Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora ne sono certo: Stoner NON vincer? il campionato 2012
Se Ezpelato non si ? rincoglionito o non ? diventato "buono" tutto insieme....non permetter? a Stoner di vincere il mondiale...una Gp che parte nel 2013 senza campione in carica ? una prospettiva che gli fa avere numerosi incubi la notte
Si, come no, anche Rock Hudson diceva che non era gay
io sono stato Biaggista fino al 2005... ero Biaggista all'interno del dualismo Biaggi Rossi ma in realt? tifavo per le Ducati e la coppia Capirossi Bayliss....poi una volta passato in SBK non ho mai tifato per lui perch? in SBK non ho mai tifato per nessuno in particolare...amavo Haga amavo Bayliss ma anche Corser Hodgson Xaus e lo stesso Biaggi ovviamente ...ora "tifo" Haslam e lo tifai anche a Imola 2010
Comment