Considerato che stoner simoncelli e compagnia girarono in 47 all'esordio delle 1000... 2secondi al giro... La solita musica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostGuarda che non corrono su una pista da cross... 2 secondi sono 2 secondi...
non ? per fare il pignolo....ma l'anno scorso girarono con 6kg in meno e con gomme pi? performanti non dovendole adattare alle crt...inoltre le condizioni della pista ieri erano pessime...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postnon ? per fare il pignolo....ma l'anno scorso girarono con 6kg in meno e con gomme pi? performanti non dovendole adattare alle crt...inoltre le condizioni della pista ieri erano pessime...
Originally posted by Peter82 View PostAnche su una pista da cross 2 secondi = 2 secondi... o no?
In una pista da cross le condizioni varianod a un giro all'altro e 2 secondi di differenza non sono nulla. In una pista asfaltata quando ? asciutta (ora non venirmi a dire che quando giravano ieri non lo era perfettamente...) non ci sono quasi mai differenze di 2 secondi al giro, a meno che una volta si provi con 0 gradi e l'altra con 50.
comunque se per voi 49 ? un buon tempo non c'? problema
Comment
-
Bayliss con la Panigale superbike ha appena superato Rossi all'esterno all'arrabbiata 2 :gaen:
.......... all'interno c'era Hoffmann con l'aprilia invece..... :gaen:
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View Post
Vedo che sei poco ferrato in materia e il mio commento (battuta) non ? stato bene capito. Ci riprovo
In una pista da cross le condizioni varianod a un giro all'altro e 2 secondi di differenza non sono nulla. In una pista asfaltata quando ? asciutta (ora non venirmi a dire che quando giravano ieri non lo era perfettamente...) non ci sono quasi mai differenze di 2 secondi al giro, a meno che una volta si provi con 0 gradi e l'altra con 50.
Io mi sono limitato a dire che non ? malaccio, tutto qui.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostAvevano anche 200cc in meno l'anno scorso
Vedo che sei poco ferrato in materia e il mio commento (battuta) non ? stato bene capito. Ci riprovo
Comment
-
Bhe pista umida o comunque mezza asciutta e con chiazze di bagnato,ci balla pure pi? di un secondo al giro.Poi,parliamo di lana caprina,non si sa praticamente nulla di ufficiale come tempi.Sarebbe interessante sapere qualcosa oggi,dovrebbero girare con asciutto
Comment
X
Comment