Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mikiff , a sto giro ti avranno detto una cazzata..come si f? a confrontare un tempo fatto un anno prima e addirittura con cilindrate diverse , considera pure che le 1000 stanno girando costantemente pi? lente delle 800.
Sanno pi? o meno che con la moto attuale stanno a 9 decimi e il confronto lo devono fare su quella. Se guadagnano 5 decimi vuol dire che Stoner ? a 4...
Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.
Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.
Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio
Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.
Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.
Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio
a me sembra semplice : se han fatto 49 stanno nella media (bassa)
se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti
... come pu? darsi che l'ingegnere ferrari in realt? sapesse che il filo verde delle nuove centraline di controllo trazione fosse il segnale...
... come pu? darsi che team ufficiali Ducati e BMW stessero testando Pirelli e non Michelin da SBK...
... le mie fonti del resto sono notoriamente dedite all'alcool.
:gaen:
Vabbe'. Che ti devo dire sono partiti con 9 decimi di ritardo, hanno fatto modifiche al motore, elettronica e telaio per finire ad 1 sec e 2 dall 'honda dello scorso anno... ... Bene....
a me sembra semplice : se han fatto 49 stanno nella media (bassa)
se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti
comunque fare confronti senza gli altri in pista non ha un gran senso. L'unica cosa significativa sarebbe sapere la differenza di tempi con il materiale nuovo rispetto al vecchio
Comment