Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Stoner: F1???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il futuro di Stoner: F1???

E se il canguro pensasse alla f1 per il suo futuro?

coi kart si dice che non scherzi,e' pilota red bull e lo scorso anno fece visita con il dovi alla sede della scuderia e non ha mai nascosto la passione per le 4 ruote.

io la butto li 2014 massimo 2015!

sarebbe un bel colpaccio soprattutto per Bernie Ecclestone.

che dite.........possibile o sto farneticando pensando a quando smettera'?

• Font Size
    ragazzi...

voi state male...

in formula uno non ? riuscito a finirci quel pagliaccio ( dal punto di vista mediatico ) di rossi, che per gli sponsor e l'ambiente sarebbe stato una manna...

rossi ? comunque uno che sulle macchine ci ha messo il culetto ogni volta che ha potuto e che hanno fatto apparire come se in ferrari fosse attaccato al sedere di massa come tempi.

e secondo voi potrebbero prendere un personaggio come cagottino stoner.

oltretutto se se ne va dalla motogp per l'ambiente che o circonda, dovesse finire in F1 lo arrestano dopo una settimana perch? ha sparato a qualcuno...
    Last edited by ace; 21-05-12, 20:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by scar79 View Post
      E se il canguro pensasse alla f1 per il suo futuro?

coi kart si dice che non scherzi,e' pilota red bull e lo scorso anno fece visita con il dovi alla sede della scuderia e non ha mai nascosto la passione per le 4 ruote.

io la butto li 2014 massimo 2015!

sarebbe un bel colpaccio soprattutto per Bernie Ecclestone.

che dite.........possibile o sto farneticando pensando a quando smettera'?
      quando la f1 aveva bisogno di svegliarsi si pens? a rossi, ora vive tranquillamente con le sue forze... stoner non ha nemmeno un grande sponsor alle spalle....

pi? facile che se volesse provare le 4 ruote, vada in un campionato minore, che ha bisogno di visibilit?

Comment

• Font Size
        Ogni volta che leggo queste notizie penso "vabbe, la solita cavolata, son piloti di moto non di f1"

Per? poi penso che in f1 guida quel pagliaccio che ? la triste parodia malriuscita di un pilota (all'anagrafe massa) quindi...tutto ? possibile!

Ma non nel caso di stoner

Comment

• Font Size
          Originally posted by radiohead View Post
          Ogni volta che leggo queste notizie penso "vabbe, la solita cavolata, son piloti di moto non di f1"

Per? poi penso che in f1 guida quel pagliaccio che ? la triste parodia malriuscita di un pilota (all'anagrafe massa) quindi...tutto ? possibile!

Ma non nel caso di stoner
          massa rimane l? perch? ha come manager il figlio di todt, che attualmente ? presidente della FIA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            massa rimane l? perch? ha come manager il figlio di todt, che attualmente ? presidente della FIA
            lo so lo so, ecco perch? non l'ho mai sopportato

oltre ad essere incompetente in auto, sia chiaro

Comment

• Font Size
              non ? per quello, anzi.

Massa rimane in Ferrari solo perch? ? un ottimo testimonial Fiat per il Brasile ed il Sud America ma se non fa risultati a breve il suo sedile ? a rischio per il 2013.

Comment

• Font Size
                C'andr? di sicuro perch? l'ambiente della F1 ? completamente diverso da quello della Motogp.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by radiohead View Post
                  lo so lo so, ecco perch? non l'ho mai sopportato

oltre ad essere incompetente in auto, sia chiaro
                  no b? agli inizi si dava da fare... ora nemmeno quello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    C'andr? di sicuro perch? l'ambiente della F1 ? completamente diverso da quello della Motogp.

puoi dirlo forte, in F1 i piloti non si cagano di pezza al punto che le polemiche sono pari a 0....? l'ambiente giusto per Stoner

detto ci?: non si diventa piloti di F1 da un momento all'altro.....

Comment

• Font Size
                      quando la f1 aveva bisogno di svegliarsi si pens? a rossi, ora vive tranquillamente con le sue forze... stoner non ha nemmeno un grande sponsor alle spalle....

pi? facile che se volesse provare le 4 ruote, vada in un campionato minore, che ha bisogno di visibilit?

sbagliato, la F1 non ha mai bisogno di svegliarsi e non c'? crisi che pu? scalfirne il lustro....

E poi Ecclestone pens? a Rossi per svegliare il circus? Quella fu solo un operazione commerciale...ai tempi la F1 con Alonso Raikkonen e con Hamilton che stava salendo dalla GP2 non aveva bisogno di nessuno

Nessuno ha mai avuto in mente di portare Rossi in F1, e neanche lui ci ha mai creduto veramente perch? non ? scemo, anzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        sbagliato, la F1 non ha mai bisogno di svegliarsi e non c'? crisi che pu? scalfirne il lustro....

E poi Ecclestone pens? a Rossi per svegliare il circus? Quella fu solo un operazione commerciale...ai tempi la F1 con Alonso Raikkonen e con Hamilton che stava salendo dalla GP2 non aveva bisogno di nessuno

Nessuno ha mai avuto in mente di portare Rossi in F1, e neanche lui ci ha mai creduto veramente perch? non ? scemo, anzi
                        non ho mica detto che ci sarebbe dovuto andare, solo che le prove che fece servirono a risvegliare l'interesse in una soporifera f1

Comment

• Font Size
                          potrebbe correre insieme a biaggi in f1 ..

Comment

• Font Size
                            Si... OK... io allora divento AD di qualche multinazionale miliardaria!!!!!

Comment

• Font Size
                              voci di mercato lo vedono sponsorizzato dalla Bianchi a consegnare la posta in bicicletta in australia....

Comment

X
                              Working...
                              X