Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP e SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto GP e SKY

Si dice che dal prossimo anno Mediaset non trasmetter? pi? il moto gp ma la superbike e SKY avr? la moto GP, trasmetter? solo 8 gare in chiaro le altre a pagamento. E la Rai dove ? ? , e vogliono anche il canone ma andate a remare

• Font Size
    no... aspetta... nel 2013 mediaset avr? sia MotoGP che SBK, poi dal 2014 la MotoGP passer? a sky

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      E quelle in concomitanza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        E quelle in concomitanza?
        penso o differita o italia2

Comment

• Font Size
          penso o differita o italia2
          Sarebbe meglio differita perch? italia2 mica la vedono in tanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Sarebbe meglio differita perch? italia2 mica la vedono in tanti
            bo?? le mie sono supposizioni.... io ho cercato in giro, ma sul web non si dice nulla... probabilmente nemmeno meda lo sa, ora come ora...

Comment

• Font Size
              io l'ho letto su motosprint di questa settinana e parlano anche di dere in anticipo il 2013

visto che sky offre 12 milioni e mediaset solo 8

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                io l'ho letto su motosprint di questa settinana e parlano anche di dere in anticipo il 2013

visto che sky offre 12 milioni e mediaset solo 8
                per il 2013 sono sempre su mediaset.

a meno che ,come si diceva in giro SKY non offra una bella cifra a MEDIASET, e acquisti direttamente da loro i diritti per trasmettere un'anno prima.

Credo che Mediaset potrebbe anche valutare un'offerta di questo genere e puntare subito a valorizzare come meglio puo' fare la Superbike.

questo e' cio' che ho letto qualche giorno dopo la notizia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scar79 View Post
                  per il 2013 sono sempre su mediaset.

a meno che ,come si diceva in giro SKY non offra una bella cifra a MEDIASET, e acquisti direttamente da loro i diritti per trasmettere un'anno prima.

Credo che Mediaset potrebbe anche valutare un'offerta di questo genere e puntare subito a valorizzare come meglio puo' fare la Superbike.

questo e' cio' che ho letto qualche giorno dopo la notizia!

questo poteva essere giusto fino a qualche giorno fa...ma ora che Stoner si ritira Rossi ha la possibilit? di inserirsi in un team ufficiale non Ducati....quindi Mediaset l'ultimo anno di Rossi in Gp non se lo vuol far scappare

Comment

• Font Size
                    per fortuna che vedo la svizzera....
                    i commentatori fanno dormire ma almeno sar? gratis...

Comment

• Font Size
                      Sinceramente questa scelta di sky non la capisco.Tra un paio d'anni il giullare si ritira e non vedo come potranno incrementare il numero degli abbonati visto che l'attuale massa che segue la motogp non la seguir? pi?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Sinceramente questa scelta di sky non la capisco.Tra un paio d'anni il giullare si ritira e non vedo come potranno incrementare il numero degli abbonati visto che l'attuale massa che segue la motogp non la seguir? pi?.
                        Potranno seguire il suo alter ego Lorenzo, dato che ha copiato al giullare sia le scenette che la tuta bicolore con l'angelo e il diavolo per non essere troppo sfacciato con la luna e il sole....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Potranno seguire il suo alter ego Lorenzo, dato che ha copiato al giullare sia le scenette che la tuta bicolore con l'angelo e il diavolo per non essere troppo sfacciato con la luna e il sole....
                          Fortunatamente lo spagnolo, ha il gran merito di non esser riuscito a lobotomizzare migliaia di connazionali.

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente lo spagnolo, ha il gran merito di non esser riuscito a lobotomizzare migliaia di connazionali.
                            in italia....

Comment

• Font Size
                              in italia....
                              Ti ha risposto lui....
                              Sapete qual'? il vs limite? E che pensate che il motomondiale ruoti solo intorno a mediaset e l'Italia in generale.
                              E' per questo che si chiama moto MONDIALE, perch? si corre in ari luoghi del mondo...non a Quartoggiaro o a Frattocchie....
                              Ah....tanto per la cronaca.....non penso esita una Voghera anche in Germania, o Olanda, o in Belgio.
                              Questa ? sottile...chiss? se verr? capita :gaen:
                              Last edited by mandrake13; 23-05-12, 15:01.

Comment

X
                              Working...
                              X