Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Valentino ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post
    :1: gran video,l'unica cosa che non mi ? mai piaciuta ? l'entrata al gibe all'ultima curva.....il sorpasso a lorenzo,ginocchio aperto,chiuso e riaperto ? da sbo.....
    quel sorpasso, anche se non ? certo il sorpasso pi? tecnico o pi? difficile, rimarr? per sempre "il sorpasso". ? quello che mi porter? nella tomba.

c'? un misto di eleganza, classe, ironia (si, anche ironia, hop, ginocchio aperto, rihop, ginocchio chiuso, trihop, e riapriamolo che arriva la curva )

io quando l'ho visto in diretta non la finivo pi? di ridere perch? non ci volevo credere...
    vale ai tempi d'oro ha fatto dei bei numeri. anche tante cazzate, ma anche tante cose belle..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      PISTA BAGNATA = PRESTAZIONI DELLE MOTO PIU' LIVELLATE = EMERGE IL VERO VALORE DEL PILOTA!

Quindi adesso, voi che avete buttato il fango su un campione come Valentino farete meglio a statevene un po ZITTI che ne avete sparete fin troppo di MINKIATE !!!!

Forza Vale, un secondo posto che VALE pi di una vittoria con quella sottospecie di moto che fianco a fianco con la Honda si ? fatta staccare gli adesivi!!!

Hayden e Barbera......Ma dove sono finiti??????

STATE ZITTI VAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie per avermi fatto sorridere di lunedi' mattina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Finalmente ha fatto una bella gara degna di tale nome, era ora, ma il vero matatore di quasta gara ? Lorenzo
        ma va ...ma che cazz dici??? lorenzo non ha fatto nulla, e' un poveretto!!!

non merita manco "un bravo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post

grazie per avermi fatto sorridere di lunedi' mattina

Di nulla.......sai quanto rido io quando trovo dei rosiconi come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ma la seconda Ducati dov'??? non doveva "creare" la moto per tutti??

mi spiace ma anche se Rossi dovesse vincere sull'asciutto...ma gli altri sulla Rossa non dovessero combinare nulla....per me resterebbe un fallimento.

Rossi non si ? certo scordato come si va in moto...ma resto dell'idea che non abbia il passo degli altri...per quanto riguarda "oggi"...

credo sia ovvio che alla 4a gara di campionato, in bagarre per 4 ppunti di differenza, Stoner abbia preferito tirare i remi in barca piuttosto che rischiare di stendersi con uno che non ha una ceppa da perdere a stendersi...

mica ritirerete fuori la pressione psicologica vero?!
            si per? basta scuse...
            e vi lamentate dei rossisti

se rossi non tira "ah...ci deve provare sempre. ? pagato per quello...? il suo lavoro...quale campione tira i remi in barca
            BOLLITO"

se tira "ah...tanto non aveva nulla da perdere....lo avrebbero fatto tutti..."

se stoner tira "ah..? un mostro. un pazzo...non fa mai i conti...da la vita...piuttosto si stende...GRANDE"

se stoner non tira "ah...? maturo....un campione....TI PREGO NON ANDARE VIA"

ah reg?

cercate negli altri l'obiettivit?....per? minchiaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Di nulla.......sai quanto rido io quando trovo dei rosiconi come te
              rosicare??? per uno che fa secondo sul bagnato dopo piu' di un anno di assenza dal podio???

si ok hai ragione

Comment

• Font Size
                rosicare??? per uno che fa secondo sul bagnato dopo piu' di un anno di assenza dal podio???

si ok hai ragione

Eh no caro....La VOSTRA frustrazione ha origini bel pi? lontane e luuuuuuuuuuuuuuunghe

Comment

• Font Size

si ok hai ragione
                  almeno festeggiamo il ritorno di un pilota italiano e del tricolore...che stenter? a sventolare per parecchio tempo.....
                  Last edited by dj crush; 21-05-12, 07:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frow View Post
                    e il divino non l'hanno preso appunto per far una moto vincente o ricordo male?
                    Puoi prendere chi cacchio ti pare per fare una moto buona, ma se chi la deve progettare/costruire non ? capace neanche cristo risorto ci riuscirebbe.

Comment

• Font Size
                      Io ho visto finalmente una bella gara, divertente e con una bella bagarre sul bagnato!!!!

Fantastico!!!... sono contento per Rossi, non sar? tanto ma ? qualcosina!

Egli stesso ha dichiarato di saper che cmq non son risolti i problemi e che cmq ? stata una gara bagnata... in ogni caso bravo Vale, alla fine stavi li davanti ed hai duellato spuntando il secondo posto!!!

Speriamo in prossimi risultati simili anche sull'asciutto, anche se ne dubito...

Cmq Rossi ? Rossi, ne ha ancora!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        almeno festeggiamo il ritorno di un pilota italiano dove di tricolori stenteranno a sventolare per parecchio tempo.....
                        Non vorrei passare per romp1c0gl10n1, ma ieri ha sventolato questa eh;

Comment

• Font Size
                          almeno festeggiamo il ritorno di un pilota italiano e del tricolore...che stenter? a sventolare per parecchio tempo.....
                          si ok, mi sta bene, rispetto il tuo patriottismo pero' non facciamone un caso di stato per un secondo posto sull' acqua ( questo non e' rivolto a te ma in generale e soprattutto a mediaset)

Comment

• Font Size
                            si ok, mi sta bene, rispetto il tuo patriottismo pero' non facciamone un caso di stato per un secondo posto sull' acqua ( questo non e' rivolto a te ma in generale e soprattutto a mediaset)
                            ma nessuno ne fa un caso di stato

qui si st? solo festeggiando

e dato che di "sarde salate" ne abbiamo leccate parecchie....anche un secondo posto - inaspettato - in questo modo - in quelle condizioni - lo festeggiamo

tutto qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Non vorrei passare per romp1c0gl10n1, ma ieri ha sventolato questa eh;

si..ma anche il tricolore

nelle altre gare quante volte lo hai visto???!!!!????!!!????!!!

Comment

• Font Size
                                si..ma anche il tricolore

nelle altre gare quante volte lo hai visto???!!!!????!!!????!!!
                                In effetti poco, Dovizioso non si vede spesso, e Rossi mancava da un anno

Comment

X
                                Working...
                                X