Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta e schumy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    porta e schumy

    porta intervista schumy e dice che ? un appassionato di moto perche va a VEDERE le gare.

    ma nessuno lo ha informato che quando si era ritirato ha provato a correre un paio di anni nella sbk tedesca sdraiandosi spesso e volentieri


  • Font Size
    #2
    io distrattamente ho capito che da appassionato di moto quale ? va a vedere le gare, quindi non mi pare abbia detto niente di disdicevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha corso anche a Misano facendo 4? in una gara di un trofeo KTM.

      Oggi ? salito sul podio in rapprsentanza della Yamaha, podio strano quello di Le Mans visto che lui non ci ? mai salito dato che ha fatto solo 1 volta nella sua vita la 24 Ore di Le Mans (quella VERA).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vulture View Post
        io distrattamente ho capito che da appassionato di moto quale ? va a vedere le gare, quindi non mi pare abbia detto niente di disdicevole

        porta ha detto... "
        si vede che ti piacciono le moto perch? quando puoi vieni a vederle"...

        il fatto che gli piacciono a tal punto che ha provato anche a correrci a livello "professionale" non gli ? nemmeno balenato per il cervello...


        e come se quando commentano la formula uno o i rally dicessero che rossi ? un appassionato di auto perch? in camera ha il poster di villeneuve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Ha corso anche a Misano facendo 4? in una gara di un trofeo KTM.

          Oggi ? salito sul podio in rapprsentanza della Yamaha, podio strano quello di Le Mans visto che lui non ci ? mai salito dato che ha fatto solo 1 volta nella sua vita la 24 Ore di Le Mans (quella VERA).

          pi? che in rappresentanza A PREMIARE.....

          Comment

          X
          Working...
          X