Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella ? un parolone...
Non ? il massimo, ma rispetto alle successive ? un opera d'arte
quindi quelle plastiche inutilmente gonfie gravide, tagliate con l'accetta, che uniscono carena a codone come nemmeno negli anni 80 riuscivano a fare, sarebbero un opera d'arte?
quindi quelle plastiche inutilmente gonfie gravide, tagliate con l'accetta, che uniscono carena a codone come nemmeno negli anni 80 riuscivano a fare, sarebbero un opera d'arte?
Non ho mica detto che ? un opera d'arte rispetto alla 916!
Non ho mica detto che ? un opera d'arte rispetto alla 916!
Ma rispetto a questa balena:
Non s? quale delle due mi imbarazza di pi? al pensiero che quello ? un prodotto italico, quando ci vanno in giro per i circuiti del mondo...
? una bella lotta,
forse la vecchia era pi? oscena..:da2:
Ah perch? questa sarebbe quella bella? :cosa:
ahahahahahahah
..
secondo me si.. un po abbondante ma bella..
Il cbr 1000, quello ? brutto! (ma anche l'r1 asincrona rispetto alla '07, il kawa nuovo pure non ci scherza)
secondo me si.. un po abbondante ma bella..
Il cbr 1000, quello ? brutto! (ma anche l'r1 asincrona rispetto alla '07, il kawa nuovo pure non ci scherza)
Non sono d'accordo su quel panettone rosso,
ma ti quoto al 100% su cbr, r1 e ZX10r!!!
Comment