Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto GP e SKY
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostTi ha risposto lui....
Sapete qual'? il vs limite? E che pensate che il motomondiale ruoti solo intorno a mediaset e l'Italia in generale.
E' per questo che si chiama moto MONDIALE, perch? si corre in ari luoghi del mondo...non a Quartoggiaro o a Frattocchie....
Ah....tanto per la cronaca.....non penso esita una Voghera anche in Germania, o Olanda, o in Belgio.
Questa ? sottile...chiss? se verr? capita :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostChiederemo l'interprete.
Qualcuno in una canzone ha anche aggiunto tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlareLast edited by mandrake13; 23-05-12, 15:36.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostL'interprete pu? anche tradurre....ma il proverbio dice che non c'? peggior sordo di quello che non vuol sentire
Qualcuno in una canzone ha anche aggiunto tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Probabilmente chi gli va bene cos? ? ricco e si pu? permettere SKY. Io dock che ? una vergogna che la tv di stato non trasmetta queste gare dove ci sono team moto e piloti italiani. Questa nn voleva essere una discussione su ROSSI o altro !
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostProbabilmente chi gli va bene cos? ? ricco e si pu? permettere SKY. Io dock che ? una vergogna che la tv di stato non trasmetta queste gare dove ci sono team moto e piloti italiani. Questa nn voleva essere una discussione su ROSSI o altro !
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostQuoto, a me toccheranno solo le otto gare in chiaro, che tristezza, adesso i soliti soloni dichiareranno che cos? se ne vanno i cosiddetti tifosi da stadio, senza rendersi conto che andr? peggio che ai tempi di tv capodistria.
secondo me da qui a un anno cambieranno tante cose...
Comment
-
L'accordo di sky dura 3 anni, non so se sia un buon affare per sky aver preso il motomondiale. La gente che si abbona per lo sport lo fa soprattutto per il calcio, quanti si abboneranno solo per il motomondiale? Pochi.
Sky sta perdendo abbonati ed ? scesa sotto quota 5 milioni dopo averli festeggiati qualche mese fa. La crisi si fa sentire anche da loro...
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostL'accordo di sky dura 3 anni, non so se sia un buon affare per sky aver preso il motomondiale. La gente che si abbona per lo sport lo fa soprattutto per il calcio, quanti si abboneranno solo per il motomondiale? Pochi.
Sky sta perdendo abbonati ed ? scesa sotto quota 5 milioni dopo averli festeggiati qualche mese fa. La crisi si fa sentire anche da loro...
Comment
-
Be' io sky ce l'ho e quindi forse avro' pure un servizio migliore rispetto ad ora..
ma non mi sembra giusto ceh la motogp sia solo a pagamento.. (per quelle 8 gare)
Potrei capire magari che qualcuno (rai o mediaset) faccia vedere solo la gara.. senza approfondimenti o altro.. che potrebbero invece essere a pagamento su sky..
Ma cosi mi sembra un po' esagerato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View PostProbabilmente chi gli va bene cos? ? ricco e si pu? permettere SKY. Io dock che ? una vergogna che la tv di stato non trasmetta queste gare dove ci sono team moto e piloti italiani. Questa nn voleva essere una discussione su ROSSI o altro !
La trasmissione di un evento dipende da quanto costano i diritti e dall'appeal che ha per gli inserzionisti, direttamente proporzionale ai telespettatori.
La TV di Stato, che ricordiamolo ? a pagamento forzato, ? anche lei un azienda...
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostL'accordo ? per almeno 8 gare in chiaro ma niente vieta a Sky di farle vedere tutte in chiaro....come credo (o meglio spero) accadr?.
Comment
X
Comment