Originally posted by Barb?n
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati al Mugello
Collapse
X
-
A mio avviso se veramente lo schermo dava il gap dal tempo di Stoner... siamo veramente al ridicolo.. non ha senso perndere da riferimento una qualifica fatta un anno prima in altre condizioni.. temperatura, gommatura del tracciato, gomme certamente diverse, ecc ecc. Essendo che alcuni fattori giocano a favore mentre altri a sfavore il risultato ? un'incognita e la proporzione dei tempi non serve ad una fava... voglio dire se anche Rossi e Hayden avessero girato in 48 netto e poi alla gara gli altri girassero in 47 ??? Sarebbero punto e a capo.
Le prove da che mondo e mondo si fanno paragonando i tempi fatti nella medesima condizione prima col componente standard poi col componente modificato..
Se anche avessero girato in 49,5 col componente standard e in 49 netto col componente modificato sarebbe un test positivo... molto pi? positivo che se avessero fatto segnare un 47,5 sia col componente standard che col componente modificato nonostante il tempo che paragonato all'anno scorso sarebbe da pole bruciante... vorrebbe dire che lo stoner di turno in quella condizione avrebbe girato probabilmente sotto al 47... non so se mi spiego.
Comment
-
Originally posted by capello View PostSandro,hai voglia se ti spieghi.
ad ogni modo qualifiche e gare ci saranno tra non molto,vedremo.
Di sicuro sara' della partita per il podio,se tutto girera' come si deve.
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostA mio avviso se veramente lo schermo dava il gap dal tempo di Stoner... siamo veramente al ridicolo.. non ha senso perndere da riferimento una qualifica fatta un anno prima in altre condizioni.. temperatura, gommatura del tracciato, gomme certamente diverse, ecc ecc. Essendo che alcuni fattori giocano a favore mentre altri a sfavore il risultato ? un'incognita e la proporzione dei tempi non serve ad una fava... voglio dire se anche Rossi e Hayden avessero girato in 48 netto e poi alla gara gli altri girassero in 47 ??? Sarebbero punto e a capo.
Le prove da che mondo e mondo si fanno paragonando i tempi fatti nella medesima condizione prima col componente standard poi col componente modificato..
Se anche avessero girato in 49,5 col componente standard e in 49 netto col componente modificato sarebbe un test positivo... molto pi? positivo che se avessero fatto segnare un 47,5 sia col componente standard che col componente modificato nonostante il tempo che paragonato all'anno scorso sarebbe da pole bruciante... vorrebbe dire che lo stoner di turno in quella condizione avrebbe girato probabilmente sotto al 47... non so se mi spiego.
49 ?
maddech?
l'anno scorso nei test dopo gara sia stoner che lorenzo han girato in 47 bassino coi prototipi 1000
e ho detto prototipi,erano appena nati
Comment
-
In generale quoto Sandro.
A parte questo dei tempi che filtrano non mi fido per niente n? in bene n? in male.
Ma se anche fosse c'? bisogno di metterlo su uno schermo? Cio? non ? che c'? la classifica dei tempi in continuo mutamento
Se Stoner ha girato in un minuto secco ce lo si ricorda senza bisogno di tenerlo sul monitor specialmente un anno dopo....metteteci la foto di una bella fi*a piuttosto.
P.S.
L'1.47.3 di Stoner lo scorso anno era nel test con le 800, con le 1000 non hanno mai girato al Mugello. (l'aveva gi? detto qualcuno pi? sopra).
Con le mille girarono a Brno.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostA mio avviso se veramente lo schermo dava il gap dal tempo di Stoner... siamo veramente al ridicolo.. non ha senso perndere da riferimento una qualifica fatta un anno prima in altre condizioni.. temperatura, gommatura del tracciato, gomme certamente diverse, ecc ecc. Essendo che alcuni fattori giocano a favore mentre altri a sfavore il risultato ? un'incognita e la proporzione dei tempi non serve ad una fava... voglio dire se anche Rossi e Hayden avessero girato in 48 netto e poi alla gara gli altri girassero in 47 ??? Sarebbero punto e a capo.
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostP.S.
L'1.47.3 di Stoner lo scorso anno era nel test con le 800, con le 1000 non hanno mai girato al Mugello. (l'aveva gi? detto qualcuno pi? sopra).
Con le mille girarono a Brno.
cmq ? ancora peggio allora
con 49 ti diverti con le crt quest'anno
Comment
X
Comment