F1 a parte, c'? da chiedersi come a fatto a vincere un mondiale hayden
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora ne sono certo: Stoner NON vincer? il campionato 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Dal manuale del perfetto biaggista...Originally posted by TBW27 View PostSe Ezpelato non si ? rincoglionito o non ? diventato "buono" tutto insieme....non permetter? a Stoner di vincere il mondiale...una Gp che parte nel 2013 senza campione in carica ? una prospettiva che gli fa avere numerosi incubi la notte
:gaen:
Comment
-
sei superficiale :gaen:...Originally posted by Gibbolamappa View PostDal manuale del perfetto biaggista...
e poi non sono Biaggista ma Haslamista fin dal 2010 ormai mi sono dichiarato :gaen:
Sono si Anti-Rossista e anche anti-ameriGGano ti? :gaen:

Ah dimenticavo:
Rossi-Qulo perch? Stoner si ritira :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
io sono stato Biaggista fino al 2005... ero Biaggista all'interno del dualismo Biaggi Rossi ma in realt? tifavo per le Ducati e la coppia Capirossi Bayliss....poi una volta passato in SBK non ho mai tifato per lui perch? in SBK non ho mai tifato per nessuno in particolare...amavo Haga amavo Bayliss ma anche Corser Hodgson Xaus e lo stesso Biaggi ovviamente ...ora "tifo" Haslam e lo tifai anche a Imola 2010Originally posted by Gibbolamappa View PostSi, come no, anche Rock Hudson diceva che non era gay

Finiscila di darmi del Biaggista :gaen:
Sono un suo estimatore ma non un suo tifoso
Tornerei Biaggista solo se Rossi passasse in SBK
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84