Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo LE MANS: Casey STONER
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by maxegb View Poste grazie a questa visibilit? questo sport ? diventato uguale al merdosissimo calcio.
continuo comunque a ribadire: per te, motociclista normale, questo aumento di visibilit?, quali miglioramenti avrebbe portato? ti costa meno andare in pista? le piste son pi? vuote? puoi condurre interessanti conversazioni sul motociclismo al bar con persone che a parte VR46 non sanno neppure di cosa si parli?
l'era Rossi ha portato al fatto che oggi Dovizioso ? stato intervistato e che 4 domande su 4 fossero su Rossi. che hayden venga intervistato alla fine di una ottima prestazione e che la prima domanda sia su Rossi. che dopo la ottima prestazione in gara di fenati Porta lo chiami "talentino" ( e non mi venire a dire che intendesse semplicemente giovene talento).
ecco cos'ha portato l'era Rossi. un impero rossicentrico in cui nessun'altro vede riconosciuti i propri meriti da quelle persone che sono l? per raccontarlo tutto e non per cantare le epiche gesta di un solo campione...beh, sai che c'?? che allora si potrebbe mandare Rossi a girare da solo in un circuito e tanti saluti.
La risposta l'ho gi? data al #32.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Metal-Tek View PostLa risposta l'ho gi? data al #32.....
ed il resto delle considerazioni non sono state trattate nella risposta 32. dimmi quanto ti ? piaciuto il comportamento di Bobbiese ed il resto della ciurma oggi col dovi. per quello chi devi ringraziare?
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postnon sapevo che corressi in motoGP. ho chiesto che benefici ha dato a TE.
ed il resto delle considerazioni non sono state trattate nella risposta 32. dimmi quanto ti ? piaciuto il comportamento di Bobbiese ed il resto della ciurma oggi col dovi. per quello chi devi ringraziare?
Ma che me frega di Bobbiese o degli altri....Io guardo la gara!!! Poi chi commenta, chi intervista e chi le spara grosse...pu? anche spararsi in bocca
Perch? tu guardi ancora fuorigiri!? ah........okkkkk
Comment
-
Originally posted by maxegb View Poste grazie a questa visibilit? questo sport ? diventato uguale al merdosissimo calcio.
continuo comunque a ribadire: per te, motociclista normale, questo aumento di visibilit?, quali miglioramenti avrebbe portato? ti costa meno andare in pista? le piste son pi? vuote? puoi condurre interessanti conversazioni sul motociclismo al bar con persone che a parte VR46 non sanno neppure di cosa si parli?
l'era Rossi ha portato al fatto che oggi Dovizioso ? stato intervistato e che 4 domande su 4 fossero su Rossi. che hayden venga intervistato alla fine di una ottima prestazione e che la prima domanda sia su Rossi. che dopo la ottima prestazione in gara di fenati Porta lo chiami "talentino" ( e non mi venire a dire che intendesse semplicemente giovene talento).
ecco cos'ha portato l'era Rossi. un impero rossicentrico in cui nessun'altro vede riconosciuti i propri meriti da quelle persone che sono l? per raccontarlo tutto e non per cantare le epiche gesta di un solo campione...beh, sai che c'?? che allora si potrebbe mandare Rossi a girare da solo in un circuito e tanti saluti.
Comment
-
Su questo forum si creerebbe polemica anche se scrivessi un topic con titolo: viva la faiga...
Invidio stoner per il talento, per adriana ma soprattutto perch? ha 26 anni se ne v? in pensione quando a me ne mancano ancora 25...
Dimenticavo... viva la fig@...
Comment
-
Mamma mia...giuro che sono contento per il secondo pasto di Vale perch? vederlo ridicolizzato da un'anno a sta parte mi dispiaceva ed ? sempre bello vederlo davanti,oggi h mi ha quasi emozionato...ma se il prezzo da pagare sono riapparizioni farneticanti e deliranti di saccenti custodi di verit? assolute sul motocilismo,famiglia,vita,economia,marketing etc. preferisco quasi continui a stare dal 6? 7? posto in gi?...Last edited by MASO; 20-05-12, 21:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostTi sembra cos? assurdo??
A me no dato che col periodo che corre la moto gp non vale pi? nulla, tanto da cederla a Sky e ha perso 3/4 di spettatori...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postinvece a me sembra molto uno di noi: lui vuole andare in moto, possibilmente al massimo.. Tutto il cinema che ruota attorno, che niente ha a che fare con l'attivit? in pista gli da noia.
probabile che il significato di "NOI" varia da persona a persona
per ME, Stoner ? uno di NOIovviamente per come intendo io le moto
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostMa che me frega di Bobbiese o degli altri....Io guardo la gara!!! Poi chi commenta, chi intervista e chi le spara grosse...pu? anche spararsi in bocca
Perch? tu guardi ancora fuorigiri!? ah........okkkkk
e loro si comportano cos? perch? tutte quelle persone che adesso guardano il motomondiale hanno qualcosa da ridire su questo. tutti coloro che dal tuo punto di vista portano soldi hanno portato anche questo.
Comment
X
Comment