Si dice che dal prossimo anno Mediaset non trasmetter? pi? il moto gp ma la superbike e SKY avr? la moto GP, trasmetter? solo 8 gare in chiaro le altre a pagamento. E la Rai dove ? ? , e vogliono anche il canone ma andate a remare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto GP e SKY
Collapse
X
-
-
Originally posted by Therix View Postno... aspetta... nel 2013 mediaset avr? sia MotoGP che SBK, poi dal 2014 la MotoGP passer? a sky
http://www.daidegasforum.com/forum/m...el-2013-a.html
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postio l'ho letto su motosprint di questa settinana e parlano anche di dere in anticipo il 2013
visto che sky offre 12 milioni e mediaset solo 8
a meno che ,come si diceva in giro SKY non offra una bella cifra a MEDIASET, e acquisti direttamente da loro i diritti per trasmettere un'anno prima.
Credo che Mediaset potrebbe anche valutare un'offerta di questo genere e puntare subito a valorizzare come meglio puo' fare la Superbike.
questo e' cio' che ho letto qualche giorno dopo la notizia!
Comment
-
Originally posted by scar79 View Postper il 2013 sono sempre su mediaset.
a meno che ,come si diceva in giro SKY non offra una bella cifra a MEDIASET, e acquisti direttamente da loro i diritti per trasmettere un'anno prima.
Credo che Mediaset potrebbe anche valutare un'offerta di questo genere e puntare subito a valorizzare come meglio puo' fare la Superbike.
questo e' cio' che ho letto qualche giorno dopo la notizia!
questo poteva essere giusto fino a qualche giorno fa...ma ora che Stoner si ritira Rossi ha la possibilit? di inserirsi in un team ufficiale non Ducati....quindi Mediaset l'ultimo anno di Rossi in Gp non se lo vuol far scappare
Comment
-
Sinceramente questa scelta di sky non la capisco.Tra un paio d'anni il giullare si ritira e non vedo come potranno incrementare il numero degli abbonati visto che l'attuale massa che segue la motogp non la seguir? pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostSinceramente questa scelta di sky non la capisco.Tra un paio d'anni il giullare si ritira e non vedo come potranno incrementare il numero degli abbonati visto che l'attuale massa che segue la motogp non la seguir? pi?.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPotranno seguire il suo alter ego Lorenzo, dato che ha copiato al giullare sia le scenette che la tuta bicolore con l'angelo e il diavolo per non essere troppo sfacciato con la luna e il sole....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostFortunatamente lo spagnolo, ha il gran merito di non esser riuscito a lobotomizzare migliaia di connazionali.Originally posted by Therix View Postin italia....
Sapete qual'? il vs limite? E che pensate che il motomondiale ruoti solo intorno a mediaset e l'Italia in generale.
E' per questo che si chiama moto MONDIALE, perch? si corre in ari luoghi del mondo...non a Quartoggiaro o a Frattocchie....
Ah....tanto per la cronaca.....non penso esita una Voghera anche in Germania, o Olanda, o in Belgio.
Questa ? sottile...chiss? se verr? capita :gaen:Last edited by mandrake13; 23-05-12, 15:01.
Comment
X
Comment