Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoneristi chi tiferete nel 2013???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Ah, non avevo capito che il malore e il sabotaggio fossero due cose distinte...

Il mistero si infittisce

Scusa quale mistero?
    Io ho scritto del sabotaggio della gara di Donington dell'intero Team Ducati, quando ha suggerito ad Hayden di usare le sue stesse gomme, sbagliate intenzionalmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Scusa quale mistero?
      Io ho scritto del sabotaggio della gara di Donington dell'intero Team Ducati, quando ha suggerito ad Hayden di usare le sue stesse gomme, sbagliate intenzionalmente.
      Ho scritto "mistero" perch? non mi sembrava il caso di scrivere altro.

Io credo che abbia avuto un malore che gli ha fatto saltare delle gare, e il sabotaggio sia una cosa improbabile (ad essere buoni).

Tu evidentemente la pensi in modo diverso.
      Pace

Comment

• Font Size
        Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
        eccoci qua, ora voglio proprio sentire le opinioni dei tifosi del cangurotto.
        adesso che ha dichiarato il ritiro il prossimo anno chi tifate??? vi sembra che stoner possa essere definito un pilota professionista??? uno a cui non piace l'ambiente del prorpio lavoro e non digerisce gli allenamenti, insomma non ha voglia di correre?!?!?.....pilota??? io direi che ? pi? uno che v? forte (perch? va detta la verit?) ma che avrebbe fatto meglio a non fare troppo lo sbruffone e l'antipatico come ha fatto tante volte.....
        Haslam

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Ho scritto "mistero" perch? non mi sembrava il caso di scrivere altro.

Io credo che abbia avuto un malore che gli ha fatto saltare delle gare, e il sabotaggio sia una cosa improbabile (ad essere buoni).

Tu evidentemente la pensi in modo diverso.
          Pace
          Quello che ho scritto non e' una teoria mia, ma un racconto di un collaudatore Ducati, risale a fine 2009. Certo, questo qua potrebbe anche essere un millantatore, pero' lo conosco da anni ed e' una persona seria, oltre che tifoso di Stoner; l'ho ritenuto credibile.
          Poui crederci o no, a me non viene in tasca nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            ma cosa stai dicendo !!!! Lui ? pagato per vincere e se questo per lui implica fare 3 giri e fare il record, cavarsi la tuta e vincere le gare allora non ? solo un professionista ma un grande !!! Ha fatto spendere meno di tutti in benzina-gomme-moto e ha raggiunto il massimo risultato.....chiedi a chi caccia i soldi se ? triste......lo spettacolo lo d? a bizzeffe ad ogni curva !

per quanto riguarda gli ingegneri in questinone che non ci capivano nulla......beh il problema non era la mancanza di dati ma forse non ci capiscono nulla sempre, anche ora che hanno chi macina km ed ? pluri decorato......
            se vinci ok, ma se sei dietro, e giri poco vuol dire che di impegno non ce n'?..

Originally posted by Hotslider View Post
            Per il fatto che ti aspetti di vedere foto che esce da cliniche, ecc.....non mi pronuncio nemmeno.....non ne vale la pena.....
            non so te, ma se io sono in malattia da me vengono i controlli a casa...

adesso capisci l'estremismo, ma se sei in malattia, ed io vedo che vai tranquillo e felice a pesca cosa penso??

[/QUOTE]a RI-HIMO ma ragazzi a volte mi sembra di stare al bar.....mi sa che la prossima volta anzi che stare davanti al pc ci vado veramente a vedete i vecchi che giocano a marafone....[/QUOTE]

DDg ? come un bar... ci si scambiano opinioni e si fanno amicizie

Comment

• Font Size
              tornado in tema
              dato che non voglio fare nessun abbonamento a sky... (che si fottano)
              guardero' le poche gare in chiaro per vedere se
              marquez ? cosi' bravo da vincere anche in motogp...
              e ci spero veramente!!!!!

di lorenzo non mi frega niente
              pedrosa uguale
              dovizioso non mi dice niente...
              cracillo mi piace ma la vedo dura per lui..
              gli altri non li vedo in grado di fare nulla di importante

Comment

• Font Size
                adesso che ha dichiarato il ritiro il prossimo anno chi tifate??? vi sembra che stoner possa essere definito un pilota professionista??? uno a cui non piace l'ambiente del prorpio lavoro e non digerisce gli allenamenti, insomma non ha voglia di correre?!?!?.....pilota??? io direi che ? pi? uno che v? forte (perch? va detta la verit?) ma che avrebbe fatto meglio a non fare troppo lo sbruffone e l'antipatico come ha fatto tante volte.....
                cavolo non ci avevo pensato... chi tifer? il prossimo anno? Se Rossi torner? su una ufficiale allora tifer? per la bagarre tra lui e Lorenzo, altrimenti tifare non avr? senso perch? il titolo sar? gi? assegnato a priori a JoLo. Per? ultimamente mi sta piacendo Cracillo, ? l'unico che fa bagarre con Dovizioso ogni domenica.

Per quanto riguarda le altre domande la professionalit? non centra nulla con il piacere il proprio lavoro, ed inoltre essere professionale in un ambiente di caciaroni ? demotivante (ma non so se sia questo il suo caso).

Comment

• Font Size
                  Io invece mi chiedo cosa farete voi quando si ritirer? Rossi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Io invece mi chiedo cosa farete voi quando si ritirer? Rossi!
                    Passeremo ad un altro beniamino che ci appassioner? e ci divertir?, seguendo la sua carriera senza saltabeccare da Lorenzo... a Stoner.... per poi tornare a Lorenzo... e a chiss? chi batter? ancora Valentino Rossi.
                    A tifarlo saremo tanti, alcuni buoni, altri cattivi, qualcuno addirittura sarebbe stato meglio che nemmeno si avvicinasse al motomondiale ed altri addirittura deficienti...ma se non altro abbiamo avuto dalla ns la coerenza...
                    A me ad esempio piace Iannone, adoravo Sic...ma putroppo ? andata com'? andata...
                    Last edited by mandrake13; 21-05-12, 13:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Passeremo ad un altro beniamino che ci appassioner? e ci divertir?, seguendo la sua carriera senza saltabeccare da Lorenzo... a Stoner.... per poi tornare a Lorenzo... e a chiss? chi batter? ancora Valentino Rossi.
                      A tifarlo saremo tanti, alcuni buoni, altri cattivi, qualcuno addirittura sarebbe stato meglio che nemmeno si avvicinasse al motomondiale ed altri addirittura deficienti...ma se non altro abbiamo avuto dalla ns la coerenza...
                      A me ad esempio piace Iannone, adoravo Sic...ma putroppo ? andata com'? andata...
                      idem io

solo sic ? riuscito in poche occasioni a farmi sperare che arrivasse davanti a rossi!

per il resto sono convinto che con rossi che ha intenzioni di arrivare in sbk nel giro di 3/4 anni, iniziando cosi una nuova avventura in un nuovo campionato.

be missa che abbiamo ancora tanto tempo per pensare cosa si far? dopo rossi!!

Comment

• Font Size
                        Chi tifer? un domani? Gli stessi che tifo oggi, cio? tutti quelli che li davanti si ingarellano per vincere, quelli che tenteranno il sorpasso all'ultima curva, quelli che non scappano per non compromettere la gara ma che dimostrano la loro supremazia giocando al gatto col topo...Lorenzo, a seconda delle gare, lo ha fatto, Stoner anche, solo che l'avversario era sempre lo stesso...diciamo che Craccillo ha la verve, se matura potrebbe essere quello che non li fa scappare, quello che piuttosto si tende (o li stende...)

Per ora gli unici a fare quasi sempre a sportellate (quando in condizioni di vincere e di lottare) sono Rossi, il fu Sic, Craccillo e, se messi alle strette (da qualcun altro che non li lascia scappare), Stoner e Lorenzo...

Chi vince non mi interessa...

Comment

• Font Size

Dall'accanimento con cui i rossisti stanno scrivendo da domenica pomeriggio.. e dal delirio di alcuni post... Io ho una visione pi? "apocalittica"

Secondo me la met? dei rossisti vende la moto.... mentre l'altra met? non guarder? pi? le gare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Dall'accanimento con cui i rossisti stanno scrivendo da domenica pomeriggio.. e dal delirio di alcuni post... Io ho una visione pi? "apocalittica"

Secondo me la met? dei rossisti vende la moto.... mentre l'altra met? non guarder? pi? le gare...
                            Polso, leggimi qualche volta prima di scrivermi certe cose....

Comment

• Font Size
                              Polso, leggimi qualche volta prima di scrivermi certe cose....
                              Ho letto il tuo intervento nel quale hai indicato che ci sono rossisti buoni e cattivi

Comment

X
                              Working...
                              X