non l'ho visto ma mi han detto che ieri sera nella trasmissione Griglia di Partenza Bobbiese si ? scusato per le domande di domenica nel dopogara a Dovizioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vs. Bobbiese
Collapse
X
-
Originally posted by manzac View Postnon l'ho visto ma mi han detto che ieri sera nella trasmissione Griglia di Partenza Bobbiese si ? scusato per le domande di domenica nel dopogara a Dovizioso
Comment
-
Comment
-
Io Fuorigiri non lo guardo da non so quanto... la cosa peggiore ? comunque un'altra e che forse tutti non sanno (io l'ho appresa leggendo "Gi? da gara")... le fantomatiche cuffie che hanno in testa gli inviati non li mettono solo ed esclusivamente in contatto con la redazione (Meda o Bobbiese che sia) ma anche con chi comanda e dice cosa fare (Terruzzi)... ora visto chi ? l'ultimo elemento vi stupite ancora del tipo di domande e delle polemiche che vengono innescate.
Sar? onesto, per quanto fin troppo nostrano e un po' minchione, Bobbiese mi piaceva molto quando lo vedevo a Griglia di Partenza ed ero tra quelli che auspicavano un suo approdo a Fuorigiri... ora o uno diventa di colpo un cretino o altrimenti c'? una direzione giornalistica dietro che ti impone un determinato modo di agire (e si sa che tutti devono pur guadagnarsi la pagnotta e quindi calano le braghe e si prestano a questi tristi teatrini)... non scordiamoci poi che ci sono giornalisti/tester che sono anche stati "ammoniti" dall'albo per aver proposto prove (con casco in testa ben allacciato e luci accese sempre) che nella realt? erano pure pubblicit?.
Comment
-
-
Originally posted by manzac View Postnon l'ho visto ma mi han detto che ieri sera nella trasmissione Griglia di Partenza Bobbiese si ? scusato per le domande di domenica nel dopogara a Dovizioso
Comment
X
Comment