Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoneristi chi tiferete nel 2013???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo la mia onestissima opinione, ne ha veramente piene le p... dell'ambiente, poi quello che ? successo a Sic deve averlo colpito, ora ancora di pi? che ? diventato pap?.

Ha dichiarato che se non si ferma a fine anno non vorr? pi? guidare nemmeno una stradale, azz... deve proprio essere stufo.
    Mi era capitato a me nel lontano 2003 dopo vari episodi tragici famigliari avevo mollato, ma con il passare del tempo le ferite si rimarginano e sono tornato al mio amore...:-)

Comment

• Font Size
      Per chi tifer?? Premett? che s?n? h?ndist? ?rt?d?ss? di rit? w?lh?ll?-shint?ist?.
      ?n? v?lt? che Kesi t?rn? d??n?nder tif? per le kre?tinf?sf?chin?si del S?r K?rmel?: d?e stent e vi? ? k?s? ? f?re il n?nn?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ervinv60 View Post
        almeno stoner se si lamenta della moto non si fa venire il braccino e non corre tanto x arrivare!
        Giusto, lui presenta il ceritifcato della mutua e sta a casa... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Giusto, lui presenta il ceritifcato della mutua e sta a casa... :gaen:
          Tu lo hai letto il certificato?
          Ha avuto problemi di salute, che evidentemente non gli permettevano di correre a 350km/h su una motocicletta.

O sono valide solo le fratture?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Ha avuto problemi di salute, che evidentemente non gli permettevano di correre a 350km/h su una motocicletta.
            Indubbiamente.

Anche in italia ci sono 6 milioni di veri invalidi. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Indubbiamente.

Anche in italia ci sono 6 milioni di veri invalidi. :gaen:
              Vabb?, come non detto

Comment

• Font Size
                Ecco un altro thread di rosicamento
                A me piace stoner e piace anche lorenzo..
                Lascio il tifo agli ultras della domenica.

Facci capire.. Chi sarebbe il pilota vero professionista che intendi? Fa un nome e dicci chi tifi.. :1:

Comment

• Font Size
                  Nessuno... simpatizzo Crutchlow ma tanto l'anno prossimo si vedr? solo la SBK, Sky non cell'ho e senza Stoner non far? di sicuro l'abbonamento!

Comment

• Font Size
                    prima tifavano il calcio
                    poi ? arrivato biaggi e son diventati biaggisti
                    poi stoneresti
                    nel 2013 o tornano biaggisti o tornano negli stadi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      prima tifavano il calcio
                      poi ? arrivato biaggi e son diventati biaggisti
                      poi stoneresti
                      nel 2013 o tornano biaggisti o tornano negli stadi
                      Quelli che arrivano dagli stadi tifano un altro... e non parlo solo di tifosi ma anche giornalisti e commentatori!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Quelli che arrivano dagli stadi tifano un altro... e non parlo solo di tifosi ma anche giornalisti e commentatori!
                        a vedere i toni di quelli che scrivono qua dentro non si direbbe proprio:gaen:

mi auguro solo che seguano il loro beniamino cambiando sport ?..giusto per evitare che continuino a tritare i marroni per i prossimi 50 anni dicendo "se ci fosse stoner darebbe 2 secondi a tutti"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          a vedere i toni di quelli che scrivono qua dentro non si direbbe proprio:gaen:

mi auguro solo che seguano il loro beniamino cambiando sport …..giusto per evitare che continuino a tritare i marroni per i prossimi 50 anni dicendo "se ci fosse stoner darebbe 2 secondi a tutti"
                          Fammi capire:
                          Nella domanda si da a Stoner dello sbruffone e antipatico, pilota non completo e non professionista.

E tu critichi i toni di chi lo difende dicendo che sono tifosi da stadio?

Mi viene il dubbio che non abbia letto la discussione

Comment

• Font Size
                            ha preso una piega brutta questo trhead... mi sembra di pi? una presa per il cul.. che una domanda seria...

confrontarsi con certi personaggi ? davvero difficile....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              beh per? sto periodo...gli idoli so un p? troppi, non si sa chi scegliere
                              ahahahahahahhahahahahahahha...................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Non credo che si possa fare quella che Stoner fa su una moto senza amarlo profondamente, quindi sono convinto che sia un motociclista, oltre che un grandissimo pilota.
                                Ma per lui il rapporto essenziale ? Pilota-Moto-Asfalto, tutto il resto conta poco

E' fatto cos?: del pubblico, degli avversari, della notoriet? gli importa sega, a lui piace guidare la moto, e bisogna ammettere che gli riesce piuttosto bene
                                bo?? uno che appena pu? scende dalla moto e va a canguri ecc... che smette per mancanza di voglia, non lo reputo motociclista, pilota si, manico pure, ma non motociclista...

prendi dovi o valentino... appena scesi dalla GP, salgono su quella da cross o flat track...
                                rossi va sempre a misano a vedere la sbk...

Comment

X
                                Working...
                                X