Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho pensato intensamente a tutti quelli che davano del bollito a rossi, ed a tutti gli antirossisti, spero che le ulcere non gli diano troppa sofferenza
gli ultimi giri non ? che siano stato cosi combattuti....un rossi che faceva la gara della stagione, se andava a terra amen, mentre stoner si gioca il mondiale e non aveva molto interesse a prendersi rischi
per uno che si gioca il campionato (contro uno che il campionato ora come ora pu? solo guardarlo in TV) un duello per far contento te che senso ha??? Caro mio l? si va per vincere il campionato del mondo, non per far godere come cani o come capre dei poveretti che aspettano il ritorno del messia
col prossimo sole tornerai anche tu nell'oscurit? di sempre, ma gi? ne sei conscio e per questo attribuisci a questa gara ogni e possibile valore..... perch? nelle scorse e per le prossime hai di che tirare ben bene la cinghia
per uno che si gioca il campionato (contro uno che il campionato ora come ora pu? solo guardarlo in TV) un duello per far contento te che senso ha??? Caro mio l? si va per vincere il campionato del mondo, non per far godere come cani o come capre dei poveretti che aspettano il ritorno del messia
col prossimo sole tornerai anche tu nell'oscurit? di sempre, ma gi? ne sei conscio e per questo attribuisci a questa gara ogni e possibile valore..... perch? nelle scorse e per le prossime hai di che tirare ben bene la cinghia
aho scrivi tutto te, fai pure
io oggi finalmente mi sono divertito a vedere la motogp e guardacaso c'era rossi
mi sono cos? divertito a vederlo in tutti i mondiali che ha vinto e belle gare anche quando ha perso il mondiale che si pu? pure ritirare che ne ha fatte gi? troppe.
? che ? evidente che non ha perso la capacit? di guidare, ne la voglia di vincere.
e se sistema la moto o la cambia con una migliore, di sicuro ci sar? da rosicare parecchio per qualcuno
Comment