai Andre metti 2/3 foto.... non vedo l'ora di tornar gi? a settembre :-)
non sei ancora andato a fare un salto a BlackTown a vedere Eastern Creek??
Ma tu in che zona sei? io ero innamorato letteralmente della zona Bondi-Tamarama-Bronte-Cogee, mi facevo quasi ogni giorno la passeggiata sulla scogliera :-)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... facepalm... numeri tutti vostri per davvero... ma almeno non fate commenti ridicoli...
ma i numeri arvortati sono i tuoi... che inizi a considerare "da - a" , "per? escludiamo il" e "consideriamo che"....
Comment
X
Comment