Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora ne sono certo: Stoner NON vincer? il campionato 2012
Collapse
X
-
Originally posted by radiohead View Postnon sulla repsol per?, non pu?
sta regola sicuramente la toglieranno...ormai le ufficiali sono 6 e i satelliti ancor meno...possibile che un pilota che vuole andare in motogp debba iniziare con ogni probabilit? su una CRT?
e chi ci andrebbe pi?? cio? o ti chiami marquez e quindi hai la garanzia di guidare un prototipo o te ne vai dritto dritto in SBK...
a questo punto sulle CRT ci vedremo solo chi non ha posto ne in Gp e ne in SBK...sai che pilotoni da MotoGP che avremo schierati
Vai Don Carmelo continua cos?
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... scusate ma.... a me sembra che sia gi? successo il fatto che chi vince il campionato, l'anno dopo lascia il titolo vacante ... C'? pi? di un esempio, non solo in SBk, ma anche in F1 ... ed in 500/motogp sar? pur gi? capitato.
Eppoi pensate che in Honda lo mettano da parte per seguire pedrosa e perdere il campionato ....??? Siamo seri, su.
Comment
-
Le motogp hanno tanta elettronica,non servono gomme difettose a non far vincere un pilota.
Se volessero veramente penalizzarne uno basterebbe una mappa motore scorbutica e senza cavalli
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostHai dei numeri in proposito?
Quante volte ? successo?
Sono curioso...
Poi ognuno pu? trarre le sue conclusioni....come sempre.....
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcio? davvero qualcuno pensa che per favorire dei non ben precisati interessi sia stata data DI PROPOSITO una gomma fallata ad un pilota di primo piano, col rischio di mandarlo ad ammazzarsi?
siamo (un minimo) seri, dai
Comment
-
Originally posted by cocis View Postin F1 mi ricordo che quando schumacher si ruppe le gambe .... a irvine diedero un catorcio x la 2? meta della stagione perch? non vincesse..
Irvine fece ben 11 gare con lo stesso telaio con il quale si trovava bene ma fare 11 gare con lo stesso telaio vuol dire stressarlo oltre misura. Irvine perse il mondiale in Giappone nelle qualifiche andando a sbattere contro il guard rail in una pista che conosceva benissimo visto che per anni aveva corso nella F3000 giapponese. Ivine si qualific? sesto e Hakkinen lo freg? nel mondiale.
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostPremetto che era cos? x dire, mi ricordavo st? cos?, che si diceva all'epoca, per? dato che me lo hai chiesto sono andato a controllare le gare che ha vinto nelle stagioni che era in honda 2001-2002-2003,effettivamente il giro veloce proprio all'ultimo giro ? successo 4 volte , al penultimo o comunque nei giri finali diverse altre volte , ma non tantissime come pensavo,probabilmente aveva gi? un distacco abissale.....
Poi ognuno pu? trarre le sue conclusioni....come sempre.....
Se poi avrai la voglia di verificare anche gli altri anni ti accorgerai che ci sono dei circuiti dove andava davvero forte nel finale, come ad esempio Assen, segno evidente che si trattava di feeling e non di gomme.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
da tifoso dico che Valentino che VINCE un mondiale magari con una Honda Ufficiale GRESINI ? un ottimo Sponsor per la Moto GP.... e quindi per far vendere sto prodotto sempre piu' scadente.... magari ? solo un mio pensiero!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostIl catorcio se lo scelse Irvine.
Irvine fece ben 11 gare con lo stesso telaio con il quale si trovava bene ma fare 11 gare con lo stesso telaio vuol dire stressarlo oltre misura. Irvine perse il mondiale in Giappone nelle qualifiche andando a sbattere contro il guard rail in una pista che conosceva benissimo visto che per anni aveva corso nella F3000 giapponese. Ivine si qualific? sesto e Hakkinen lo freg? nel mondiale.
semplicemente irvine non doveva vincere il mondiale prima di schumacher .. costato alla ferrari milioni di ?..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfino alla prima met? del cmapionato la macchina andava benone .. poi "improvvisamente" ebbe un calo spaventoso .. quando schumacher fece l'incidente .. tod disse "abbiamo perso il mondiale" .. agnelli "abbiamo ancora irvine" ..
semplicemente irvine non doveva vincere il mondiale prima di schumacher .. costato alla ferrari milioni di ?..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBalle! Non lo ha vinto perch? non era in grado.
La Ferrari ormai aveva la certezza che con Schumacher lo avrebbe vinto di li a poco...e infatti...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIrvine quel mondiale non lo ha vinto perch? non era in grado...e perch? a tutto il circus non avrebbe fatto piacere che il mondiale lo avrebbe vinto un pilota si simpatico...ma pi? lento che scandaloso
La Ferrari ormai aveva la certezza che con Schumacher lo avrebbe vinto di li a poco...e infatti...
Comment
X
Comment