perche dovrebbero boicottarlo in honda anzi se stravince ? la prova che la moto conta e molto...a tutto vantaggio di honda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakamoto: Rossi in Honda? Non lo escludo
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View Postquoto, secondo me Rossi torna in Yamaha al posto di Lorenzo andare in Honda sarebbe troppo rischioso per lui...Biaggi 2005 Docet non ci mettono nulla a cambiari i parametri della centralina il sabato notte o peggio ancora la domenica alle 12
:gaen:
Si' pero' c'e' una bella differenza...Rossi non ha mai "sputato" nel piatto honda...
ha solo detto e dimostrato la verita', ovvero che una buona moto senza pilota non vince, e si e' "in.cazza.to" perche' non gli hanno dato la 500 !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostStar? gi? frignando col suo manager che vuole quella moto.....spero rimanga fregato alla grande.Originally posted by mandrake13 View PostMa tu lo sai chi ? il manager di ROSSI?Originally posted by Diapason-Racing View PostSe stesso
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostDiapason, Honda secondo me e' cambiata...se Stoner dovesse mollare, io non credo abbia piloti per vincere un mondiale, quindi Rossi potrebbe essere la loro carta....anche se io preferirei vedere Rossi in Yamaha...magari con un bello sponsor rosso con la scritta bianca !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Cobra View PostSi' pero' c'e' una bella differenza...Rossi non ha mai "sputato" nel piatto honda...
ha solo detto e dimostrato la verita', ovvero che una buona moto senza pilota non vince, e si e' "in.cazza.to" perche' non gli hanno dato la 500 !!
Rossi invece ? andato in Yamaha perch? voleva dimostrare che la moto senza pilota non vince, per? si ? portato dietro lo squadrone che era con lei da 15 anni e con la quale aveva vinto tutto....poi ha anche scritto un libro per sputtanarla...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postquoto, secondo me Rossi torna in Yamaha al posto di Lorenzo andare in Honda sarebbe troppo rischioso per lui...Biaggi 2005 Docet non ci mettono nulla a cambiari i parametri della centralina il sabato notte o peggio ancora la domenica alle 12
:gaen:
Originally posted by Cobra View PostDiapason, Honda secondo me e' cambiata...se Stoner dovesse mollare, io non credo abbia piloti per vincere un mondiale, quindi Rossi potrebbe essere la loro carta....anche se io preferirei vedere Rossi in Yamaha...magari con un bello sponsor rosso con la scritta bianca !!
Oppure la mossa di Hrc sar? Marquez..
Originally posted by Cobra View PostSi' pero' c'e' una bella differenza...Rossi non ha mai "sputato" nel piatto honda...
Originally posted by tesego72 View Postperche dovrebbero boicottarlo in honda anzi se stravince ? la prova che la moto conta e molto...a tutto vantaggio di honda
Originally posted by mandrake13 View PostDillo a chi basta che parli male....
Comment
-
secondo me:
lorenz in honda
rossi in giamaka
stoner torna in ducati solo per inchiappettare vale.
ma solo se gli permettono di comprarsi una cascina con 4000 vacche qui!!! Latitudine: 43.898221 - Longitudine: 12.754103
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by PaoloSR View Postsecondo me:
lorenz in honda
rossi in giamaka
stoner torna in ducati solo per inchiappettare vale.
ma solo se gli permettono di comprarsi una cascina con 4000 vacche qui!!! Latitudine: 43.898221 - Longitudine: 12.754103
Sai...e da ieri che il mondo del motocilismo parla del ritiro definitivo di Stoner....:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa hai letto quello che hai scritto!?
Sai...e da ieri che il mondo del motocilismo parla del ritiro definitivo di Stoner....:1:
vedi mario ex polso che quasi doveva ritirarsi poi bmw ed infine ducat.... scusa non riesco nemmeno a scriverlo!!
Comment
X
Comment