Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una rottura di collioni tirare di mezzo ancora le stesse cose... per? ? da anni che Stoner e Lorenzo vengono smerdati solo da una certa tifoseria italiana

questo perch? sono gli unici piloti stranieri che hanno vinto il titolo negli ultimi 10 anni (Hayden viene risparmiato x i ben noti motivi...)

ed a prescindere... se davvero c'? un coniglio, allora ci sono anche tanti somari... cos? x restare in tema faunistico
    Last edited by Potanik74; 26-05-12, 06:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sta sulle palle solo agli infelici che non possono permetterselo.. ? sempre stato cos?

tu comunque sei peggio di qualsiasi tifoso di qualsiasi sport, stai ampiamente battendo Ultrone che almeno lo fa esagerando ma in ridere, tu invece la prendi proprio sul personale mi sa, di qualsiasi cosa si parla arrivi a dire i rossisti qua e Rossi la... mah

Come si dice, predichi bene ma razzoli male

Comment

• Font Size
        guarda che qui sono le 3 di pomeriggio.

preferivi una risposta tipo "... quindi fai finta di non capire nel patetico tentativo di insultare dicendo che sei felice di non invidiarmi nulla? dai puoi fare di meglio"
        Ehm no...

... tu hai usato una frase che significa che chi dice male di qualcuno significa che lo invidia...

... ho fatto l'esempio nei tuoi confronti che nega questa tesi...

... ma tu puoi farlo nei miei...

... chiunque pu? farlo su chicchessia...

... insomma la teoria "sta sulle palle solo agli infelici che non possono permetterselo.. ? sempre stato cos?" ? palesemente errata...

... uno pu? stare sulle balle e basta senza invidiargli alcunch?...

... io di certo gli invidio il manico ed infatti semmai ? il contrario "sta sulle palle perch? pu? permettersi di fare ci? che tutti vogliono (correre e vincere, non certo ritirarsi) e invece ha deciso di dir basta"...

... giusto per chiarire eh, come gi? scritto non ho intenzione di dire altro sull'australiano.

:gaen:
        Last edited by MiKiFF; 26-05-12, 07:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          Andre,( per quello che pu? contare la mia opinione), dacci un taglio, stai diventando pesante, ogni post lo inquini, ti lamenti tanto dei "rossisti", ma le stesse argomentazioni che usi per classificarli in tali maniera, rispecchiano totalmente il tuo modo di intervenire.
          Ma non ti accorgi che sei esattamente come loro?

Esistono appassionati, come ti ha fatto gia notare feperis, che sono simpatizzanti per Rossi, tra questi mi ci metto anche io, che adorano il suo modo di interpretare le gare, ma che al tempo stesso si piazzano davanti alla tv, sperando che Rossi o non Rossi, si veda una bella bagarre, MotoGP,moto3,moto2 o sbk che sia, senza denigrare gli avversari rispettando dapprima il pilota ed in secondo luogo l'opinione dei tifosi avversari. Tu non sei niente di tutto questo, non accetti che si possa commentare l'addio di un pilota senza per forza di cose non collegarlo a Rossi sei tale e quale a loro .....
          esistono un'infinit? di passate discussioni in cui mostri chiaramente e orgogliosamente la schiera di tifo cui appartieni.... e in molte occasioni hai spalleggiato o sghignazzato (come si ? detto di Stoner nella scena Pedrosa VS Simoncelli, hai presente) per rossisti che denigravano questo o quell'altro antagonista del vostro beniamino.... non lo negare perch? diresti il falso.
          Ad ogni modo non ? questo che conta, sarai per? d'accordo che certi commenti, peraltro sciocchi e sterili di contenuto, vengono solo da tifosi di un certo pilota italiano. La domanda ?: perch?? e soprattutto cosa li rende in grado di apostrofare senza granch? di rispetto un altro pilota se non il contare sul numero del loro gregge????

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ehm no...

... tu hai usato una frase che significa che chi dice male di qualcuno significa che lo invidia...

... ho fatto l'esempio nei tuoi confronti che nega questa tesi...

... ma tu puoi farlo nei miei...

... chiunque pu? farlo su chicchessia...

... insomma la teoria "sta sulle palle solo agli infelici che non possono permetterselo.. ? sempre stato cos?" ? palesemente errata...

... uno pu? stare sulle balle e basta senza invidiargli alcunch?...

... io di certo gli invidio il manico ed infatti semmai ? il contrario "sta sulle palle perch? pu? permettersi di fare ci? che tutti vogliono (correre e vincere, non certo ritirarsi) e invece ha deciso di dir basta"...

... giusto per chiarire eh, come gi? scritto non ho intenzione di dire altro sull'australiano.

:gaen:
            bastardo..... avevi promesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              tu comunque sei peggio di qualsiasi tifoso di qualsiasi sport, stai ampiamente battendo Ultrone che almeno lo fa esagerando ma in ridere, tu invece la prendi proprio sul personale mi sa, di qualsiasi cosa si parla arrivi a dire i rossisti qua e Rossi la... mah

non tirare in mezzo Andrea o Ultrone.... o se vogliamo anche me...che pure io son talebano e non lo nego....

la colpa ? di tutti quelli stron*i di italia1 che hanno fatto del terrorismo creando il fenomeno rossi...... quando forzi qualcuno a fargli piacere qualcosa....o asseconda e quindi se ne innamora o la cosa diventa la pi? odiata in assoluto.....
              Tutto ci? ? successo con il ricciolino dai gusti sessuali discutibili...... la maggior parte degli italiani lo venera come *** sceso in terra......per chi invece non ha accettato il lavaggio del cervello fatto dal gruppetto mediaset lo odia come pochi altri personaggi al mondo....

Con ci? cosa voglio dire????

ROSSI CULO! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

beh insomma visti i tuoi precedenti interventi, non posso far altro che dirti di andare a lucidare il 46 e non prendertela con me ...

Comment

• Font Size
                  tra lo stare sulle palle e dare del coniglio, ce ne passa
                  nel primo caso puoi sempre portare rispetto, nel secondo per niente.
                  Last edited by AndreaRS250; 26-05-12, 09:23.

Comment

• Font Size
                    beh insomma visti i tuoi precedenti interventi, non posso far altro che dirti di andare a lucidare il 46 e non prendertela con me ...

Tipo quale? io ho detto che Stoner non aveva passione, lui ha dichiarato proprio quello mentre tu mi hai dato del giullare...

Quindi vai tu a lucidare il 27 o quel cavolo di numero che ti pare, ogni volta che si parla di Motogp saltate fuori tu e Ultrone a dire Rossi qui Rossi anche se non centra nulla, la fobia per Rossi la hai tu, non io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      non tirare in mezzo Andrea o Ultrone.... o se vogliamo anche me...che pure io son talebano e non lo nego....

la colpa ? di tutti quelli stron*i di italia1 che hanno fatto del terrorismo creando il fenomeno rossi...... quando forzi qualcuno a fargli piacere qualcosa....o asseconda e quindi se ne innamora o la cosa diventa la pi? odiata in assoluto.....
                      Tutto ci? ? successo con il ricciolino dai gusti sessuali discutibili...... la maggior parte degli italiani lo venera come *** sceso in terra......per chi invece non ha accettato il lavaggio del cervello fatto dal gruppetto mediaset lo odia come pochi altri personaggi al mondo....

Ma io son daccordo come tutti qui o quasi che a Mediaset siano buffoni...

ma cosa centra Rossi di per se se sta manica di finti giornalisti lo idolatra?

Comment

• Font Size
                        sar? buono con pizzetto e gli dar? una rinfrescatina..

elio scrive qualcosa a riguardo di stoner e io ci tengo a fare una doverosa precisazione

elio, ti correggo solo su una cosa.. stoner e' il piu' vincente degli ultimi 6 anni.

poi decidi di intervenire tu

Mi era sfuggito che avesse vinto gli ultimi 6 mondiali, e meno male che dite di chi tifa Rossi va...

Comunque, per me rimane poco serio, lui se pu? permettersi di ritirarsi e fare la bella vita cazzeggiando tutto il giorno, lo deve alla MotoGP, perch? mi sembra che i soldi che ha arrivino da li, e se non ricordo male, anche la moglie l'ha conosciuta li...

Quindi, prima di sparare a zero su chi ti da da mangiare ci andrei piano...se era uomo veramente e schifava tutti a questo punto, si prendeva su ora e se ne andava, invece cos? rimane fino a fine anno comunque, si prende i soldi, magari un bel premio se vince il mondiale e poi se ne va sbattendo la porta con le tasche piene, per me ? troppo comoda cos?!

E pensare che c'? chi dice, <<che grande, rinuncia anche ai soldi>>...

Ma questo vale in qualsiasi lavoro, non solo in questo caso specifico ovviamente.
                        e io ti nomino giullare perch? non solo hai risposto con una hagata (stoner ? quello che ha vinto di pi? negli ultimi 6 anni, inteso dal 2006) sono numeri, tesoro...

ma non contento ti lanci in tue considerazioni che vanno ben oltre al dire (stoner ha perso la passione)
                        perch? avr? perso la passione ora (di certo per arrivare dove ? non penso basti il caso) ma di certo quello che ha fatto se l'? guadagnato lui..
                        tu invece hai proprio perso di vista il senso del discorso

ora, ripeto, torna a lucidare l'adesivo 46
                        Last edited by AndreaRS250; 26-05-12, 09:54.

Comment

• Font Size
                          sar? buono con pizzetto e gli dar? una rinfrescatina..

elio scrive qualcosa a riguardo di stoner e io ci tengo a fare una doverosa precisazione

poi decidi di intervenire tu

e io ti nomino giullare perch? non solo hai risposto con una hagata (stoner ? quello che ha vinto di pi? negli ultimi 6 anni, inteso dal 2006) sono numeri, tesoro...

ma non contento ti lanci in tue considerazioni che vanno ben oltre al dire (stoner ha perso la passione)
                          perch? avr? perso la passione ora (di certo per arrivare dove ? non penso basti il caso) ma di certo quello che ha fatto se l'? guadagnato lui..
                          tu invece hai proprio perso di vista il senso del discorso

ora, ripeto, torna a lucidare l'adesivo 46

Primo io di adesivi 46 non ne ho manco mezzo, forse li avrai te per giocarci a freccette
                          secondo giullare dallo pure a te stesso che ti dona proprio e non voglio certo rubarti il privilegio
                          terzo, tu hai detto la stessa cosa di Crutchlow che ha dato ragione a Stoner ma rimane li lo stesso perch? gli tocca, definendolo ipocrita, quindi se facciamo 1+1 Stoner ? ipocrita e tu sei giullare, ti piace cos? la matematica tesoro, come dici te?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post

apparte che porti avanti sta battaglia sulla dunnia sessualit? che non capisco..

ma poi calcola che l'altra parte... gli anti... stanno facendo la stessa cosa con stoner.... lo stanno idolatrando ed innalzando..

con la differenza che i rossisti lo fanno per rossi gli alrei lo fanno contro rossi... non ? peggio?? appena stoner se ne sar? andato gli anti, ne troveranno un'altro e dimenticheranno stoner... chi ? peggio???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pizzodrift View Post
                              tipo quale? Io ho detto che stoner non aveva passione, lui ha dichiarato proprio quello mentre tu mi hai dato del giullare...

quindi vai tu a lucidare il 27 o quel cavolo di numero che ti pare, ogni volta che si parla di motogp saltate fuori tu e ultrone a dire rossi qui rossi anche se non centra nulla, la fobia per rossi la hai tu, non io :d
                              3,15,69,99,27

Comment

• Font Size
                                ... facepalm sull'ironia mai colta... (riferita a cracciolo)

Comment

X
                                Working...
                                X