Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostGuarda che non stavo scherzando.
Sanno pi? o meno che con la moto attuale stanno a 9 decimi e il confronto lo devono fare su quella. Se guadagnano 5 decimi vuol dire che Stoner ? a 4...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posturca ? vero ,bravo
cmq ? ancora peggio allora
con 49 ti diverti con le crt quest'anno
Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.
Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.
Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostPu? essere benissimo cos?
Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.
Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.
Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio
se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostMikiff , a sto giro ti avranno detto una cazzata..
... come pu? darsi che l'ingegnere ferrari in realt? sapesse che il filo verde delle nuove centraline di controllo trazione fosse il segnale...
... come pu? darsi che team ufficiali Ducati e BMW stessero testando Pirelli e non Michelin da SBK...
... le mie fonti del resto sono notoriamente dedite all'alcool.
:gaen:Last edited by MiKiFF; 26-05-12, 18:45.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPu? darsi...
... come pu? darsi che l'ingegnere ferrari in realt? sapesse che il filo verde delle nuove centraline di controllo trazione fosse il segnale...
... come pu? darsi che team ufficiali Ducati e BMW stessero testando Pirelli e non Michelin da SBK...
:gaen:
il filo verde ? quello del clacson :gaen:
'gn?rant
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostPu? darsi...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posta me sembra semplice : se han fatto 49 stanno nella media (bassa)
se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti
Comment
X
Comment