Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Credo che il motore non verr? montato fino a Silverstone e comunque l'obiettivo ? quello di tornare competitivi per Luglio
    tornare competitivi??? E quando mai lo sarebbero stati??? Non certo da quando qualla moto la guida l'italiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Guarda che non stavo scherzando.

Mikiff , a sto giro ti avranno detto una cazzata..come si f? a confrontare un tempo fatto un anno prima e addirittura con cilindrate diverse , considera pure che le 1000 stanno girando costantemente pi? lente delle 800.
      Sanno pi? o meno che con la moto attuale stanno a 9 decimi e il confronto lo devono fare su quella. Se guadagnano 5 decimi vuol dire che Stoner ? a 4...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        tornare competitivi??? E quando mai lo sarebbero stati??? Non certo da quando qualla moto la guida l'italiano
        2007.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          urca ? vero ,bravo

cmq ? ancora peggio allora

con 49 ti diverti con le crt quest'anno
          Pu? essere benissimo cos?

Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.

Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.

Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ColeTricke View Post
            Pu? essere benissimo cos?

Io peraltro non sono ottimista su una competitivit? sull'asciutto del pacchetto quindi non mi stupirebbe.

Semplicemente sono troppi i parametri da valutare, lo scorso anno quel tempo venne fatto con sei chili in meno, dopo un intero weekend di prove libere, ufficiali, gara, l'assetto a postissimo, con gomme diverse.....proprio per tutti questi motivi mi sembra assurdo fare un confronto, sia nel bene che nel male.

Ribadisco che un gran bel pezzo di ragazza al posto dei tempi sarebbe stato molto meglio
            a me sembra semplice : se han fatto 49 stanno nella media (bassa)

se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              sempre ke non migliorino anche gli altri....ke ovviamente non stanno a guardare
              Gli altri peggioreranno
              Ottimismo fino alla fine----
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Mikiff , a sto giro ti avranno detto una cazzata..
                Pu? darsi...

... come pu? darsi che l'ingegnere ferrari in realt? sapesse che il filo verde delle nuove centraline di controllo trazione fosse il segnale...

... come pu? darsi che team ufficiali Ducati e BMW stessero testando Pirelli e non Michelin da SBK...

... le mie fonti del resto sono notoriamente dedite all'alcool.

Last edited by MiKiFF; 26-05-12, 18:45.

Comment

• Font Size
                  Pu? darsi...

... come pu? darsi che l'ingegnere ferrari in realt? sapesse che il filo verde delle nuove centraline di controllo trazione fosse il segnale...

... come pu? darsi che team ufficiali Ducati e BMW stessero testando Pirelli e non Michelin da SBK...

il filo verde ? quello del clacson :gaen:

'gn?rant

Comment

• Font Size
                    Intanto oggi al casello di Brescia Ovest

[youtube]4zc8VMPAmm8[/youtube]

Comment

• Font Size
                      un dito enorme!

Comment

• Font Size
                        Il chattering anche il camion...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi hanno girato piano!nessun 47 i tempi sui 48.8 48.6

Comment

• Font Size
                            Pu? darsi...

Vabbe'. Che ti devo dire sono partiti con 9 decimi di ritardo, hanno fatto modifiche al motore, elettronica e telaio per finire ad 1 sec e 2 dall 'honda dello scorso anno... ... Bene....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              Intanto oggi al casello di Brescia Ovest

[youtube]4zc8VMPAmm8[/youtube]

Ma sono andati a provare a Franciacorta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                a me sembra semplice : se han fatto 49 stanno nella media (bassa)

se han suonato dei 47 allora c? da esser + contenti
                                comunque fare confronti senza gli altri in pista non ha un gran senso. L'unica cosa significativa sarebbe sapere la differenza di tempi con il materiale nuovo rispetto al vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X