Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ragazzi cerchiamo di fare i seri,quando c'? rossi in forma,quelle rare volte,c'? sempre spettacolo,e ci sono sempre EMOZIONI..........emozioni che la mgp pensavo ormai non mi desse pi?
alla luce di questo non mi stupisco che si dica che rossi E' la motogp,? roba sua finch? non si ritira ragazzi,chiunque sia il suo avversario e anche se arriva merdesimo,davvero pensate che lorenzo e stoner possano raggiungere gli stessi ascolti-interessi del dottore?semplicemente impossibile........forza vale finch? c'?.......
dai ragazzi cerchiamo di fare i seri,quando c'? rossi in forma,quelle rare volte,c'? sempre spettacolo,e ci sono sempre EMOZIONI..........emozioni che la mgp pensavo ormai non mi desse pi?
alla luce di questo non mi stupisco che si dica che rossi E' la motogp,? roba sua finch? non si ritira ragazzi,chiunque sia il suo avversario e anche se arriva merdesimo,davvero pensate che lorenzo e stoner possano raggiungere gli stessi ascolti-interessi del dottore?semplicemente impossibile........forza vale finch? c'?.......
Vero dopo parecchio tempo (per la Motogp intendo) ho guardato la gara fino in fondo con apprensione e tensione, non so che cavolo abbia, ma quando gli scatta la molla non ci sono cazzi, sai che combiner? qualcosa
Comment