Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo LE MANS: Casey STONER
Collapse
X
-
-
Bene,ora si sono sfogati tutti...
Ora che il fumo si sta diradando resta una grandissima verit?:
che stoner,dopo aver,presumibilmente,vinto il terzo mondiale, si toglier? dalle palle,fuori da un ambiente che non ama e che non lo ama...
Con buona pace dei rosiconi vari
magari chiss?,tra qualche anno lo si potr? vedere su sky,su CACCIA & PESCA...:gaen:
Comment
-
gt
ma tanto a loro non frega nulla di stoner
il prox che batona rossi sar? il nuovo idolo "amato da sempre" e si ricomincia...
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostSe giudichi il valore di qualcosa solo dalla visibilit? che ti offre..... bah hai proprio capito tutto tu!!! SONO FIERO E FELICE DI NON ESSERE COME TE E COME TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE!!! Spero che presto torniate da dove siete venuti o che vi "appassioniate" al prossimo sport di tendenza lasciando le moto ai motociclisti!!!
Spiegaci,attendiamo ansiosi...
Perch? metal tek mi pare "abbastanza " motociclista...
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostSe giudichi il valore di qualcosa solo dalla visibilit? che ti offre..... bah hai proprio capito tutto tu!!! SONO FIERO E FELICE DI NON ESSERE COME TE E COME TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE!!! Spero che presto torniate da dove siete venuti o che vi "appassioniate" al prossimo sport di tendenza lasciando le moto ai motociclisti!!!
Ahahhahahah questa ? davvero bella, complimenti
Tu si che sei un VERO MOTOCICLISTA, si vede da molte cose
Comment
-
-
Originally posted by marcomal View Postgi? e ci mostra chiaramente come invece Valentino Rossi sia "uno di noi" tutti infatti siamo stati messi su una bimota in posa fin da piccoli......... ma andate pure tavullia v?
Ma NON ci mostra su che basi tu ti sia eletto a motociclista a discapito di me e quelli che dici essere come meLast edited by Metal-Tek; 21-05-12, 07:27.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch? metal tek mi pare "abbastanza " motociclista...
Ma il tuo rispettoso "si toglier? dalle palle" gli ? piaciuto comunque.
Forse perch? Stoner ha gi? annunciato l'addio quindi non ? pi? un pilota
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postdopo: ".......la tua ambizione ha superato la tua abilit?....." ecco un'altra dichiarazione pungente di quelle che oltre che far vendere i giornali fa male a chi lo sport e la moto lo vivono con passione.
".....nel 2009 ho iniziato a pensare al ritiro, quando qualcuno sminuiva il lavoro e l'impegno altrui....."
ecco io credo sia qu? l'inizio, il punto di non ritorno. Oltre al fatto che la MotoGP st? per soccombere credo che la colpa della disfatta sia stato il regolamento quanto il sensazionalismo creato ad arte tutto intorno a Rossi. Per fare notizia e cavalcare l'onda lunga delle imprese di Rossi si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo. Ecco quello che succede a tirare troppo la corda. Stoner che ? un ragazzo semplice e dalla sensibilit? rara (non fragile ma UMANO) ha detto "stop !. Basta !. Io non ci st? pi? !". E lo capisco benissimo anche se sono un semplice operaio, ma ci? non toglie che il suo ritiro ? una pagina triste del nosto sport preferito !
Perch? per anni chi doveva trasmettere passione ha dopato la percezione dello sport e questa ? una sconfitta netta.....
quoto
Comment
-
Stoner ? un pilota... un signor pilota!!!
Io ho sempre "tifato" per Rossi e son contento quando arriva e da spettacolo con sorpassi e bagarre come lui e pochi altri sanno fare... ma da quando Stoner ? approdato in MotoGP ho avuto modo di "conoscerlo" visivamente nelle gare e mi sono appassionato al suo modo di guidare... caspita un fenomeno e grandissimo manico!!!
Si posson dire tante boiate, ? o non ?, ? stato o non ? mai stato uno di noi... a me sinceramente non interessa, mi spiace solo che il motomondiale perda uno dei pi? bravi piloti esistenti degli ultimi anni, peccato non vedere pi? i suoi numeri...
Se Stoner ha deciso di andare, ha detto che la sua vita ? volta verso un'altra strada... avr? valutato e scelto bene... non star? quindi qu? a criticare o a giudicare il suo addio!
Di sicuro andr? via da campione e secondo me il ricordo lo lascer? eccome!... nel suo modo ma lo lascer?!
Comment
-
Originally posted by ric_ View Postmetal tek 2 post sopra si lamentava del rispetto e di come si faccia a buttare m3rda sui piloti.
Ma il tuo rispettoso "si toglier? dalle palle" gli ? piaciuto comunque.
Forse perch? Stoner ha gi? annunciato l'addio quindi non ? pi? un pilota
Davvero?? Dimmi dove e in che modo IO ho quotato o mi sono aggregato all'affermazione di GT!
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch?,tu cosa fai per essere "motociclista",oltre a possedere belle moto?
Spiegaci,attendiamo ansiosi...
Perch? metal tek mi pare "abbastanza " motociclista...ma che ti devo qualche spiegazione?? ma hai mai letto qualche mio commento dal 2002 fino ad oggi in questo forum? in sezione yamaha? parliamo dei quasi 50.000km che mi sono fatto con la NSR (che probabilmente i fighetti come te avrebbero giudicato non all'altezza della loro mito o della loro extrema)... o dei 30.000 fatti con l' RGV?? o dei 100.000km con la R1 annesso secondo motore e incidente...
Ah tutte le mie moto sono state comprate USATE perch? frutto di tutti i miei lavori, fin da quando l'estate tra la fine e l'inizio di un anno scolastico invece che divertirmi al mare a Riccione o altre mete turistiche mi facevo il mazzo per potermi comprare ci? che amo. E su tutte le mie moto la manutenzione ho imparato a farla da solo perch? per me ? passione anche stendersi in terra in garage e smontare la propria moto manuale di officina e via..... vuoi le foto di qualche autografo? pensa c'ho pure quello di un valentino rossi che nell'anno in cui me l'ha fatto era probabilmente sconosciuto alla gente come te
Comment
X
Comment