Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro e motivazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritiro e motivazioni....

Partendo dal fatto che :

Gi? sai che vuoi finire la carriera quest’anno, hai un bel gruzzolo da parte, hai una moglie topa e una bella bimba che ti aspettano a casa, hai 26 anni e i soldi per goderti la vita….

Secondo Voi (tenendp conto che ? uno sport dove ci si pu? far MOLTO male, come abbiamo visto in passato ) che motivazioni pu? avere Stoner in questa stagione?

Ovvero credete che sia in grado di dare il tutto per tutto? Anche un “giro alla morte”?

O magari INCONSCIAMENTE tende a rischiare di meno?

Nelle gare dove vince facile… ok…, ma in quelle dove deve osare? Magari nei corpo a corpo come ieri?

Quindi in definitiva… nel 2012 vedremo il vero Stoner?

Che ne pensate?

• Font Size
    Per me quando ? in moto prevale"l'animale" e non ci pensa minimamente, poi magari quando si toglie la tuta e torna nel motorhome si domanda se ne vale la pena.
    Per me comunque doveva risparmiarsi tutte quelle critiche, se ti vuoi ritirare fai il tuo annuncio senza puntare il dito contro nessuno

Comment

• Font Size
      .. non mi sembra sia tanto facile vincere, soprattutto se hai lorenzo che ti mette il pepe al culo.

Comment

• Font Size
        Beh, all'Estoril ha vinto con 1,5 sec. di vantaggio, a Jerez con 1 sec. ............

Magari li ha un minimo amministrato, io intendo quando sei proprio corpo a corpo dove per vincere devi osare fino ad arrivare al confine dell'errore.....

Comment

• Font Size
          bo?? potrebbe voler chiudere alla grande... certo che aver deciso ora potrebbe pregiudicarli la vittoria....

Comment

• Font Size
            Cercher? di vincerle tutte!
            Nello scorso week end si ? visto che si ? impegnato al massimo.
            Se non avesse piovuto si sarebbe potuto giocare la vittoria.

Stava pensando al ritiro dal 2009... secondo alcuni allora non avrebbe dovuto vincere tutte quelle gare dal 2009 in poi.

E' un professionista... finch? sar? in pista dar? il massimo.

Poi andr? a pescare e a trombare.

Comment

• Font Size
              Io mi sono fatto l'idea che Stoner veda pi? il motociclismo come lavoro che come passione, in fondo ? stato cresciuto fin da piccolo con lo scopo di arrivare al top... credo che a quel punto si vada appunto oltre all'amore per la moto e si arrivi invece a essere una sorta di automa (non a caso Stoner prende salta in sella due giri alla morte e record della pista e se ne va... solo ultimamente dopo qualche critica si sofferma di pi?... quasi a compiacere di pi? gli altri che per puro bisogno di fare due giri in pi?).

Se le cose stessero cos?, beh dar? il 110% fino all'ultimo giro dell'ultima gara, in fondo anche con Ducati non mi pare che si sia risparmiato fino alla fine.

Comment

• Font Size
                MI SEMBRA UN ARGOMENTO TORNATO DI ATTUALIT?...........

Comment

X
                Working...
                X