Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo LE MANS: Casey STONER
Collapse
X
-
ma perch? stoner dovrebbe mentire e non dire la verit? sul suo ritiro?non capisco...
Insomma il ragazzo ha 26 anni ed ? da quando ne aveva 14 che ? via da casa sua dentro un camper ecc ecc ecc
Non potrebbe essere che semplicemente dopo 12 anni in giro per il mondo,sposato,con una figlia abbia voglia di stare tranquillo?
Lui i suoi conti se li ? fatti,soldi ne ha...e se li ? guadagnati per carit? (ora non facciamo paragoni con l'operaio),ha una compagna che si deve prendere cura di una bambina,pu? avere voglia di crescere sua figlia insieme a sua moglie?credo lui faccia dei pensieri molto pi? semplici di quello che si pu? pensare.
Per esmpio io non capisco e mi vien da ridere quando degli sportivi fanno scelte a mio parere drastiche ad un certo punto della sua carriera.
Vedi Del PIero,o Nesta,bravissime persone,famiglia,compagna sempre quella,figli,una valanga di soldi,tutto bellissimo.Poi a fine carriera uno decide di andare in america,l'altro se non ? america sar? inghilterra perch? vogliono giocare ancora... Ma alla famiglia ci hanno pensato?si portano la famiglia in america e mandano i figli a studiare la?lasciano la famiglia in italia e le fanno fare la spola con l'aereo?maddai,questo ? egoismo.
Stoner ha pensato che sua moglie lo ha assecondato per anni seguendolo,che lui rischia la vita ogni volta che sale in moto,ha una figlia....le priorit? sono altre
Onore a lui
Comment
-
mah....io non credo stoner voglia ritirarsi per sua moglie...forse per stare di pi? con la figlia ok, ma adriana ? bene o male sempre con lui e non mi pare faccia una brutta vita...s'? semplicemente rotto i cojoni...stop...l'ambiente non gli piace pi? di tanto, ? arrivato dove voleva arrivare, ma pensava fosse meglio...finito l'amore..ciao ciao
per quanto non mi stesse simpatico, sicuramente mancher? molto anche a me .(
Comment
-
stoner genio e sregolatezza... un istintivo in tutto!
voleva il contratto rinnovato di un altro anno (parole sue) e poi dice che si ritira...
mi ricorda un p? lo spencer degli anni 80... schivo, scontroso, quanto veloce e implacabile in pista!
in effetti non ha mai legato molto con l'ambiente delle corse e anche le vicissitudini "politiche" imposte da ezpeleta alla motogp degli utlimi anni penso lo abbiano fatto staccare ancor di pi?...
ci sta che da istintivo qual'? ritorni pure a correre come invece no...
certo ? che senza di lui con il suo stile inconfondibile di guida e il suo modo di correre a sparo sin da subito il motomondiale perde un bel "pezzo"!!
io sono uno di quelli che si ? ricreduto mooolto su di lui e che ha fatto ammenda pubblicamente anche se questo pu? sembrar leccaculismo: un amante del motociclismo non pu? che apprezzare lo stoner pilota
stay well caseystay strong mate
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostDai ma per favore...
Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Comment
-
....Due mesi scarsi faavevo aperto la discussione Stoner ultimo atto.....L'intervista alla Same Deutz Fahr era lampante, passione per la sua fattoria, l'australia, casa sua insomma.
Vinto ha vinto, soldi li ha fatti, debiti con famiglia risarciti. Casey la finisce qui semplicemente.....rimarra' l'unico che ...vinse col cancello rosso
Comment
X
Comment